Istituto Poligrafico Zecca della Stato-Roma-appcast.io-
Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto
Esperto/a in Gestione di Progetti Complessi di Digitalizzazione e Dematerializzazione Documentale
Vuoi entrare a far parte della Società garante della fede pubblica in Italia ed essere...
professionali. Il ruolo prevede l'istruttoria di pratiche di iscrizione, variazione e cancellazione, con particolare attenzione alla verifica dei requisiti professionali e alla conformita documentale. Nel dettaglio si occupera di: - Verifica dei titoli...
di digitalizzazione delle organizzazioni pubbliche e private; - Esperienza nell’erogazione di sessioni formative sui temi della gestione documentale e conservazione digitale; - Capacità di individuazione ed analisi delle esigenze delle organizzazioni pubbliche...
analisi contrattuale, monitoraggio delle manutenzioni e dei progetti di valorizzazione, oltre che nella gestione documentale e amministrativa dei beni.Ufficio Legale e ComplianceInserimento in team dedicati alla consulenza interna, alla gestione...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
documentale “as designed / as built” e del coordinamento tecnico
Sarai punto di riferimento per la parte elettrica durante le fasi di installazione e controllo in campo
️ 2. Le tue mansioni
Eseguire instradamento cavi (cable routing) e aggiornamento...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
di supporto trasversale su attività documentali, relazionali e di analisi.
Attività previste:
• Supporto alle attività di assistenza tecnico-normativa e politico-organizzativa nei processi di rinnovo degli organi;
• Gestione operativa di atti, delibere...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
Supporto nella gestione documentale dei subappalti e subaffidamenti, Redazione di computi metrici estimativi, supporto nella gestione della contabilit di cantiere, analisi e verifica dei SAL, Supporto nella redazione di elaborati grafici tecnici, utilizzo...
e delle relative procedure amministrative;utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;collaborazione con il responsabile...
Capacità di analisi tecnica, gestione documentale e pianificazione delle attività ; Buone competenze relazionali e attitudine al lavoro in team tecnico multidisciplinare; Conoscenza della lingua inglese tecnica , utile per la lettura di manuali, specifiche...
le normative vigenti e possa ottenere tutte le autorizzazioni necessarie nei tempi previsti, contribuendo così alla realizzazione di un sistema energetico più sostenibile.KEY ACCOUNTABILITIES- Analisi territoriale e verifica dei vincoli ambientali, urbanistici...
preliminari, documenti personali clienti, modulistica antiriciclaggio secondo le procedure interne) e quanto altro necessario; - utilizzo del tool dashboards KYC; - raccolta, conservazione in archivi elettronici, analisi e verifica della reportistica fornita...