di digitalizzazione delle organizzazioni pubbliche e private; - Esperienza nell’erogazione di sessioni formative sui temi della gestione documentale e conservazione digitale; - Capacità di individuazione ed analisi delle esigenze delle organizzazioni pubbliche...
Systems) della società e, più in generale, collaborerà alla strutturazione e sviluppo dell’area dipartimentale R&D, contribuendo alla crescita e all’innovazione del Gruppo.
KEY ACCOUNTABILITIES
• Analisi territoriale e verifica dei vincoli ambientali...
nel ruolo di Analista Funzionale, preferibilmente in ambito IT
• Capacità di analisi, sintesi e scrittura documentale
• Conoscenza dei principali strumenti di project management e analisi (es. Jira, Confluence)
• Attitudine al problem solving e alla gestione...
Systems) della società e, più in generale, collaborerà alla strutturazione e sviluppo dell’area dipartimentale R&D, contribuendo alla crescita e all’innovazione del Gruppo.
KEY ACCOUNTABILITIES
• Analisi territoriale e verifica dei vincoli ambientali...
di sicurezza
• occuparsi di attività di analisidocumentale per audit in materia di Sistemi di Gestione della sicurezza sul lavoro secondo quanto stabilito dalla norma UNI EN ISO *testo nascosto*Lo / La specialista sicurezza sarà in possesso di :
• Laurea...
delle attività e dei costi di flotta
• Supervisione documentale e aggiornamento dei sistemi gestionali aziendali
• Analisi dei KPI e supporto alla definizione di azioni correttive per migliorare la gestione della flotta
Requisiti
• Diploma tecnico o cultura...
Project Management Office e Gare e si occuperà delle seguenti attività:
studio ed analisi del progetto e dei prezziari di riferimento al fine di sviluppare un preventivo di spesa identificando vantaggi e criticità del progetto stesso e della relativa marginalità...
Hunters Group, per conto di società impegnata nell’alternative asset management e nei servizi immobiliari specialistici, è alla ricerca di un/una Due Diligence Specialist su Roma.
Principali responsabilità
• Analisi della documentazione in ambito...
Project Management Office e Gare e si occuperà delle seguenti attività:
• studio ed analisi del progetto e dei prezziari di riferimento al fine di sviluppare un preventivo di spesa identificando vantaggi e criticità del progetto stesso e della relativa marginalità...
Git, Jenkins) e per l’analisi del codice (SonarQube, PCLint). Supportare audit e ispezioni tecniche fornendo evidenze di configurazione e gestione documentale. Requisiti richiesti Laurea in Ingegneria Informatica o titolo equivalente.
Esperienza...
il security reporting, il cost & performance reporting, il master plan design. In particolare, nell’ambito cyber costs le attività saranno anche: registrazione fatture, conciliazione conti, gestione scadenzario, archiviazione documentale e supporto...
di implementare e ottimizzare processi di chiusura contabile (mensile e annuale) e bilancio consolidato
8. Conoscenza di reporting tools integrati come SAP Fiori, BI Tools, o strumenti di analisi avanzati
9. Competenze in integrazione di ERP con sistemi...
/La candidato/a, alle dipendenze del Titolare del Servizio Progetti Innovativi e Gestione Documentali e sotto la sua supervisione è chiamato/a a svolgere le attività di progettazione per l’identificazione, l’implementazione, il dimensionamento...
del processo archiviazione documentale.
Mansioni di fine mese:
• Supporto in fase di inventari nell’inserimento, controllo e registrazione contabile delle giacenze mensili;
• Supporto per la redazione di modulistica mensile da inoltrare agli altri economi...
/La candidato/a, alle dipendenze del Titolare del Servizio Progetti Innovativi e Gestione Documentali e sotto la sua supervisione e' chiamato/a a svolgere le attivita' di progettazione per l’identificazione, l’implementazione, il dimensionamento...