CIRFOOD ricerca risorse da inserire all?interno di rinomati ristoranti aziendali nella zona di Mantova, che riportando direttamente al Responsabile di Struttura, si occuperanno principalmente delle seguenti attività: partecipare attivamente...
e della reportistica di controllo.
CONTESTO: Potenziamento di un team di 7 persone
FORMAZIONE: Richiesta laurea in matematica/ fisica/ statistica/ data analytics/ ingegneria gestionale
COMPETENZE TECNICHE:
• conoscenza dei processi/organizzazioneaziendale...
il personale addetto ai macchinari, coordinando l'intero processo produttivo.Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo, ha competenze di tipo meccanico e conoscenza dei processi aziendali, del sistema qualità, dell'organizzazioneaziendale...
Conoscenza pacchetto Office e del programma di contabilità Buffetti.
Completano il profilo: autonomia, approccio consulenziale, precisione, organizzazione e gestione del tempo.
Tipo di assunzione: assunzione diretta all'interno dello studio commerciale...
sul modulo CO. Risponderà direttamente al CIO e collaborerà con i colleghi dell'area Business Technologies.
Dopo una fase iniziale di conoscenza dei processi aziendali, si occuperà di:
• attività di supporto alle diverse funzioni per il processo di Digital...
di disegnatore tecnico; - conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento...
Per una consolidata impresa italiana industriale di medie dimensioni leader nel suo segmento di mercato, con storia e cultura organizzativa evoluta, per supportare la fase di sviluppo dell’organizzazione stiamo ricercando il/la
RESPONSABILE RISORSE...
di stabilimento, il Logistic Manager ha la responsabilità di un progetto strategico aziendale attraverso il quale implementare i concetti Industry 4.0 nel mondo della logistica, coordinando importanti investimenti finalizzati a costruire un’articolata...
e dei verbali aziendali (CDA, Assemblea Soci, Collegio Sindacale)
• Supervisione del bilancio delle consociate estere.
• Gestione dei rapporti con le istituzioni finanziarie (banche, assicurazione e societ di leasing).
• Gestione della tesoreria aziendale...
pianificazione e programmazione del lavoro, doti relazionali, empatia, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo.
Tipo di assunzione: da valutare con la Direzione Aziendale
Retribuzione: commisurata all'esperienza...
al miglioramento di organizzazioniaziendali.
Biemme Consulting è una società di consulenza specializzata in gestione e sviluppo di risorse umane qualificate principalmente nelle province di Reggio Emilia, Modena, Bologna.
Head Hunting, ricerche dirette...
riguardante sia la produzione che la ricerca e sviluppo con relativa gestione e organizzazione dei files grafici (storage, ecc)
• mansioni in produzione: verifica della messa a punto della grafica; mantenimento qualità del prodotto; controllo difettologie date...
Eurointerim S.p.A.-Bagnolo San Vito, 15 km da Suzzara
in carpenterie/officine meccaniche
• lettura del disegno meccanico
• utilizzare i principali strumenti di misura
Completano il profilo: precisione, organizzazione e gestione del tempo, e flessibilità oraria
Tipo di assunzione: iniziale contratto...
e della reportistica di controllo.
CONTESTO: Potenziamento di un team di 7 persone
FORMAZIONE: Richiesta laurea in matematica/ fisica/ statistica/ data analytics/ ingegneria gestionale
COMPETENZE TECNICHE:
• conoscenza dei processi/organizzazioneaziendale...
e dei verbali aziendali (CDA, Assemblea Soci, Collegio
Sindacale)
• Supervisione del bilancio delle consociate estere.
• Gestione dei rapporti con le istituzioni finanziarie (banche, assicurazione e società
di leasing).
• Gestione della tesoreria aziendale...