PROJECT MANAGER – Divisione organizzazioneaziendale / Area Formazione
MAW s.P.A., Società di W Group, gruppo multi-brand e multi-mercato di Human Resources Solutions con sede a BRESCIA seleziona, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A PROJECT...
alla rilevazione dei fabbisogni e alla progettazione dei piani formativi, acquisendo conoscenze su strumenti e processi per la verifica e il monitoraggio delle attività, capacità di organizzazione del lavoro secondo priorità e tempistiche, abitudine al lavoro...
di esperienza in ambito organizzazione, processi, qualità, efficientamento e automazione.
Obiettivi del profilo
• Analizzare, rappresentare e ottimizzare l'organizzazioneaziendale
• Migliorare l'efficienza e l’efficacia dei processi
• Definire ed implementare...
Hai esperienza come cuoc*? Per la mensa aziendale di un ospedale sito a Bergamo stiamo cercando una figura di cuoc* che sappia in autonomia preparare le pietanze come da menu stabilito e che sappia organizzare la preparazione in maniera ottimale...
OSM Partner Como-Milano ovest - Consulenza Aziendale-Bergamo
OSM, azienda leader nel settore della consulenza aziendale, specializzata nel supportare le imprese nel loro percorso di crescita e trasformazione, collabora, da oltre 25 anni, con aziende di diversi settori, aiutandole a migliorare i loro processi...
Lavorare in ambito commerciale non e' per tutti. Ci vogliono doti di organizzazione, doti relazionali, flessibilita, problem solving e bisogna saper gestire situazioni stressanti. Se ti rispecchi in queste caratteristiche abbiamo il lavoro...
è sviluppare in modo coordinato la comunicazione aziendale e supportare l'espansione commerciale dell'azienda.
Le attività principali saranno le seguenti:
• Gestione della comunicazione: aggiornamento del sito web aziendale, pagina LinkedIn, creazione...
Per importante realtà aziendale del settore Croceristico, ricerchiamo un'assistente di direzione che si occuperà dell'accoglienza e del benvenuto del Vice President e dei rispettivi cliente presso l'ufficio di rappresentanza.
Requisitivi...
per la messa in sicurezza sia delle lavorazioni in quota sia in ambienti sospetti di inquinamento o confinanti.
L’inserimento sarà all’interno di un contesto aziendale dinamico, caratterizzato da una forte crescita e sviluppo delle risorse e da una crescita...
Il candidato si occuperà delle seguenti attività:
• Attività di incoming: accoglienza, supporto e registrazione visitatori/clienti/colleghi dalle sedi internazionali;
• Collaborazione all’organizzazione di eventi aziendali e di corsi di formazione;
• Tasks...
in Ingegneria Gestionale/Logistica o Economia costituirà un titolo preferenziale;Forti capacità relazionali e propensione a lavorare in team;Capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro in autonomia;Capacità di comunicazione, pensiero strategico...
con i direttori operations, i project manager, le imprese appaltatrici e gli enti di controllo, promuovendo una cultura della sicurezza e della sostenibilità all'interno dell'organizzazione.
Attività:
• Redazione, aggiornamento e implementazione delle politiche...
esperienza e desideri far parte di un azienda in forte espansione, questa è l’opportunità che fa per te!
Ricoprirai un ruolo chiave nel support il management aziendale, garantendo un’organizzazione efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon...
per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale;
• Contribuire all'implementazione delle misure di prevenzione e protezione;
• Fornire...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico;
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente...