contabile o presso un commercialista. Le mansioni principali saranno le seguenti: registrazioni contabili, supporto e gestione adempimenti amministrativi e fiscali, gestione della contabilita generale (fatturazione, prima nota, pagamenti), archiviazione...
2D staffing technology-Cittadella, 22 km da Vicenza
/a segretario/a.
Principali responsabilità:
1. Supporto nella redazione di documenti legali.
2. Archiviazionedocumentale e redazione di preventivi e contratti per la clientela.
3. Allineamento periodico dei pagamenti.
4. Aggiornamento dei file aziendali Excel...
della contabilit� generale (fatturazione, prima nota, pagamenti), archiviazione e gestione documentale, Intrastat, predisposizione dei dati del bilancio, contabilit� analitica, possibilit� di aiuto nel controllo di gestione.
Ci rivolgiamo...
di documenti per archiviazione digitale; Verifiche documentali secondo ordini alfabetici e numerici; Principali competenze professionali richieste: Utilizzo base del computer: rinomina file PDF, creazione di cartelle per l’archiviazione digitale...
generale (fatturazione, prima nota, pagamenti), archiviazione e gestione documentale, Intrastat, predisposizione dei dati del bilancio, contabilità analitica, possibilità di aiuto nel controllo di gestione.
Ci rivolgiamo a candidati/e in possesso...
Gi Group S.p.A-San Giovanni Ilarione, 24 km da Vicenza
riconciliazioni bancarie).
• Fatturazione attiva e passiva.
• Gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori.
• Archiviazione e organizzazione documentale.
• Supporto nella predisposizione del bilancio.
• Supporto alla gestione dei rapporti con i clienti...
e si occuperà principalmente di :
• gestione la reception, collaborazione con gli altri uffici per attività di back office e inserimento dati (archivio documenti, inserimento spedizioni, inserimento fatture attive, varie, etc.)
• attività di archiviazione...
Acea Energia Spa-San Giovanni Ilarione, 24 km da Vicenza
della contabilità generale (registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie); 2. Fatturazione attiva e passiva; 3. Gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori; 4. Archiviazione e organizzazione documentale; 5.
Supporto nella predisposizione...
Randstad Italia Spa-Altavilla Vicentina, 7 km da Vicenza
ed ingredientistiche,
• nell'archiviazione delle registrazioni qualitative e documentali.
Competenze Quali requisiti stiamo ricercando?
• Preferibile, anche se breve, esperienza in azienda Alimentare,
• Diploma ad indirizzo tecnico/scientifico oppure Laurea in Biologia...
in collaborazione con il commercialista;
• Archiviazionedocumentale e gestione corrispondenza amministrativa;
• Supporto nell'elaborazione di report finanziari e amministrativi.
Cosa offriamo:
Si offre opportunità di assunzione a tempo indeterminato...
Randstad Italia Spa-Camisano Vicentino, 13 km da Vicenza
Gestione della contabilit generale (fatturazione, prima nota, pagamenti) Archiviazione e gestione documentale / Intrastat Predisposizione dei dati del bilancio, contabilit analitica, possibilit di aiuto nel controllo di gestione.
Competenze Quali requisiti...
dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà di:
• implementazione del software aziendale con inserimento dati (listino ordini, commesse, codici dei materiali, gestione ordini, ddt)
• gestione presenze personale
• archiviazionedocumentale...
amministrativi e fiscali
• Gestione della contabilit generale (fatturazione, prima nota, pagamenti)
• Archiviazione e gestione documentale
• Intrastat - Predisposizione dei dati del bilancio
• Contabilit analitica REQUISITI:
• Esperienza di 2/3 anni...
di:
• Gestione della contabilità generale (registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie)
• Fatturazione attiva e passiva
• Gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori
• Archiviazione e organizzazione documentale
• Supporto...
soluzioni MES, archiviazionedocumentale…) definendo le specifiche di programmazione, traducendole in coding, eseguendo la messa a punto finale;
• Analizzare ed interpretare le esigenze di sviluppo dei programmi software aziendali, individuando e coordinando...