Azienda attiva nella fornitura di corsi di formazione a società ed enti pubblici seleziona una risorsa da inserire con mansioni di archiviazione e gestione documentale.
Mansioni: Classificazione e archiviazione di documenti cartacei e digitali...
il Centro/Sud Italia, offrendo soluzioni di alto valore ai propri clienti.
DI COSA TI OCCUPERAI?
Inizialmente, durante il tirocinio prima e l'apprendistato dopo, ti occuperai di:
• Gestione della documentazione cartacea, inclusa archiviazione, smistamento...
all’ufficio amministrativo e verrà affiancata a figure già presenti. Non è richiesta esperienza pregressa.
Principali attività:
• Gestione delle chiamate, email e corrispondenza
• Archiviazionedocumentale (cartacea e digitale)
• Supporto nella gestione...
il Centro/Sud Italia, offrendo soluzioni di alto valore ai propri clienti.
DI COSA TI OCCUPERAI?
Inizialmente, durante il tirocinio prima e l'apprendistato dopo, ti occuperai di:
• Gestione della documentazione cartacea, inclusa archiviazione, smistamento...
e passive, Gestione incassi e pagamenti, Supporto nella predisposizione di bilanci e dichiarazioni fiscali in collaborazione con il commercialista, Archiviazionedocumentale e gestione corrispondenza amministrativa, Supporto nell'elaborazione di report...
all’ufficio amministrativo e verrà affiancata a figure già presenti. Non è richiesta esperienza pregressa.
Principali attività:
• Gestione delle chiamate, email e corrispondenza
• Archiviazionedocumentale (cartacea e digitale)
• Supporto nella gestione...
e contributivi. Il ruolo comprender anche la gestione della prima nota contabile, il controllo degli incassi e dei pagamenti, oltre alla riconciliazione bancaria. Sar responsabile della preparazione dei documenti necessari per il bilancio e dell’archiviazione...
certificazioni, abilitazioni, ecc.).
• Archiviazionedocumentale e supporto in caso di audit.
• Verifica del rispetto delle procedure aziendali.
Requisiti:
• 5 anni di esperienza nel settore.
• Ottima conoscenza di Microsoft Word ed Excel.
• Esperienza...
abilitazioni, ecc.).Archiviazionedocumentale e supporto in caso di audit.Verifica del rispetto delle procedure aziendali.Requisiti:5 anni di esperienza nel settore.Ottima conoscenza di Microsoft Word ed Excel.Esperienza nella redazione di documentazione...
all’ufficio amministrativo e verrà affiancata a figure già presenti. Non è richiesta esperienza pregressa.
Principali attività:
• Gestione delle chiamate, email e corrispondenza
• Archiviazionedocumentale (cartacea e digitale)
• Supporto nella gestione...
registrazione fatture, note spese, pagamenti, incassi).
• Monitoraggio di costi, ricavi e stato avanzamento lavori (SAL).
• Supporto nella redazione e controllo dei consuntivi economici e dei report di cantiere.
• Verifica e archiviazione della documentazione...
all’ufficio amministrativo e verrà affiancata a figure già presenti. Non è richiesta esperienza pregressa.
Principali attività:
• Gestione delle chiamate, email e corrispondenza
• Archiviazionedocumentale (cartacea e digitale)
• Supporto nella gestione...
interni per la gestione operativa dei progetti
Supporto a rete commerciale per offerte, listini, report, campioni ed evasione richieste quotidiane
Organizzazione operativa delle trasferte e fiere estere (iscrizioni, stand, viaggi, hotel etc.)
Archiviazione...
il Centro/Sud Italia, offrendo soluzioni di alto valore ai propri clienti.
DI COSA TI OCCUPERAI?
Inizialmente, durante il tirocinio prima e l'apprendistato dopo, ti occuperai di:
• Gestione della documentazione cartacea, inclusa archiviazione, smistamento...