Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando una figura di Logistic Specialist Responsabilita: - Organizzazione delle prese per i vettori esterni per i carichi relativi alle consegne CIP - Collaborare con il team...
alla rilevazione dei fabbisogni e alla progettazione dei piani formativi, acquisendo conoscenze su strumenti e processi per la verifica e il monitoraggio delle attività, capacità di organizzazione del lavoro secondo priorità e tempistiche, abitudine al lavoro...
delle attivita tecniche.
• Collaborazione con i vari reparti per garantire la corretta esecuzione dei processi.
• Analisi e risoluzione di problematiche tecniche di base.
• Gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti, se necessario.
Requisiti richiesti...
Nostro cliente è una importante società italiana di ingegneria manifatturiera, leader nella progettazione di macchine per il comparto chimico farmaceutico e nella progettazione di impiantistica legata a processi produttivi industriali e ambientali...
Mentalità orientata ai risultati e al continuo miglioramento dei processi.
• Eccellenti capacità di pianificazione, organizzazione e analisi strategica.
• Conoscenza del settore automotive, in particolare delle sue dinamiche operative e dei requisiti...
su linee automatizzate
• Conoscenza delle tecnologie relative all’affettatura e confezionamento
• Capacità di utilizzo e gestione delle macchine di processo
• Attitudine al problem solving
• Capacità di organizzazione e pianificazione
• Leadership...
dei modelli di organizzazione aziendale, elementi di misurazione delle performance di process (OEE)
• Capacità di definire KPI di processo
• Conoscenza del funzionamento di CAD
• Capacità di valutazione dei costi industriali (in-house e outsourcing...
curiosità e passione per i processi produttivi;autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro;competenze informatiche; (Windows, gestione periferiche, installazioni terze parti)buona padronanza della lingua ingleseOffriamo un contratto finalizzato...
Umana S.p.A. cerca DIRETTORE SUPERMERCATO per un'importante azienda del territorio in zona Bergamo (BG).
Ti occuperai della gestione e dell'organizzazione del punto vendita, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la soddisfazione...
incaricata di gestire e coordinare tutte le attivita legate al magazzino, garantendo un'efficace organizzazione dei flussi logistici e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento e distribuzione. Le principali responsabilita includono...
correttamente e in tempo.
• Coordinamento con uffici aziendali: Lavorare a stretto contatto con l’ufficio commerciale, la programmazione e la produzione per assicurare una gestione ottimale delle consegne.
• Organizzazione del lavoro dei carrellisti: Gestire...
curando l’attuazione di azioni preventive per la tutela della salute e della sicurezza sul lavoro.ResponsabilitàAssicura l’avanzamento degli ordini di lavoro, garantendo il rispetto delle date di consegna per ogni fase dei processi di sua competenza...
contatto con l’ufficio acquisti e l’area tecnica occupandosi della gestione del processo di preventivazione. Oltre a svolgere le attivit operative, sapr individuare ed apportare eventuali necessari cambiamenti volti a ottimizzare la funzione nella logica...
Una prestigiosa azienda con sede a Grassobbio (BG) cerca una figura di Talent Acquisition Specialist pe il proprio dipartimento HR.Cosa farai:Entrerai a far parte di un team dinamico e ti occuperai dell’intero ciclo di selezione, garantendo un processo...
Posizione aperta: Magazziniere a SANTA MARIA HOE'
2. Descrizione del Lavoro
In qualità di Magazziniere, sarai responsabile della gestione e organizzazione dell’inventario, della prenotazione e movimentazione delle merci, e della supervisione...