di esperienza in ambito organizzazione, processi, qualità, efficientamento e automazione.
Obiettivi del profilo
• Analizzare, rappresentare e ottimizzare l'organizzazioneaziendale
• Migliorare l'efficienza e l’efficacia dei processi
• Definire ed implementare...
sviluppo delle competenze e cultura della sicurezza; - Ottimizzazione dei processi e dei flussi operativi in collaborazione con le altre funzioni aziendali, assicurando efficienza, qualità, puntualità e coerenza con gli standard aziendali, con un’attenzione...
ed interfunzionaliAnalisi e problem solving: capacità di analizzare criticamente e mappare l'organizzazioneaziendale e i processi con capacità di identificare le aree di inefficienza e proporre soluzioni migliorative.Progettazione e implementazione: capacità di progettare...
La ricerca è volta a giovani e brillanti neolaureati, desiderosi di maturare una importante esperienza in ambito organizzativo.
La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Organizzazione e, dopo adeguato affiancamento al Tutor aziendale...
OSM Partner Como-Milano ovest - Consulenza Aziendale-Milano
OSM, azienda leader nel settore della consulenza aziendale, specializzata nel supportare le imprese nel loro percorso di crescita e trasformazione, collabora, da oltre 25 anni, con aziende di diversi settori, aiutandole a migliorare i loro processi...
a supporto di tutti i membri del team e produzione del materiale formativo per l’organizzazione.
• Traduzione e adattamento di piattaforme informatiche a supporto dell’organizzazione.
• Analisi dei processiaziendali, identificandone le eventuali...
su linee automatizzate
• Conoscenza delle tecnologie relative all’affettatura e confezionamento
• Capacità di utilizzo e gestione delle macchine di processo
• Attitudine al problem solving
• Capacità di organizzazione e pianificazione
• Leadership...
di un candidato che dovrà possedere almeno 2 anni di esperienza in ambito organizzazione, processi, qualità, efficientamento e automazione.
Obiettivi del profilo:
• Analizzare, rappresentare e ottimizzare l'organizzazioneaziendale
• Migliorare l'efficienza...
sulle seguenti attività:
Principali responsabilità:
• Gestione e miglioramento dei processiaziendali legati all’approvvigionamento di asset (IT, telefonia) e alla gestione dei servizi di supporto;
• Coordinamento e controllo dei contratti di acquisto...
informatica aziendali, contribuendo attivamente a proteggere l’organizzazione e i suoi processi.
Posizione:
La figura selezionata sarà inserita nel team IT e avrà la responsabilità di:
• Definire, aggiornare e implementare la strategia di Cyber Security...
per accompagnare al successo i professionisti del settore legale, fiscale, lavorativo e aziendale.
I nostri valori:
Essere gli uni con gli altri:
• Condivisione:
Insieme siamo più forti. Lavoriamo in completa trasparenza dei processi e degli obiettivi...
nella nostra divisione di Business Performance Improvement dedicata al settore dei Financial Services. La risorsa studierà soluzioni per la trasformazione del modello operativo, la reingegnerizzazione dei processi, il monitoraggio delle performance aziendali...
per accompagnare al successo i professionisti del settore legale, fiscale, lavorativo e aziendale.
I nostri valori:
Essere gli uni con gli altri:
• Condivisione:
Insieme siamo più forti. Lavoriamo in completa trasparenza dei processi e degli obiettivi...
per accompagnare al successo i professionisti del settore legale, fiscale, lavorativo e aziendale.
I nostri valori:
Essere gli uni con gli altri:
• Condivisione: Insieme siamo più forti. Lavoriamo in completa trasparenza dei processi e degli obiettivi...
con i reparti aziendali per la digitalizzazione dei processi
Cosa cerchiamo
• 2-3 anni di esperienza in gestione IT e progetti WMS
• Conoscenza di Microsoft 365, Windows Server e sicurezza di rete
• Capacità di coordinare fornitori IT e gestire più progetti...