alla rilevazione dei fabbisogni e alla progettazione dei piani formativi, acquisendo conoscenze su strumenti e processi per la verifica e il monitoraggio delle attività, capacità di organizzazione del lavoro secondo priorità e tempistiche, abitudine al lavoro...
amministrativo
• Organizzazione di trasferte e appuntamenti
• Comunicazione con clienti e fornitori, anche internazionali
• Supporto operativo alle diverse funzioni aziendali Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza della lingua inglese (livello avanzato...
Per ente di Bergamo che si dedica a supportare le imprese del settore terziario nella gestione ed organizzazione di percorsi formativi, selezioniamo una figura per il ruolo di Addett* alla Formazione, una persona dinamica e motivata, con almeno...
delle attività di comunicazione aziendale, con un focus sulla creazione di contenuti e sulla gestione dei canali di comunicazione, oltre a supportare il team nell’organizzazione di eventi e fiere.
Principali responsabilità
• Contribuire alla realizzazione...
/ Area manager di riferimento
• Il responsabile diretto sarà un collega senior di sede esperto nei prodotti e nelle soluzioni (con il quale si interfaccerà nell'organizzazione delle attività di vendita, nel supporto con la clientela)
• Zona di responsabilità...
e l’organizzazioneaziendale. Successivamente dovrà tradurre le esigenze di monitoraggio di performance espresse dal management in un tool informativo che consenta di monitorare gli scostamenti rispetto ai target ed assumere le necessarie decisioni operative...
delle attività di comunicazione aziendale, con un focus sulla creazione di contenuti e sulla gestione dei canali di comunicazione, oltre a supportare il team nell’organizzazione di eventi e fiere.
Principali responsabilità
Contribuire alla realizzazione...
Trasmettere correttamente i valori e lo stile del brand, applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual...
di preparazione e confezionamento e coordinare il personale addetto.
In particolare si occuperà di:
• Gestione ed organizzazione del reparto
• Ottimizzazione e pianificazione dei flussi produttivi
• Garantire il rispetto...
turni:
• 6
-14 e 13-21, dal lunedi al venerdi o dalla domenica al giovedi
• Conoscenza delle norme di sicurezza e igiene nel settore alimentare
• Confezionamento dei prodotti alimentari secondo le specifiche aziendali
• Controllo qualita dei prodotti...
di risorse e organizzazione di squadre di lavoro
Si offre contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurato all'effettiva esperienza del candidato/a, welfare aziendale....
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia...
di riorganizzazione generale in ottica di miglioramento continuo delle performance aziendali, il candidato assumerà le seguenti responsabilità:
• Gestire i due stabilimenti produttivi, pianificando la produzione aziendale attraverso la gestione efficace ed efficiente...
e dei tempi di transito.
• Coordinamento delle importazioni intracomunitarie, inclusa la selezione del vettore e l'organizzazione delle spedizioni.
• Monitoraggio dell'avanzamento delle spedizioni internazionali e risoluzione.
• Raccolta, verifica...
del Ruolo
Siamo alla ricerca di un PMO / Responsabile Gestione Progetti esperto per guidare e coordinare il portfolio di progetti aziendali, garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali negoziati con top management della società
L'azienda lavora...