sviluppo delle competenze e cultura della sicurezza; - Ottimizzazione dei processi e dei flussi operativi in collaborazione con le altre funzioni aziendali, assicurando efficienza, qualità, puntualità e coerenza con gli standard aziendali, con un’attenzione...
mappatura dei processi interni secondo logiche di analisi tempi e metodi;
• raccolta, organizzazione e analisi di dati qualitativi e quantitativi;
• identificazione di aree di inefficienza e proposta di soluzioni migliorative;
• redazione di business case...
con i reparti aziendali per la digitalizzazione dei processi
Cosa cerchiamo
• 2-3 anni di esperienza in gestione IT e progetti WMS
• Conoscenza di Microsoft 365, Windows Server e sicurezza di rete
• Capacità di coordinare fornitori IT e gestire più progetti...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Cremona
e migliorare l’utilizzo del sistema ERP aziendale e
collaborerai con diverse funzioni aziendali per ottimizzare i processi del
gestionale aziendale.
Le
tue attività
• Analizzerai i processiaziendali, con attenzione alle aree contabilità, fiscalità...
e ottimizzazione degli strumenti ingegneristici aziendali, supportando la digitalizzazione dei processi. Inoltre, fornirà supporto tecnico, formazione e consulenza a ingegneri, progettisti e altri stakeholder per migliorare l’efficienza dei flussi di lavoro...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Cremona
di gestire e migliorare l’utilizzo del sistema ERP aziendale con
un focus specifico sull’area Finance e controllo di gestione.
Collaborerai con diverse funzioni aziendali per ottimizzare i processi
contabili e finanziari, curare le integrazioni con altri...
dello Sport; Valorizzazione di arte e cultura.PosizioneSiamo alla ricerca di una figura di Logistic Promoter che si occuperà di fornire consulenza e supporto tecnico a forza vendita e clienti nel processo di analisi dei diversi processi logistici, proponendo...
una risorsa per un percorso di Stage che, inserita all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:
• analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboarding
• organizzazione e coordinamento delle attività formative...
all'organizzazione del lavoro, all'analisi e programmazione delle specifiche campagne di vendita, alla implementazione di tutte le strategie aziendali....
nei processi. L’ambiente di lavoro è caratterizzato da una forte impronta operativa, orientata alla collaborazione tra reparti e alla crescita professionale delle persone.
Competenze richieste
La persona ricercata dovrà aver maturato esperienza in ruoli...
e formando il team
• Store operations: supervisionare lo svolgimento delle attività, secondo le procedure aziendali
• Sales: analizzare i dati al fine di migliorare i KPI
• Customer Experience: garantire una gestione efficace del processo di Customer...
Supporto nella preparazione di report e documenti per la direzione.
Interfaccia con fornitori, clienti e istituzioni per questioni amministrative.
Collaborazione con altri dipartimenti per garantire la fluidità dei processiaziendali.
Utilizzo...
garantendo il corretto flusso delle merci dalla ricezione alla spedizione, in un contesto orientato alla qualità e all’artigianalità.
Mansioni principali: Organizzazione e gestione del magazzino materiali e prodotti finiti
Controllo, ricevimento e stoccaggio...
di miglioramento continuo negli strumenti, nei metodi e nei sistemi di approvvigionamento; guidare iniziative volte ad automatizzare i processi manuali.Mantieni un archivio di conoscenze aggiornato accessibile alle parti interessate in tutta l'organizzazione...
dei processi AS IS e TO BE; per nuove applicazioni, solo TO BE);Organizzazione di SAL (Stato Avanzamento Lavori) periodici;Preparazione dei textbook (documenti con scenari di test per l'accettazione interna o dell'utente finale - UAT);Esecuzione di test (E2E...