apartmentTalent On Board SrlplaceBergamoevent_available
riporto della Direzione Operations, avrà la responsabilità di sviluppare, ottimizzare e supervisionare i processi di verniciatura garantendo la massima qualità, efficienza e conformità agli standard aziendali e del settore di applicazione.
Il ruolo prevede...
apartmentCOSTIM Real EstateplaceBergamoevent_available
di un/una: FINANCE BUSINESS PARTNER
Mission:
Il Finance Business Partner è responsabile di supportare i manager delle funzioni operative (es. Direzione Tecnica, Direzione Commerciale, Project Management) fornendo analisi, insight e raccomandazioni strategiche...
di assestamento, riconciliazioni e analisi degli scostamenti;
• supporto nella creazione di budget e forecast;
• creazione di nuovi report per analisi di marginalità e controllo e ottimizzazione costi;
• Attività operative: supporto lungo i processi contabili...
della struttura Finance, siamo alla ricerca di un/una Controller da inserire a supporto delle attività di analisi, pianificazione e controllo delle performance aziendali.
CONTROLLER
Sede di lavoro: Provincia di Bergamo
Il ruolo
La risorsa avrà l'obiettivo...
con ERP industriali e software gestionali contabili;
• Capacità di coordinare piccoli team o collaboratori esterni;
• Propensione all'ottimizzazione dei processi e al miglioramento continuo;
• Capacità di redigere report finanziari e analisi...
industriali, margini di prodotto e KPI operativi
• Fornire supporto alle funzioni aziendali per analisi economico-finanziarie e business case
• Contribuire all’implementazione di processi di controllo interno e compliance
Il/La candidato/a ideale...
riconciliazioni e analisi degli scostamenti; supporto nella creazione di budget e forecast; creazione di nuovi report per analisi di marginalità e controllo e ottimizzazione costi; Attività operative : supporto lungo i processi contabili (ciclo attivo/passivo...
della struttura Finance, siamo alla ricerca di un/una Controller da inserire a supporto delle attività di analisi, pianificazione e controllo delle performance aziendali.
CONTROLLER
Sede di lavoro: Provincia di Bergamo
Il ruolo
La risorsa avrà l'obiettivo...
automotive, ecc..) o contesti logistici evoluti.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Solida conoscenza dei processi di Supply Chain Management e logistica.
• Familiarità con metodologie Lean e tecniche di miglioramento continuo.
• Capacità di analisi...
con particolare attenzione alle attività di industrializzazione e all'analisi dei tempi e metodi.
Il Process Engineer sarà responsabile della definizione dei parametri di processo, della supervisione delle attività di industrializzazione e del supporto tecnico...
Utilizzo del CRM aziendale per la gestione dei processi e delle relazioni con i clienti, garantendo un servizio di alta qualita.- Partecipazione attiva: Contributo proattivo alle riunioni e alle iniziative interne per la crescita dell'agenzia.COSA...
l’avanzamento della produzione, assicurando il rispetto dei tempi, delle priorità e degli standard qualitativi previsti. Collaborerà con le diverse funzioni aziendali (produzione, logistica, acquisti) per garantire un flusso produttivo efficiente e coordinato...
al monitoraggio dei costi produttivi e all’analisi delle performance aziendali.
Attività principali
• Supportare la raccolta e analisi dei costi di produzione e la loro evoluzione nel tempo.
• Effettuare analisi di marginalità per prodotto e individuare...
nel Professional Recruitment e parte di Gi Group Holding, ricerca una Tecnico Qualità, Sostenibilità e Certificazioni – Junior.
Grazie a processi certificati, tracciabili e conformi alle normative vigenti, Simap accompagna i clienti lungo tutta la filiera...
al monitoraggio dei costi produttivi e all’analisi delle performance aziendali.
Attività principali
• Supportare la raccolta e analisi dei costi di produzione e la loro evoluzione nel tempo.
• Effettuare analisi di marginalità per prodotto e individuare...