Istituto Poligrafico Zecca della Stato-Roma-appcast.io-
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Esperto/a in Gestione di Progetti Complessi di Digitalizzazione e Dematerializzazione Documentale
Vuoi entrare a far parte della Società garante della fede pubblica in Italia ed essere...
professionali. Il ruolo prevede l'istruttoria di pratiche di iscrizione, variazione e cancellazione, con particolare attenzione alla verifica dei requisiti professionali e alla conformita documentale. Nel dettaglio si occupera di: - Verifica dei titoli...
di digitalizzazione delle organizzazioni pubbliche e private; - Esperienza nell’erogazione di sessioni formative sui temi della gestione documentale e conservazione digitale; - Capacità di individuazione ed analisi delle esigenze delle organizzazioni pubbliche...
analisi contrattuale, monitoraggio delle manutenzioni e dei progetti di valorizzazione, oltre che nella gestione documentale e amministrativa dei beni.Ufficio Legale e ComplianceInserimento in team dedicati alla consulenza interna, alla gestione...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
documentale “as designed / as built” e del coordinamento tecnico
Sarai punto di riferimento per la parte elettrica durante le fasi di installazione e controllo in campo
️ 2. Le tue mansioni
Eseguire instradamento cavi (cable routing) e aggiornamento...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
aziendali e gli standard di qualità.
2. Le tue mansioni
• Analisi di mercato e monitoraggio dei principali fornitori del settore rinnovabili.
• Supporto nell’allineamento tecnico ed economico delle offerte.
• Collaborazione con il procurement francese...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
Analisi dei fabbisogni spaziali e supporto alla definizione delle strategie di utilizzo degli immobili
• Pianificazione e gestione delle diverse fasi progettuali, in sinergia con le funzioni coinvolte
• Rilievi, verifica documentale e interfaccia con studi...
Supporto nella gestione documentale dei subappalti e subaffidamenti, Redazione di computi metrici estimativi, supporto nella gestione della contabilit di cantiere, analisi e verifica dei SAL, Supporto nella redazione di elaborati grafici tecnici, utilizzo...
e delle relative procedure amministrative;utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;collaborazione con il responsabile...
di supporto trasversale su attività documentali, relazionali e di analisi.
Attività previste:
• Supporto alle attività di assistenza tecnico-normativa e politico-organizzativa nei processi di rinnovo degli organi;
• Gestione operativa di atti, delibere...
le normative vigenti e possa ottenere tutte le autorizzazioni necessarie nei tempi previsti, contribuendo così alla realizzazione di un sistema energetico più sostenibile.KEY ACCOUNTABILITIES- Analisi territoriale e verifica dei vincoli ambientali, urbanistici...