alla gestione dei documenti aziendali e HR; - Organizzazione delle attività d’ufficio, assicurando il coordinamento operativo e il supporto alle funzioni aziendali.
Si prega di inviare il CV a: job@morrirossetti.it, codice posizione: HO0425...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000...
all’automazione industriale e alla digitalizzazione dei processi.
Il Business Intelligence Specialist, con un focus sul DBMS & BI, avrà un ruolo attivo nell’evoluzione digitale dei processiaziendali in collaborazione con gli altri dipartimenti...
alle strutture aziendali su temi di diritto societario;
• Rapporti con gli studi notarili;
• Supportare eventuali Comitati e stesura delle bozze dei relativi verbali;
• Espletamento di tutte le formalità necessarie per l'organizzazione delle riunioni...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Diploma tecnico o laurea in ingegneria Ambientale, Chimica o Gestionale.
15. Abilitazione tramite corsi di legge.
16. Conoscenza dell’organizzazioneaziendale e dei processi.
17. Conoscenza dei processi produttivi dei materiali impiegati, del prodotto...
delle tecnologie digitali all’ interno di grandi realtà aziendali in tutti i settori di business. Il candidato ideale ha conoscenza degli strumenti e delle tecnologie digitali, possiede ottime capacità comunicative ed è interessato a creare o far progredire...
aziendali; - Partecipare alle verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema di Gestione della Qualità: GMP, GDP, GVP, ISO.
La figura...
in collaborazione con il team di lavoro, si occuperà di:
• Organizzazione delle procedure di importazione ed esportazione, garantendo il rispetto delle normative e dei tempi di consegna;
• Coordinamento delle consegne e gestione delle tempistiche in modo efficace...
In Job S.p.A. - Career Center di Suzzara seleziona
ASSISTENTE SISTEMA SICUREZZA E AMBIENTE
per realtà operante nel settore alimentare
Mansioni
• Affiancamento al Responsabile sistema sicurezza e ambiente
• Partecipazione attiva nei processi...
all'organizzazione del lavoro, all'analisi e programmazione delle specifiche campagne di vendita, alla implementazione di tutte le strategie aziendali....
in termini di layout, rotazioni e scorte, innovazione tecnologica e automatizzazione all’interno di un contesto aziendale moderno ed evoluto.
Principali responsabilità ed attività che renderanno questa opportunità WOW:
• Organizzazione dei flussi...
Generalist Intern che, inserito all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:
• analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboarding
• organizzazione e coordinamento delle attività formative (per la sede...
le decisioni aziendali all’interno dello stabilimento
• Analizzare e monitorare i KPI rilevanti (es: produttività, assenteismo, turnover, etc.) per raggiungere gli obiettivi del business
• Ottimizzare l’organizzazione per incrementare la produttività...