nella gestione di svariate attività:
• seguire l'intero iter delle pratiche di spedizione;
• controllo, catalogazione ed archiviazione di documenti doganali (bolle, dichiarazioni, documenti di trasporto);
• costante contatto con dogana e spedizionieri...
Archiviazionedocumenti.
Competenze richieste: i requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:
• Diploma di Scuola Superiore ad indirizzo economico;
• Pregressa esperienza, anche breve, in ruolo simile;
• Buona conoscenza dell'uso del pc;
• Autonomia...
secondo uno standard
• Tradurre delle sezioni in inglese
• Fornire supporto amministrativo al reparto back office, archiviazione e la gestione dei documenti
• Collaborare con altri reparti per garantire il completamento tempestivo e accurato di compiti...
siamo alla ricerca di una figura da inserire in Ufficio Amministrazione per rafforzamento organico interno.
La risorsa, dopo un iniziale formazione e affiancamento, si occuperà dell'emissione e registrazione delle fatture attive e passive, nonché dell'archiviazione...
di tesoreria; · Effettuare la registrazione delle note spese; · Preparare i flussi di cassa; · Supporto nella gestione del back-office (rispondere al centralino, archiviazionedocumenti, ricevere i corrieri); · Caricare a sistema i documenti operativi; Gestire...
e rendiconti finanziari per fornire informazioni di indirizzo sulla tesoreria (PFN del Gruppo)
• Garantire l’archiviazione dei documenti di tesoreria, seguendo le linee guida finanziarie e i requisiti legali e di audit (locale)
• Monitorare e riportare...
Preparare i flussi di cassa
Supporto nella gestione del back-office (rispondere al centralino, archiviazionedocumenti, ricevere i corrieri)
Caricare a sistema i documenti operativi; Gestire l'archivio dei documenti cartacei
Gestione ordini clienti/fornitori...
Cerchiamo una risorsa con il compito di impiegata/o amministrativa/o per studio pediatrico, supportando il/la dottore/ssa durante l’intero arco dell’attività, in grado di sbrigare il lavoro amministrativo di base, archiviazione e fatturazione...
e pagamenti;
• Gestione cassa e pagamenti;
• Archiviazionedocumenti.
Competenze richieste: i requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:
• Diploma di Scuola Superiore ad indirizzo economico;
• Pregressa esperienza...
Prestigiosa realtà impegnata nello sviluppo e nella gestione di reti radio ad alte prestazioni.
La risorsa si occuperà di
• Gestione delle attività amministrative quotidiane.
• Elaborazione di documenti contabili e finanziari.
• Archiviazione...
della corrispondenza e della posta elettronica in entrata e in uscita
• Organizzazione e archiviazione dei documenti
• Gestione delle prenotazioni
• Pianificare appuntamenti e riunioni
• Svolgere funzioni amministrative supplementari
COMPETENZE TECNICHE:
• Buona...
fogli di calcolo e presentazioni.
• Gestire l'archiviazione e la conservazione dei documenti, assicurando la conformità alle normative di privacy e sicurezza dei dati.
• Collaborare con altri dipartimenti per coordinare le attività amministrative...
per fornire informazioni di indirizzo sulla tesoreria (PFN del Gruppo) Garantire l’archiviazione dei documenti di tesoreria, seguendo le linee guida finanziarie e i requisiti legali e di audit (locale) Monitorare e riportare i risultati della tesoreria...
e aggiornamento DVR
• Gestione delle scadenze documentali a gestionale come: manutenzione impianti, certificazioni qualità, visite mediche e formazione sicurezza, certificati di taratura degli strumenti, autorizzazioni ambientali
• Archiviazione documentale...
all'ufficio tecnico, collaborando con il team per garantire il corretto svolgimento delle attività quotidiane.
• Gestione documentale: sarà necessario occuparsi della gestione e dell'archiviazione dei documenti tecnici, assicurandosi che siano correttamente...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Vicenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Vicenza
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Archiviazione Documenti in Provincia di Vicenza
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
647.013 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze