Offerte di Lavoro Analisi Documentale in Provincia di Roma
per supporto analisidocumentale. L'attività è relativa all'assistenza e al supporto degli utenti nella fase di presentazione e rendicontazione delle proposte progettuali in ambito PNRR.
Requisiti fondamentaliDiploma o laurea triennale
Buona padronanza...
Il nostro cliente è una multinazionale del settore energia che ci ha incaricati di selezionare:
ADDETTO / A ANALISI DEI PROCESSI E PRESIDIO DOCUMENTALE
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa selezionata sarà inserita...
- Comprovata esperienza nel ruolo;
- Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale;
- Buona conoscenza della lingua inglese...
Sr Manager & Qualified Person, tramite coordinamento del proprio team, si occupa di:supportare la Persona Qualificata nel giudizio sui lotti prodotti e sull’ambiente di lavorazione relativamente alla Business DPS, attraverso la verifica documentale...
di connessione (MT e AT); - Valutazioni di soluzioni di connessione per autoconsumo e/o immissione in rete anche in configurazioni di rete private (SSPC); - Redazione documentale completa di specifiche tecniche, capitolati d'appalto in accordo con il progetto...
svolgere le attività amministrative del Servizio, con particolare riguardo alla verifica della sussistenza dei
presupposti delle istanze di ammissione al Fondo prima casa al fine dell'accoglimento/rigetto delle istanze
stesse e al controllo documentale...
di Addetto/a Staff AD
Il candidato supporterà lo svolgimento delle attività di competenza dell'area, con prioritario coinvolgimento
nelle seguenti attività:
- analisi e verifica di atti e contratti sottoposta all'approvazione dell'Amministratore Delegato...
del Team Talent Acquisition and Candidate Experience.
Ruolo e Responsabilità:
La risorsa dovrà svolgere attività di:
- Analisi job requisition ricevute dalla gestione e verifica della coerenza
- Attivazione delle selezioni mediante:
- Edit di annunci...
di processi, logiche funzionali e flussi documentali per la digitalizzazione dei servizi; Conoscenza di metodologie e tecniche di analisi strutturata delle esigenze, stime e metriche connesse allo sviluppo di soluzioni ICT, tecniche di definizione...
analisi e verifica di atti e contratti sottoposta all'approvazione dell'Amministratore Delegato; ? predisposizione di materiale documentale di supporto alle decisioni dell'Amministratore Delegato; ? raccolta di dati da parte delle aree aziendali coinvolte...
/a a svolgere le attivit amministrative del Servizio, con particolare riguardo alla verifica della sussistenza dei presupposti delle istanze di ammissione al Fondo prima casa al fine dell'accoglimento/rigetto delle istanze stesse e al controllo documentale...
Il nostro cliente è una multinazionale del settore energia che ci ha incaricati di selezionare:
ADDETTO / A ANALISI DEI PROCESSI E PRESIDIO DOCUMENTALE
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa selezionata sarà inserita...
svolgere le attività amministrative del Servizio, con particolare riguardo alla verifica della sussistenza dei
presupposti delle istanze di ammissione al Fondo prima casa al fine dell'accoglimento/rigetto delle istanze
stesse e al controllo documentale...
anagrafiche Richiedenti
- Verifica documentale delle Quotazioni pervenute
- Istruttoria ed esame della solvibilità dei Richiedenti finalizzata alla delibera delle Richieste di noleggio, con particolare riferimento alle Società
- Gestione telefonica/email...
Il nostro cliente è una multinazionale del settore energia che ci ha incaricati di selezionare: ADDETTO / A ANALISI DEI PROCESSI E PRESIDIO DOCUMENTALE Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa selezionata sarà inserita...