2D staffing technology-Cittadella, 22 km da Vicenza
/a segretario/a.
Principali responsabilità:
1. Supporto nella redazione di documenti legali.
2. Archiviazionedocumentale e redazione di preventivi e contratti per la clientela.
3. Allineamento periodico dei pagamenti.
4. Aggiornamento dei file aziendali Excel...
e contributivi. Il ruolo comprender anche la gestione della prima nota contabile, il controllo degli incassi e dei pagamenti, oltre alla riconciliazione bancaria. Sar responsabile della preparazione dei documenti necessari per il bilancio e dell’archiviazione...
del Gruppo.Responsabilità:Generazione e contabilizzazione delle fatture attive e predisposizione del set documentale acorredo delle relative spedizioni;Emissione di note credito a clienti terzi o società del Gruppo con riferimento a resi di merce;Garantire la corretta registrazione...
Gestione del front-office e accoglienza clienti/fornitori Organizzazione e archiviazionedocumentale Supporto nelle attivit contabili e amministrative quotidiane Monitoraggio delle scadenze e gestione delle comunicazioni interne Collaborazione...
ed efficiente dei processi amministrativi aziendali. Ti occuperai di:
• Registrazione fatture attive e passive
• Gestione e controllo delle note spese
• Prima nota cassa/banca
• Supporto nella predisposizione dei documenti per il bilancio
• Archiviazione...
Responsabilità principali
• Registrazione della prima nota (banca, cassa, carte di credito);
• Inserimento e gestione delle fatture attive e passive;
• Supporto nella riconciliazione bancaria e controllo dei movimenti contabili;
• Archiviazionedocumentale...
Supporto nelle pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali; - Attività di archiviazionedocumentale e gestione comunicazioni obbligatorie.
REQUISITI
• Appartenenza alle Categorie protette-Invalidi civili L.68/99;
• Diploma o Laurea...
dinamico e si occuper principalmente di : gestione la reception, collaborazione con gli altri uffici per attivit di back office e inserimento dati (archivio documenti, inserimento spedizioni, inserimento fatture attive, varie, etc.) attivit di archiviazione...
verificando i dati che alimentano le fatture e predisponendo la documentazione accompagnatoria alla spedizione. Responsabilità:Generazione e contabilizzazione delle fatture attive e predisposizione del set documentale a corredo delle relative spedizioni...
clienti/fornitori
• Attivit di archiviazione e gestione documentale Desideriamo entrare in contatto con persone con:
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o simili
• Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
• Ottime doti...
nel software gestionale e archiviazionedocumentale
• Organizzazione della postazione e dei materiali operativi quotidiani
• Gestione dei pagamenti e delle operazioni di cassa
Requisiti richiesti:
• Capacità comunicative e orientamento al cliente...
nelle pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali; - Attività di archiviazionedocumentale e gestione comunicazioni obbligatorie.
• Appartenenza alle Categorie protette-Invalidi civili L.68/99;
• Diploma o Laurea in ambito amministrativo...
e finanza di progetto; - Analisi della documentazione tecnica di gara; - Progettazione interna (progetti sviluppati direttamente dall'impresa).
Gestione documentale
• Archiviazione ed organizzazione di elaborati progettuali, contratti, progetti esecutivi...
clienti/fornitori
• Attività di archiviazione e gestione documentale
Desideriamo entrare in contatto con persone con:
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o simili
• Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
• Ottime doti...
generale (gestione centralino, archiviazionedocumentale, supporto amministrativo, accoglienza).
• Buona padronanza degli strumenti informatici di base.
• Ottime capacità organizzative, flessibilità e adattabilità a contesti e interlocutori diversi.
• Buone...