Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Vicenza

1 - 15 di 72
1 - 15 di 72
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Vicenza
adecco-Thiene
Per strutturata realta, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in centralino per attivita di accoglienza clienti e fornitori, smistamento mail e telefonate, gestione appuntamenti, archiviazione documenti. Inserimento Full Time o Part time...
Randstad Italy-Sossano
in un ambiente dinamico, si occuperà di:Attività di back office e archiviazione documenti;Apertura e inserimento ordini su gestionale interno;Anagrafiche clienti e fornitori;Fatturazione attiva e passiva (registrazione ed emissione);Monitoraggio delle scadenze...
whatjobs.com -
Randstad Italia Spa-Orgiano
prenotazioni mensa Smistamento email e chiamate Emissione DDT e archiviazione documenti Supporto amministrativo Competenze La figura ricercata possiede un diploma in ambito amministrativo o affini. Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali...
Randstad Italy-Brendola
collaborazione con gli altri uffici per attività di back office e inserimento dati (archivio documenti, inserimento spedizioni, inserimento fatture attive, varie, etc.)attività di archiviazione e gestione documentaleaccoglienza visitatorigestione e smistamento...
whatjobs.com -
Randstad Italia Spa-Sossano
e archiviazione documenti, Apertura e inserimento ordini su gestionale interno, Anagrafiche clienti e fornitori, Fatturazione attiva e passiva (registrazione ed emissione), Monitoraggio delle scadenze e delle procedure amministrative, Emissione e archiviazione...
CNA Padova Rovigo-Vicenza
ad attività amministrative e di aggiornamento archivi digitali, nonché parzialmente di segreteria e prima accoglienza, nello specifico: Pratiche di aggiornamento digitale dell’inquadramento delle imprese associate Gestione e raccolta di documenti ai fini...
CST LOGISTICA TRASPORTI-Vicenza
amministrativo per eventuali valutazioni in merito alle implicazioni contabili relative alle modalità di fatturazione dei nuovi servizi. Sovraintende l’attività di verifica, controllo e archiviazione dei documenti di trasporto. Individua i KPI per il monitoraggio...
2D staffing technology-Montecchio Maggiore
Archiviazione cartacea dei documenti. Requisiti  •  Diploma di scuola superiore.  •  Dimestichezza con i principali sistemi informatici di base.  •  Atteggiamento cordiale e predisposizione al contatto con il pubblico.  •  Contratto a tempo determinato, rinnovabile...
appcast.io -
Adecco Italia-Bassano del Grappa
Per azienda cliente di medie dimensione selezioniamo un/a impiegato/a commerciale a supporto del team esistente. Il profilo ideale dovr occuparsi principalmente dell'inserimento degli ordini, compilazione e archiviazione di documenti commerciali...
2D staffing technology-Vicenza
come addetto/a alla segreteria generale. La risorsa, riportando direttamente alla direzione, si occuperà di:   1.  Gestione contatti telefonici ed e-mail;   2.  Elaborazione ed archiviazione documenti;   3.  Inserimento dati;   4.  Contatto e supporto clienti;   5.  ..
appcast.io -
Adecco Italia-Thiene
Per strutturata realtà, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in centralino per attività di accoglienza clienti e fornitori, smistamento mail e telefonate, gestione appuntamenti, archiviazione documenti. Inserimento Full Time o Part time...
adecco.it -
Impiegando-Vicenza
inserimento dati anagrafici, - archiviazione dei documenti digitali e cartacei, - controllo e cura della conservazione dei documenti. Requisiti:  •  diploma di maturità,  •  organizzazione e affidabilità,  •  padronanza dei principali sistemi informatici...
infojobs.it -
Randstad Professional Italia-Vicenza
dei tempi, metodi e costi per realizzare la struttura  •  supporto all’ufficio acquisti nella stesura RdA e raccolta dei dati tecnici per l'ordine dei materiali;  •  gestione, raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto...
Diana Corp.-Vicenza
ed efficiente dei processi amministrativi aziendali. Ti occuperai di:  •  Registrazione fatture attive e passive  •  Gestione e controllo delle note spese  •  Prima nota cassa/banca  •  Supporto nella predisposizione dei documenti per il bilancio  •  Archiviazione...
Randstad Professional Italia-Vicenza
metodi e costi per realizzare la strutturasupporto all’ufficio acquisti nella stesura RdA e raccolta dei dati tecnici per l'ordine dei materiali;gestione, raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto della redazione...
whatjobs.com -
12345

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Vicenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Vicenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento