Azienda attiva nella fornitura di corsi di formazione a società ed enti pubblici seleziona una risorsa da inserire con mansioni di archiviazione e gestione documentale.
Mansioni: Classificazione e archiviazione di documenti cartacei e digitali...
in un ambiente dinamico, si occuperà di:Attività di back office e archiviazionedocumenti;Apertura e inserimento ordini su gestionale interno;Anagrafiche clienti e fornitori;Fatturazione attiva e passiva (registrazione ed emissione);Monitoraggio delle scadenze...
la sede aziendale
Gestione delle e-mail e delle chiamate in ingresso
Organizzazione dell’agenda e degli appuntamenti interni
Archiviazione di bolle, fatture e documenti contabili
Supporto al coordinamento delle attività amministrative quotidiane
Requisiti...
di back office e archiviazionedocumenti;Apertura e inserimento ordini su gestionale interno;Anagrafiche clienti e fornitori;Fatturazione attiva e passiva (registrazione ed emissione);Monitoraggio delle scadenze e delle procedure amministrative;Emissione...
Inserimento e gestione degli ordini a sistema da area riservata B2B)
• emissione e verifica di fatture attive e documenti di trasporto
• Redazione e controllo di offerte, preventivi e documentazione commerciale
• Monitoraggio fido clienti e crediti
• Supporto...
ad attività a consuntivo dove il contratto preveda già dei listini concordati
• Gestisce l’archiviazione della documentazione di commessa relativa ai contratti di manutenzione
• Gestione dell'archivio elettronico: scansione rapportini, documenti rilevanti...
di studio equivalente (preferibile indirizzo tecnico-amministrativo)Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi in ambito logistico/amministrativoConoscenza base dei flussi logistici e dei documenti di trasporto (DDT, bolle, fatture accompagnatorie...
dei tempi, metodi e costi per realizzare la struttura
• supporto all’ufficio acquisti nella stesura RdA e raccolta dei dati tecnici per l'ordine dei materiali;
• gestione, raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto...
pratiche infortuni, malattie etc.• Archiviazione digitale e cartacea di tutta la documentazione relative alle pratiche di assunzione;• Creazione e aggiornamento dei profili dei dipendenti all’interno di tutti i portali (Ebilog, Sanilog, Fondo Est...
le procedure, le istruzioni operative, i modelli e i documenti di registrazione.
• Gestire l’archiviazione e la distribuzione della documentazione, assicurandone la disponibilità e la correttezza.
• Supportare la creazione di nuova documentazione...
Emissione di note credito a clienti terzi o società del Gruppo con riferimento a resi di merce;Garantire la corretta registrazione ed archiviazione dei documenti a corredo delle fatture attraverso il relativo archivio cartaceo o digitale (ad esempio...
e ne monitora l’eventuale scadenza: documenti per le nuove assunzioni, contratti, lettere di proroga, moduli di cambio Iban o cambio residenza, badge aziendali.
• Si occupa dell’archiviazione della modulistica aziendale e dei documenti del personale, nonche...
per attività legate al back office commerciale
• Inserimento ordini a gestionale e anagrafiche clienti
• Controllo e archiviazionedocumenti
Requisiti:
• Dimestichezza con l'utilizzo del computer, gestionali aziendali e Pacchetto Office
• Disponibilità...
organizzazione appuntamenti, inserimento dati a gestionale, archiviazionedocumenti
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Pregressa esperienza in ruoli impiegatizi;
• Iscrizione al collocamento mirato legge 68/99;
• Buon utilizzo...
per attività legate al back office commerciale
• Inserimento ordini a gestionale e anagrafiche clienti
• Controllo e archiviazionedocumenti
Requisiti:
• Dimestichezza con l'utilizzo del computer, gestionali aziendali e Pacchetto Office
• Disponibilità...