e archiviazionedocumenti, Apertura e inserimento ordini su gestionale interno, Anagrafiche clienti e fornitori, Fatturazione attiva e passiva (registrazione ed emissione), Monitoraggio delle scadenze e delle procedure amministrative, Emissione e archiviazione...
della documentazione aziendale.
La figura collabora con gli uffici amministrativi e commerciali, assicurando ordine e tracciabilità dei documenti, sia in formato digitale che cartaceo.
Attività principali
Organizzazione, catalogazione e archiviazione dei documenti...
denunce infortuni e comunicazioni obbligatorie, consulenza su pratiche amministrative e problematiche individuali, nonché registrazione e archiviazione dei documenti. Competenze Requisiti richiesti: diploma di scuola superiore o laurea ad indirizzo...
Responsabilità principali:
• Gestione e archiviazionedocumenti amministrativi
• Inserimento dati e registrazione documenti di trasporto e fatture
• Controllo e aggiornamento anagrafiche fornitori
• Supporto alla preparazione di pratiche amministrative e contabili...
con i clienti. Ti occuperai dell'inserimento dati a gestionale, della preparazione di documenti commerciali e dell’interazione con diversi reparti aziendali. Attivit : Inserimento e aggiornamento ordini cliente Predisposizione e gestione documentazione...
di incontri
• Predisporre documentazione necessaria per le riunioni
• Archiviazioni pratiche (file digitali e documenti cartacei)
• Organizzazione viaggi e trasferte del titolare
• Affiancare il titolare durante incontri e fiere, con incarico di traduzione...
di incontri
• Predisporre documentazione necessaria per le riunioni
• Archiviazioni pratiche (file digitali e documenti cartacei)
• Organizzazione viaggi e trasferte del titolare
• Affiancare il titolare durante incontri e fiere, con incarico di traduzione...
al contratto e supporto alla redazione eventuali perizie; 7. programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori; 8. assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo; 9. Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazione...
di incontri
• Predisporre documentazione necessaria per le riunioni
• Archiviazioni pratiche (file digitali e documenti cartacei)
• Organizzazione viaggi e trasferte del titolare
• Affiancare il titolare durante incontri e fiere, con incarico di traduzione...
amministrativo: supporto operativo nei controlli e nella manutenzione delle anagrafiche Clienti, supporto ai Professionisti dello studio per la predisposizione dei contratti con i Clienti, supporto alla raccolta e archiviazione dei documenti antiriciclaggio...
di incontri
• Predisporre documentazione necessaria per le riunioni
• Archiviazioni pratiche (file digitali e documenti cartacei)
• Organizzazione viaggi e trasferte del titolare
• Affiancare il titolare durante incontri e fiere, con incarico di traduzione...
degli iscritti nei sistemi informatici.Emissione di documenti, gestione pratiche burocratiche ed archiviazione: Preparazione di contratti, ricevute e documentazione necessaria per iscrizioni e . Requisiti richiesti:Preferibile minima esperienza in attività...
e archiviazionedocumenti;
• Apertura e inserimento ordini su gestionale interno;
• Anagrafiche clienti e fornitori;
• Fatturazione attiva e passiva (registrazione ed emissione);
• Monitoraggio delle scadenze e delle procedure amministrative;
• Emissione...
/A ALLA BOLLETTAZIONEDi cosa ti dovrai occupare?Gestione dei documenti di trasporto (DDT) e dell'emissione di bolle per la spedizione di merci, per la fatturazione e per il trasferimento di materiali; registrazione a gestionale ,scansione,archiviazione...
controllo ed invio di fatture di vendita, note di addebito e accredito, fatture di anticipo, gestione lettere di intento sia attive che passive, archiviazione e controllo DDT , più documenti vari, attivit di sollecito cliente Italia/Estero, conoscenza...
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