una successiva crescita verso attività sempre più complesse e verso responsabilità di gestione sul campo.
Nel breve si tratta di:
• svolgere attività di analisi dei processi aziendali (individuazione degli sprechi, studio del flusso di lavoro, comprensione...
di esperienza in ambito organizzazione, processi, qualità, efficientamento e automazione.
Obiettivi del profilo
• Analizzare, rappresentare e ottimizzare l'organizzazioneaziendale
• Migliorare l'efficienza e l’efficacia dei processi
• Definire ed implementare...
Per importante realtà aziendale del settore Croceristico, ricerchiamo un'assistente di direzione che si occuperà dell'accoglienza e del benvenuto del Vice President e dei rispettivi cliente presso l'ufficio di rappresentanza.Requisitivi...
OSM Partner Como-Milano ovest - Consulenza Aziendale-Cremona
OSM, azienda leader nel settore della consulenza aziendale, specializzata nel supportare le imprese nel loro percorso di crescita e trasformazione, collabora, da oltre 25 anni, con aziende di diversi settori, aiutandole a migliorare i loro processi...
di gestione e organizzazione del magazzino. Precisione, affidabilit e seriet . Mansioni: Gestione delle merci in entrata e uscita. Utilizzo del muletto per lo spostamento dei materiali. Organizzazione e mantenimento dell’ordine all'interno del magazzino...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000...
Per importante realtà aziendale del settore Croceristico, ricerchiamo un'assistente di direzione che si occuperà dell'accoglienza e del benvenuto del Vice President e dei rispettivi cliente presso l'ufficio di rappresentanza.
Requisitivi...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico;
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente...
per accompagnare al successo i professionisti del settore legale, fiscale, lavorativo e aziendale.
I nostri valori:
Essere gli uni con gli altri:
• Condivisione: Insieme siamo più forti. Lavoriamo in completa trasparenza dei processi e degli obiettivi...
digitale data driven. La nostra missione è offrire soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro...
SR INFOTECH SRL è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale in ambito bancario ad altissima specializzazione nel settore ICT. In tutto quello che facciamo ricerchiamo...
di produzione rispettando le date di consegna impostate mediante MRP aziendale (LN di Infor); - valutare con approccio critico le concrete possibilità di ottimizzazione del processo produttivo; - raccordarsi con ufficio commerciale e acquisti per le eventuali...
in Ingegneria Gestionale/Logistica o Economia costituirà un titolo preferenziale;Forti capacità relazionali e propensione a lavorare in team;Capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro in autonomia;Capacità di comunicazione, pensiero strategico...
Siamo una società di Ricerca e Selezione del personale / head hunting e presidiamo tutto il territorio nazionale, avendo creato un’organizzazioneaziendale che opera esclusivamente in Full Remote.
Le nostre Recruiter / head hunters ricercano...