Il nostro cliente è una MULTINAZIONALE CHIMICA operante nel settore SPECIALTIES CHEMICALS.
La Società è molto conosciuta nel mondo Chimico.
In Italia è presente con un importante organizzazione che conta circa 400 dipendenti.
Nell’ottica...
e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo; i nostri professionisti assistono i Clienti nel migliorare i processi decisionali, l'organizzazione e i sistemi per accrescere le opportunità di successo.
Il nostro obiettivo è la diffusione...
L'area di riferimento è la Funzione Internal Audit che supporta l’organizzazione aziendale nella governance, nel risk management e nei processi di controllo. Nello specifico, la risorsa sarà inserita nel team Compliance 231 ed opererà presso...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
La figura sarà responsabile della gestione strategica e operativa di tutte le attività logistiche dello stabilimento, incluse pianificazione della produzione, approvvigionamento materiali, logistica dei processi e ottimizzazione dei flussi, gestione stock...
tramite KPIs e analisi ad hoc, in relazione agli obiettivi definiti dalla Direzione
• Gestire e condurre analisi quantitative e qualitative di dati e processi a supporto delle varie funzioni
• Collaborare nei processi di pianificazione annuale...
Per Burckhardt Compression, azienda leader mondiale nel mercato dei compressori alternativi, si ricerca una figura nel ruolo di Shipping Specialist.
Principali responsabilità:
• Gestione Trasporti: Organizzazione e supervisione dei trasporti...
di norme e procedure della produzione nel settore Cosmetico
Organizzazione e precisione
Autonomia nella gestione quotidiana del proprio lavoro
Abilità nell’attuare una comunicazione efficace/efficiente con tutte le figure coinvolte nei processi produttivi...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
/ organizzazione dei processi di fornitura e post-vendita
Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti :
• Laurea preferibilmente in Ingegneria, Chimica, Farmacia, CTF, Economia, Marketing, Comunicazione
• Conoscenza della lingua...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
/ organizzazione dei processi di fornitura e post-vendita
Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea preferibilmente in Ingegneria, Chimica, Farmacia, CTF, Economia, Marketing, Comunicazione
• Conoscenza della lingua inglese...
aziendale, sviluppando soluzioni specifiche, che rispondano alle reali esigenze dei collaboratori; Ottimizzazione degli strumenti e dei processi legati alle iniziative welfare e mobility management in essere; Supporto nella messa a terra di sistemi...
Generalist Intern che, inserito all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:
• analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboarding
• organizzazione e coordinamento delle attività formative (per la sede...
nello svolgimento delle seguenti attività: gestione autonoma del processo di individuazione, avvicinamento, contatto e acquisizione di nuova clientela, mediante la ricerca e analisi dei dati relativi al territorio assegnato per definire: strategia di approccio...