dei furti
• analisi delle differenze inventariali per orientare i sistemi di antitaccheggio in maniera efficiente
• gestione delle relazioni con le forze dell’ordine
• gestione degli enti di sicurezza esterna
• verifica della correttezza delle procedure...
Elaborazione report economico-finanziari e analisi dei costi
• Controllo dei KPI aziendali e monitoraggio degli scostamenti
• Predisposizione di budget, forecast e rendicontazioni periodiche
• Gestione della tesoreria, pagamenti e incassi
• Supporto...
mercato) e assicurare l’allineamento con le necessità aziendali.
Supporto alle attivita’ di gestione strategica e progetti speciali
Analisi e Monitoraggio delle Performance:
Garantire la quadratura e la coerenza tra i dati statutory (bilancio ufficiale...
e aggiornamento del database; Attività di segreteria generale; Gestione della casella email; Data entry; Organizzazione e gestione degli appuntamenti; Gestione della documentazione aziendale.
Requisiti:
Ottime capacità di adattabilità; Capacità di gestire...
Elaborazione report economico-finanziari e analisi dei costi
• Controllo dei KPI aziendali e monitoraggio degli scostamenti
• Predisposizione di budget, forecast e rendicontazioni periodiche
• Gestione della tesoreria, pagamenti e incassi
• Supporto...
Randstad Italia Spa-Corte de' Frati, 11 km da Cremona-
di: Movimentazione merci con carrello elevatore elettrico / muletto, Carico/scarico camion e sistemazione merce a magazzino, Emissione DDT, Gestione piani di picking e preparazione ordini, Gestione giacenze tramite gestionale aziendale e collaborazione...
/Da Vinci),
• Conoscenza di base dei processi di gestioneaziendale e dei motori database relazionali e NoSQL,
• Sistemi di virtualizzazione (Oracle Virtualbox, VMware),
• Gradita conoscenza di sistemi LMS (Learning Management System) come Moodle e di CMS...
contribuirà alla corretta gestione delle scorte e al monitoraggio delle giacenze, collaborando con il team per garantire precisione e ordine nei processi di magazzino.
Mansioni principali:
Aggiornamento dei registri inventariali
Redazione di elenchi...
con le linee guida aziendali.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/Affluent, o affine, all'interno di una struttura Retail del settore Bancario.
Tipologia Contrattuale:
Lavoro dipendente a tempo indeterminato...
richieste, promuovere i servizi aziendali e assicurare un’esperienza positiva ai clienti.
Responsabilità principali:
Gestione diretta dei contatti con clienti e potenziali clienti
Presentazione e illustrazione dei servizi offerti dall’azienda
Supporto...
Principali attività di presidio:
Il Gestore polo affari deve conseguire gli obiettivi economici, commerciali e di qualità del servizio relativi alla clientela del proprio portafoglio, assicurando un elevato livello di personalizzazione del rapporto...
alla movimentazione merci e alla gestione del magazzino. Responsabilita principali Supporto alle attivita produttive in base alle esigenze aziendali. Movimentazione merci con utilizzo del muletto. Registrazione della merce in entrata e uscita tramite gestionale...
offerto
• Identificare e contattare potenziali clienti, sia tramite prospezione attiva che tramite il supporto aziendale
• Acquisire nuovi clienti
• Aggiornare il sistema di gestione clienti (CRM) in modo preciso e accurato
• Verificare l'andamento...
al personale aziendale. Nello specifico:
• Gestione di assunzioni, trasformazioni e cessazioni contrattuali;
• Gestione del software aziendale dedicato (presenze/HR);
• Elaborazione della reportistica relativa alle risorse umane a supporto delle differenti...
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata da inserire nel nostro team di magazzino e logistica.
La risorsa, a riporto diretto del Responsabile di Reparto, si occuperà della gestione delle merci in ingresso e in uscita e delle attività...