per il Lavoro S.p.a., filiale di Padova, seleziona per conto di un'azienda cliente operante nel settore delle opere pubbliche:
IMPIEGATA/O GESTIONE DOCUMENTALE E SEGRETERIA GENERALE
La risorsa selezionata sarà inserita nella hall aziendale e si occuperà...
certificazioni, abilitazioni, ecc.).
• Archiviazionedocumentale e supporto in caso di audit.
• Verifica del rispetto delle procedure aziendali.
Requisiti:
• 5 anni di esperienza nel settore.
• Ottima conoscenza di Microsoft Word ed Excel.
• Esperienza...
e alla gestione documentale.
Principali responsabilità:
• Registrazione di fatture attive e passive
• Supporto alla contabilità generale
• Gestione scadenze e archiviazionedocumentale
• Attività di segreteria amministrativa e contatto con clienti/fornitori...
certificazioni, abilitazioni, ecc.).
• Archiviazionedocumentale e supporto in caso di audit.
• Verifica del rispetto delle procedure aziendali.
Requisiti:
• 5 anni di esperienza nel settore.
• Ottima conoscenza di Microsoft Word ed Excel.
• Esperienza...
registrazione fatture, note spese, pagamenti, incassi).
• Monitoraggio di costi, ricavi e stato avanzamento lavori (SAL).
• Supporto nella redazione e controllo dei consuntivi economici e dei report di cantiere.
• Verifica e archiviazione della documentazione...
interni per la gestione operativa dei progetti
Supporto a rete commerciale per offerte, listini, report, campioni ed evasione richieste quotidiane
Organizzazione operativa delle trasferte e fiere estere (iscrizioni, stand, viaggi, hotel etc.)
Archiviazione...
fornitori e approvvigionamenti
• Emissione DDT e controllo documentazione
• Monitoraggio scorte
• Archiviazionedocumentale e redazione report periodici
• Gestione di problematiche, resi e reclami
REQUISITI
• Minima esperienza pregressa nella mansione...
alla contabilità e alla gestione documentale.
Principali responsabilità:
• Registrazione di fatture attive e passive
• Supporto alla contabilità generale
• Gestione scadenze e archiviazionedocumentale
• Attività di segreteria amministrativa e contatto...
FileNet e/o Documentum, avendo implementato e personalizzato soluzioni su larga scala per diverse organizzazioni.
Competenze chiave:
• ECM: conoscenza approfondita di soluzioni di gestione documentale, archiviazione, classificazione e recupero...
AG Amministrazioni condominiali-Due Carrare, 14 km da Padova
subito.it -
legali;?-Archiviazionedocumentale e gestione dei fornitori?-Gestione della corrispondenza amministrativa (email, PEC, lettere)?-Supporto nella preparazione delle pratiche fiscali (es. 770, CU)
Orario di lavoro: full-time
REQUISITI:?-Conoscenza...
protetta)
Il/La candidato/a ideale avrà l’opportunità di entrare a far parte del team dedicato aiServizi Generali, contribuendo alla gestione documentale e al supporto operativo delle attività quotidiane.
Ruolo e Responsabilità:
• Il ruolo prevede...
e alla gestione documentale.
Principali responsabilità:
• Registrazione di fatture attive e passive
• Supporto alla contabilità generale
• Gestione scadenze e archiviazionedocumentale
• Attività di segreteria amministrativa e contatto con clienti/fornitori...
ed efficiente dei processi amministrativi aziendali.
Ti occuperai di:
• Registrazione fatture attive e passive
• Gestione e controllo delle note spese
• Prima nota cassa/banca
• Supporto nella predisposizione dei documenti per il bilancio
• Archiviazione...
Organizzazione e gestione degli appuntamenti; Gestione dell’agenda per clienti fuori sede; Archiviazione e gestione documentale; Pianificazione delle trasferte lavorative.
Requisiti richiesti: Conoscenza di base del pacchetto Office, con particolare attenzione...
per il Lavoro S.p.a., filiale di Padova, seleziona per conto di un’azienda cliente operante nel settore delle opere pubbliche:
IMPIEGATA/O GESTIONE DOCUMENTALE E SEGRETERIA GENERALE
La risorsa selezionata sarà inserita nella hall aziendale e si occuperà...