Sviluppo del portafoglio clienti e gestione delle relazioni con i rivenditori e key account nell'area assegnata, in linea con gli obiettivi strategici aziendali.
• Supporto alla Rete Vendita: Affiancamento commerciale e formazione tecnica della rete...
e dei materiali;
• Capacità di lettura del disegno tecnico;
• Esperienza nella gestione di cantieri e squadre operative;
• Conoscenza delle normative su sicurezza, igiene del lavoro e ambiente;
• Competenza nell'utilizzo di software di contabilità lavori (es...
alla collaborazione con i colleghi di TLAB S.r.l., ci proponiamo come unico punto di riferimento per tutte le esigenze in ambito di sicurezza sul lavoro e gestione ambientale.
DESCRIZIONE RUOLO
Per potenziamento dell’organico, ricerchiamo un Consulente tecnico...
ManpowerGroup-Castelnuovo Bocca d'Adda, 13 km da Cremona-
Manpower, per azienda operante nella produzione e commercializzazione di macchine per il trattamento di superfici, è alla ricerca di un/una: TECNICO COMMERCIALE ITALIA da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata avr un ruolo chiave...
superiore e/o laurea ad indirizzo tecnico
• Esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di cantieri complessi;
• Buona conoscenza dei pacchetti informativi (windows – office - sap)
• Esperienza di analisi costi
• Orientamento al risultato...
di certificazione;
• Coordinamento degli audit interni ed esterni e gestione dei rapporti con enti certificatori e ispettivi;
• Partecipazione alla valutazione di nuovi fornitori e prodotti in collaborazione con gli uffici tecnici e acquisti;
• Gestione...
Michael Page International Italia S.r.l.-Cremona-appcast.io-
Responsabile Ufficio Tecnico
• centro ospedaliero
Azienda
Centro ospedaliero multi specialistico e polifunzionale
Offerta
La risorsa ricercata si occuperà di:
• riceve le segnalazioni e richieste di intervento dai vari reparti, analizzare...
occuparsi di:manutenzione, installazione e riparazione di macchinari nel settore alimentare; redazione rapportini d’intervento; supporto tecnico telefonico ai clienti; gestione di un magazzino mobile.REQUISITI RICHIESTI:Esperienza nel montaggio...
di una parte della flotta aziendale. Le sue attività si focalizzeranno sulla pianificazione efficiente delle attività di trasporto e sulla supervisione operativa:
Pianificazione e Ottimizzazione: Gestione e pianificazione delle consegne, dei ritiri...
alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni:
• Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
• Gestione e rendicontazione puntuale delle attività...
del suo arrivo a destino;
• Saper attivare le procedure aziendali in caso di inconveniente di esercizio e gestire le richieste di manovra.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma tecnico e/o Laurea, preferibilmente in ambito...
Gestione delle risorse tecniche e operative presenti sul sito.
• Coordinamento con il Project Manager e con i responsabili delle diverse discipline.
• Garanzia del rispetto delle norme di sicurezza e delle procedure aziendali.
2. Le tue mansioni...
della Business Unit Microsoft, siamo alla ricerca di un/una Team Leader SharePoint con una solida esperienza nella gestione, amministrazione e supervisione di ambienti SharePoint On-Premises e Online, capace di guidare un team tecnico e contribuire all'evoluzione...
Requisiti Esperienza di minimo 2/3 anni nella mansione e/o in ruoli analoghi Diploma di scuola superiore in ambito tecnico (elettrica, elettronica) Conoscenza software di base (es. pacchetto Office e software gestionali aziendali) Possesso di patente...
Gestione delle risorse tecniche e operative presenti sul sito.
• Coordinamento con il Project Manager e con i responsabili delle diverse discipline.
• Garanzia del rispetto delle norme di sicurezza e delle procedure aziendali.
2. Le tue mansioni...