organizzazione efficiente del personale e coordinamento delle attività operative, con particolare focus sui clienti e sulla vendita
• monitoraggio del Conto Economico e raggiungimento degli obiettivi.
Si richiedono:
• forte orientamento al cliente
• leadership...
e aggiornamento del database; Attività di segreteria generale; Gestione della casella email; Data entry; Organizzazione e gestione degli appuntamenti; Gestione della documentazione aziendale.
Requisiti:
Ottime capacità di adattabilità; Capacità di gestire...
Logistico, avra l'opportunita di contribuire attivamente alla gestione delle operazioni logistiche aziendali. La figura avra il compito di gestire in autonomia le seguenti attivita: - Coordinamento dei rapporti con i trasportatori, assicurandosi...
di preparazione e confezionamento e coordinare il personale addetto.
In particolare si occuperà di:
• Gestione ed organizzazione del reparto
• Ottimizzazione e pianificazione dei flussi produttivi
• Garantire il rispetto...
Mansione Randstad Inhouse, per conto di una consolidata realt metalmeccanica di Cremona, ricerca un: MANUTENTORE MECCANICO Si offre un'opportunit di inserimento diretto, con un ruolo centrale in un contesto aziendale solido e in crescita...
alla Direzione Aziendale.
La risorsa selezionata avrà un ruolo strategico e operativo nella gestione delle attività di segreteria, contribuendo attivamente alla comunicazione interna ed esterna dell’azienda.
Responsabilità principali:
• Gestione dell’agenda...
/ Area manager di riferimento
• Il responsabile diretto sarà un collega senior di sede esperto nei prodotti e nelle soluzioni (con il quale si interfaccerà nell'organizzazione delle attività di vendita, nel supporto con la clientela)
• Promozione dei prodotti...
direttamente al CFO sarà coinvolto/a nelle seguenti attività:
Attività da svolgere:
• Supporto alla predisposizione del Budget aziendale, dei Forecast e analisi degli scostamenti;
• Raccolta e verifica dei dati economici finanziari provenienti dai vari...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Cremona-
del territorio e nell’organizzazione delle attività
• Ottime doti relazionali e approccio consulenziale
• Zona di residenza: Treviso o zone limitrofe
L’azienda offre:
• Inserimento diretto a tempo indeterminato
• Inquadramento economico in base alla seniority...
alla Direzione Aziendale.
La risorsa selezionata avrà un ruolo strategico e operativo nella gestione delle attività di segreteria, contribuendo attivamente alla comunicazione interna ed esterna dell’azienda.
Responsabilità principali:
• Gestione dell’agenda...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI LONATO DEL GARDA, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
alla Direzione Aziendale.
La risorsa selezionata avrà un ruolo strategico e operativo nella gestione delle attività di segreteria, contribuendo attivamente alla comunicazione interna ed esterna dell’azienda.
Responsabilità principali:
• Gestione dell’agenda...
e alle competenze maturate. Benefit: welfare aziendale, assicurazione sanitaria, mensa interna, previdenza complementare, per i candidati provenienti da regioni diverse dalla Lombardia le spese di trasferta per il colloquio saranno sostenute dall’azienda...
Michael Page International Italia S.r.l.-Cremona-appcast.io-
ed attuando le strategie dell'organizzazione. Assumerà il ruolo formale di RSPP ai sensi del D.Lgs.81/08, coordinandosi con i responsabili delle sedi aziendali. Avrà inoltre la responsabilità di gestire e mantenere il sistema di gestione della sicurezza...
Organizzazione e preparazione dei prodotti per la spedizione. Offriamo: Contratto di lavoro a tempo determinato, in somministrazione, con possibilit di proroghe. benefit aziendali, come buoni pasto per le notti e mensa interna vetrinabakeca...