e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Adecco Italia Spa filiale di Casalmaggiore ricerca per azienda artigiana della zona di Piadena un/a Impiegato/a commerciale addetto alla vendita in show room. La persona selezionata sara responsabile dell'organizzazione e gestione delle vendite...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000...
precisone organizzazione capacita' di risoluzione di problemi capacita' a lavorare in team. Offerta e benefit contratto a tempo determinato a tempo pieno. mensa aziendale. ...
nota, contabilità generale, Iva, operazioni doganali, predisposizione del bilancio, normative fiscali
• Ottime attitudini informatiche su gestionali per la contabilità ed autonomia nell'utilizzo di Excel
• Precisione e organizzazione
• Collaborazione...
nella creazione di user stories e nell’organizzazione delle attività di sviluppo.
• Monitorare l’implementazione delle funzionalità e fornire feedback per garantire allineamento con gli obiettivi del prodotto.
• Raccogliere e analizzare i feedback degli utenti...
e un’ottima conoscenza dei flussi amministrativi e contabili aziendali.
Mansioni principali:
• Gestione delle scadenze amministrative e contabili
• Emissione e registrazione di fatture attive/passive
• Gestione dei pagamenti
• Rapporti con clienti...
precisamente a Locate di Triulzi (MI).
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Operativo per svolgere le seguenti attività:
• Gestione, organizzazione e ottimizzazione dei trasporti terrestri e intermodali
• Gestione...
L'area di riferimento è la Funzione Internal Audit che supporta l’organizzazioneaziendale nella governance, nel risk management e nei processi di controllo. Nello specifico, la risorsa sarà inserita nel team Compliance 231 ed opererà presso...
Contabilizzare i lavori.
• Relazionarsi con la Committenza, Direzione Lavori e tutte le figure coinvolte.
• Interfacciarsi con l'Ufficio Acquisti nel rispetto delle procedure e standard aziendali.
• Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro...
la corretta realizzazione dei prototipi.
Controllo della qualità dei campioni per assicurare che rispettino gli standard aziendali e le aspettative dei clienti.
Gestione e organizzazione del materiale di campionatura e delle attrezzature necessarie...
e riscontri,
• Tenuta scadenziari,
• Controllo periodico registri fiscali e supporto alla compilazione dei dichiarativi,
• Gestione documentale.
La risorsa dovranno possedere i seguenti requisiti:
• Preferibile Laurea breve in Economia Aziendale...
nella gestione del punto vendita in allineamento con le procedure aziendali; 5. Sostituirai il Responsabile in caso di sua assenza (turnistica/organizzazione delle attività); 6. Gestirai gli ordini al deposito garantendo lo stock ottimale.
#J-18808-Ljbffr...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Cremona
Fondazione Istituto Sacra Famiglia Cocquio Trevisago, Italia Infermieri
Descrizione azienda
Fondazione Sacra Famiglia è un'organizzazione non lucrativa di utilità sociale fondata a Cesano Boscone nel 1896. Gestisce strutture sanitarie e socio...