una successiva crescita verso attività sempre più complesse e verso responsabilità di gestione sul campo.
Nel breve si tratta di:
• svolgere attività di analisi dei processi aziendali (individuazione degli sprechi, studio del flusso di lavoro, comprensione...
di esperienza in ambito organizzazione, processi, qualità, efficientamento e automazione.
Obiettivi del profilo
• Analizzare, rappresentare e ottimizzare l'organizzazioneaziendale
• Migliorare l'efficienza e l’efficacia dei processi
• Definire ed implementare...
attrezzature come carrelli elevatori, carroponti o altri mezzi; - Organizzazione e gestione dello showroom aziendale, con supporto nella preparazione della merce per esposizioni o vendite - Compilazione e gestione di documenti logistici, tra cui i documenti...
OSM Partner Como-Milano ovest - Consulenza Aziendale-Cremona
OSM, azienda leader nel settore della consulenza aziendale, specializzata nel supportare le imprese nel loro percorso di crescita e trasformazione, collabora, da oltre 25 anni, con aziende di diversi settori, aiutandole a migliorare i loro processi...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000...
Conoscenza dell’organizzazioneaziendale con particolare riferimento a quella della Sala Operativa;
• Saper consultare gli FL;
• Conoscenza della Legge 66/2003, del contratto di lavoro e degli accordi di 2° livello;
• Conoscenza della normativa...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000...
Siamo una società di Ricerca e Selezione del personale / head hunting e presidiamo tutto il territorio nazionale, avendo creato un’organizzazioneaziendale che opera esclusivamente in Full Remote.
Le nostre Recruiter / head hunters ricercano...
per accompagnare al successo i professionisti del settore legale, fiscale, lavorativo e aziendale.
I nostri valori:
Essere gli uni con gli altri:
• Condivisione: Insieme siamo più forti. Lavoriamo in completa trasparenza dei processi e degli obiettivi...
Per importante realtà aziendale del settore Croceristico, ricerchiamo un'assistente di direzione che si occuperà dell'accoglienza e del benvenuto del Vice President e dei rispettivi cliente presso l'ufficio di rappresentanza.
Requisitivi...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico;
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente...
Per importante realtà aziendale del settore Croceristico, ricerchiamo un'assistente di direzione che si occuperà dell'accoglienza e del benvenuto del Vice President e dei rispettivi cliente presso l'ufficio di rappresentanza.Requisitivi...
da Ministeri (PNRR), Simest, Invitalia, Regioni e Camere di Commercio.
Collaborerà all’organizzazione di eventi/webinar dell’area Finanza Agevolata
Si richiede:
• - D iploma in Ragioneria o Laurea in Economia Aziendale o precedente esperienza in ambito...
in Ingegneria Gestionale/Logistica o Economia costituirà un titolo preferenziale;Forti capacità relazionali e propensione a lavorare in team;Capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro in autonomia;Capacità di comunicazione, pensiero strategico...
Bonfiglioli Consulting, dal 1973, è una società di consulenza che lavora per offrire soluzioni predittive di organizzazioneaziendale funzionali alla crescita dell’impresa.Le sedi in Italia e all’estero ci consentono di offrire ai clienti un know...