di esperienza in ambito organizzazione, processi, qualità, efficientamento e automazione.
Obiettivi del profilo
• Analizzare, rappresentare e ottimizzare l'organizzazioneaziendale
• Migliorare l'efficienza e l’efficacia dei processi
• Definire ed implementare...
alla gestione dei documenti aziendali e HR; - Organizzazione delle attività d’ufficio, assicurando il coordinamento operativo e il supporto alle funzioni aziendali.
Si prega di inviare il CV a: job@morrirossetti.it, codice posizione: HO0425...
e con lo scopo di strutturarsi verticalmente nell’ottimizzazione dei processi ci ha incaricati della selezione di un/unaJUNIOR CHEMICAL ENGINEERDescrizione e Caratteristiche della Posizione:La persona selezionata sarà inserita all’interno dell’organizzazione...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000...
dei processi di pianificazione aziendale.
Attività principali:
• Analizzare i processi produttivi e le fasi di lavorazione, montaggio e collaudo, individuando le eventuali criticità, proponendo soluzioni migliorative e/o innovative
• Definire e monitorare KPI...
dell’organizzazione di stabilimento, si relazionerà direttamente con l’ufficio tecnico e si occuperà della progettazione di base di impianti e processi produttivi curandone gli aspetti documentali, le soluzioni in termini di sicurezza e la progettazione di modifiche...
ed esterni (di prima e seconda parte, conformemente ad ISO 19011) per verificare la conformità ai requisiti normativi.
• collaborazione con i clienti per l’analisi e il miglioramento dei processiaziendali, garantendo il rispetto delle normative...
scientifiche;
• Preferibilmente 1 esperienza pregressa nel ruolo;
• comprensione delle logiche di funzionamento end-to-end dei principali processiaziendali;
• ottima conoscenza della lingua inglese;
• utilizzo abituale del pacchetto MS Office, in particolare...
RFID nei processi del negozio e monitora la formazione del team.
• Ricezione e organizzazione delle scorte: Gestisce in modo efficace il processo di consegna e garantisce un'organizzazione adeguata del magazzino in base agli obiettivi aziendali.
• Segue...
alle strutture aziendali su temi di diritto societario;
• Rapporti con gli studi notarili;
• Supportare eventuali Comitati e stesura delle bozze dei relativi verbali;
• Espletamento di tutte le formalità necessarie per l'organizzazione delle riunioni...
aziendali; - Partecipare alle verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema di Gestione della Qualità: GMP, GDP, GVP, ISO.
La figura...
Etjca - Agenzia per il lavoro-Lecco, 24 km da Como
dell’organizzazione di stabilimento, si relazionerà direttamente con l’ufficio tecnico e si occuperà della progettazione di base di impianti e processi produttivi curandone gli aspetti documentali, le soluzioni in termini di sicurezza e la progettazione di modifiche...
L'area di riferimento è la Funzione Internal Audit che supporta l’organizzazioneaziendale nella governance, nel risk management e nei processi di controllo. Nello specifico, la risorsa sarà inserita nel team Compliance 231 ed opererà presso...
di propria competenza e gestione di procedure di responsabilità di altre funzioni aziendali; - Redazione di rapporti tecnici e risk assessment a supporto delle attività GMP; - redazione e revisione dei master batch record in collaborazione con le altre...
Orienta Agenzia per il Lavoro-Seregno, 20 km da Como
delle normative contrattuali e del diritto del lavoro· Analisi e ottimizzazione dei processi organizzativi aziendali in linea con gli obiettivi aziendali· Contribuire alla gestione e aggiornamento delle politiche aziendali e delle procedure HRSi richiede:· Laurea...