Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto
Esperto/a in Gestione di Progetti Complessi di Digitalizzazione e Dematerializzazione Documentale
Vuoi entrare a far parte della Società garante della fede pubblica in Italia ed essere...
professionali. Il ruolo prevede l'istruttoria di pratiche di iscrizione, variazione e cancellazione, con particolare attenzione alla verifica dei requisiti professionali e alla conformita documentale. Nel dettaglio si occupera di: - Verifica dei titoli...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
analisi contrattuale, monitoraggio delle manutenzioni e dei progetti di valorizzazione, oltre che nella gestione documentale e amministrativa dei beni.Ufficio Legale e ComplianceInserimento in team dedicati alla consulenza interna, alla gestione...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
monitoraggio e analisi dei dati ambientali e KPI ESG, con predisposizione della documentazione necessaria per audit e reporting.
• Supporto ai processi di verifica e audit interni ed esterni, assicurando la corretta applicazione delle procedure e la conformità...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
ed Energetica conformi agli standard ISO 14001 e ISO 50001.Coordinamento delle attività per l’ottenimento e il mantenimento di certificazioni volontarie di sostenibilità (es. Green Key, Biosphere, Bioscore, Green Growth, BREEAM).Raccolta, monitoraggio e analisi...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
d'eccellenza.
💼 Le tue responsabilità includeranno...
• Identificare e valutare nuovi fornitori cinesi di alta gamma (componentistica auto e moto, pelli, tessuti, accessori etc.).
• Conduzione di audit e analisidocumentale per garantire standard tecnici...
Pianificazione ed esecuzione della formazione aziendale (generale, specifica, attrezzature).
• Analisidocumentale e valutazione delle idoneità tecnico-professionali delle ditte terze e coordinamento in cantiere.
• Analisi infortuni/incidenti e relative...
e delle relative procedure amministrative;utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;collaborazione con il responsabile...
preliminari, documenti personali clienti, modulistica antiriciclaggio secondo le procedure interne) e quanto altro necessario; - utilizzo del tool dashboards KYC; - raccolta, conservazione in archivi elettronici, analisi e verifica della reportistica fornita...
siamo alla ricerca di un Proposal Specialist le cui principali attività saranno:
• Analisi dei requisiti. Analisi e valutazione delle richieste di offerta/bandi di gara con particolare riferimento ai progetti e alle specifiche tecniche riguardo principalmente...
preliminari, documenti personali clienti, modulistica antiriciclaggio secondo le procedure interne) e quanto altro necessario; - utilizzo del tool dashboards KYC; - raccolta, conservazione in archivi elettronici, analisi e verifica della reportistica fornita...