alla gestione dei documenti aziendali e HR; - Organizzazione delle attività d’ufficio, assicurando il coordinamento operativo e il supporto alle funzioni aziendali.
Si prega di inviare il CV a: job@morrirossetti.it, codice posizione: HO0425...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000...
di norme e procedure della produzione nel settore Cosmetico
Organizzazione e precisione
Autonomia nella gestione quotidiana del proprio lavoro
Abilità nell’attuare una comunicazione efficace/efficiente con tutte le figure coinvolte nei processi produttivi...
alle strutture aziendali su temi di diritto societario;
• Rapporti con gli studi notarili;
• Supportare eventuali Comitati e stesura delle bozze dei relativi verbali;
• Espletamento di tutte le formalità necessarie per l'organizzazione delle riunioni...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
aziendali; - Partecipare alle verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema di Gestione della Qualità: GMP, GDP, GVP, ISO.
La figura...
all'organizzazione del lavoro, all'analisi e programmazione delle specifiche campagne di vendita, alla implementazione di tutte le strategie aziendali....
con il Dipartimento commerciale, interfacciandosi anche con stakeholder esterni coinvolti nel processo decisionale, progettuale o realizzativo.
• Coordinarsi con le funzioni aziendali (Sales, Operations, Qualità, Produzione) per assicurare che le soluzioni...
Generalist Intern che, inserito all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:
• analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboarding
• organizzazione e coordinamento delle attività formative (per la sede...
come e quando definito dal contratto di progetto, raccogliendo tutti i dati e le informazioni necessarie attraverso l'uso di strumenti aziendali e interagendo con le risorse del team di progetto.
• Identificare le opportunità di ordini di modifica e supportare...
aziendale, sviluppando soluzioni specifiche, che rispondano alle reali esigenze dei collaboratori; Ottimizzazione degli strumenti e dei processi legati alle iniziative welfare e mobility management in essere; Supporto nella messa a terra di sistemi...
alla redazione delle procedure aziendali e delle istruzioni operative -pianificazione delle attivit di controllo e di miglioramento processi -interazione clienti internazionali e nazionali per gestione lotti produzione Sono necessari i seguenti requisiti...
Eurointerim S.p.A.-Pieve San Giacomo, 13 km da Cremona
modifiche apportate al piano di progetto iniziale.
• Emettere rapporti di progetto pertinenti come e quando definito dal contratto di progetto, raccogliendo tutti i dati e le informazioni necessarie attraverso l'uso di strumenti aziendali e interagendo...
Gestionale per la Qualità dell'azienda. Nello specifico:
• ti occuperai dello sviluppo e della implementazione del Sistema Gestionale per la Qualità;
• analizzerai ed ottimizzerai i processiaziendali per accrescere la Customer satisfaction...