di digitalizzazione delle organizzazioni pubbliche e private; - Esperienza nell’erogazione di sessioni formative sui temi della gestione documentale e conservazione digitale; - Capacità di individuazione ed analisi delle esigenze delle organizzazioni pubbliche...
dalla raccolta e verifica documentale alla redazione di Business Plan, fino alla costruzione di valutazioni aziendali tramite metodi DCF e multipli. • Conduzione di analisi approfondite di bilancio, indici economico- finanziari e flussi di cassa • Raccolta...
preliminari, documenti personali clienti, modulistica antiriciclaggio secondo le procedure interne) e quanto altro necessario; - utilizzo del tool dashboards KYC; - raccolta, conservazione in archivi elettronici, analisi e verifica della reportistica fornita...
di supporto trasversale su attività documentali, relazionali e di analisi.
Attività previste:
• Supporto alle attività di assistenza tecnico-normativa e politico-organizzativa nei processi di rinnovo degli organi;
• Gestione operativa di atti, delibere...
preliminari, documenti personali clienti, modulistica antiriciclaggio secondo le procedure interne) e quanto altro necessario; - utilizzo del tool dashboards KYC; - raccolta, conservazione in archivi elettronici, analisi e verifica della reportistica fornita...
di supporto trasversale su attività documentali, relazionali e di analisi.
Attività previste:
• Supporto alle attività di assistenza tecnico-normativa e politico-organizzativa nei processi di rinnovo degli organi;
• Gestione operativa di atti, delibere...
di sicurezza IT da implementare nello sviluppo e nelle evolutive delle applicazioni e dei servizi IT; - Collaborare all’analisi delle vulnerabilità e alla definizione delle azioni di rientro, monitorando i relativi piani; - Supportare il continuo miglioramento...
di supporto trasversale su attività documentali, relazionali e di analisi.
Attività previste:
• Supporto alle attività di assistenza tecnico-normativa e politico-organizzativa nei processi di rinnovo degli organi;
• Gestione operativa di atti, delibere...
di sicurezza IT da implementare nello sviluppo e nelle evolutive delle applicazioni e dei servizi IT;Collaborare all’analisi delle vulnerabilità e alla definizione delle azioni di rientro, monitorando i relativi piani;Supportare il continuo miglioramento...
di supporto trasversale su attività documentali, relazionali e di analisi.
Attività previste:
• Supporto alle attività di assistenza tecnico-normativa e politico-organizzativa nei processi di rinnovo degli organi;
• Gestione operativa di atti, delibere...
Negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali
• Collaborazione con il magazzino e gli altri reparti aziendali
• Analisi dei costi e ottimizzazione degli acquisti
• Gestione documentale
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore/Laurea
• Ottima...
Le tue responsabilità
• Gestire l'esecuzione dei progetti assegnati assicurando tempi, costi, qualità e sicurezza, secondo le procedure aziendali.
• Supportare la valutazione tecnica attraverso la raccolta e l’analisi di dati storici...
deliverables e risorse necessarie.
• Produrre documentazione esaustiva: report, presentazioni, analisi, specifiche tecniche, piani di progetto, gestione rischi, etc.
• Gestire gli stakeholder interni ed esterni, con capacità di comunicazione chiara...
tipologie documentali di avanzamento progettuale; - Svolgerai attività di ricerca e analisi di dati necessari all’effettuazione delle attività assegnate; - Disegnerai e realizzerai modelli distributivi e strategie commerciali supportate da logiche...
documentali Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea specialistica in Farmacia' CTF' Biologia' Chimica o simili - Almeno 2 anni di esperienza professionale nel ruolo' maturata in ambito farmaceutico' nei reparti di QA o Manufacturing...