Per strutturata realta, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in centralino per attivita di accoglienza clienti e fornitori, smistamento mail e telefonate, gestione appuntamenti, archiviazionedocumenti. Inserimento Full Time o Part time...
in un ambiente dinamico, si occuperà di:Attività di back office e archiviazionedocumenti;Apertura e inserimento ordini su gestionale interno;Anagrafiche clienti e fornitori;Fatturazione attiva e passiva (registrazione ed emissione);Monitoraggio delle scadenze...
prenotazioni mensa Smistamento email e chiamate Emissione DDT e archiviazionedocumenti Supporto amministrativo Competenze La figura ricercata possiede un diploma in ambito amministrativo o affini. Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali...
collaborazione con gli altri uffici per attività di back office e inserimento dati (archivio documenti, inserimento spedizioni, inserimento fatture attive, varie, etc.)attività di archiviazione e gestione documentaleaccoglienza visitatorigestione e smistamento...
e archiviazionedocumenti, Apertura e inserimento ordini su gestionale interno, Anagrafiche clienti e fornitori, Fatturazione attiva e passiva (registrazione ed emissione), Monitoraggio delle scadenze e delle procedure amministrative, Emissione e archiviazione...
ad attività amministrative e di aggiornamento archivi digitali, nonché parzialmente di segreteria e prima accoglienza, nello specifico: Pratiche di aggiornamento digitale dell’inquadramento delle imprese associate Gestione e raccolta di documenti ai fini...
amministrativo per eventuali valutazioni in merito alle implicazioni contabili relative alle modalità di fatturazione dei nuovi servizi. Sovraintende l’attività di verifica, controllo e archiviazione dei documenti di trasporto.
Individua i KPI per il monitoraggio...
Archiviazione cartacea dei documenti.
Requisiti
• Diploma di scuola superiore.
• Dimestichezza con i principali sistemi informatici di base.
• Atteggiamento cordiale e predisposizione al contatto con il pubblico.
• Contratto a tempo determinato, rinnovabile...
Per azienda cliente di medie dimensione selezioniamo un/a impiegato/a commerciale a supporto del team esistente. Il profilo ideale dovr occuparsi principalmente dell'inserimento degli ordini, compilazione e archiviazione di documenti commerciali...
come addetto/a alla segreteria generale.
La risorsa, riportando direttamente alla direzione, si occuperà di:
1. Gestione contatti telefonici ed e-mail;
2. Elaborazione ed archiviazionedocumenti;
3. Inserimento dati;
4. Contatto e supporto clienti;
5. ..
Per strutturata realtà, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in centralino per attività di accoglienza clienti e fornitori, smistamento mail e telefonate, gestione appuntamenti, archiviazionedocumenti.
Inserimento Full Time o Part time...
inserimento dati anagrafici, - archiviazione dei documenti digitali e cartacei, - controllo e cura della conservazione dei documenti.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• organizzazione e affidabilità,
• padronanza dei principali sistemi informatici...
dei tempi, metodi e costi per realizzare la struttura
• supporto all’ufficio acquisti nella stesura RdA e raccolta dei dati tecnici per l'ordine dei materiali;
• gestione, raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto...
ed efficiente dei processi amministrativi aziendali. Ti occuperai di:
• Registrazione fatture attive e passive
• Gestione e controllo delle note spese
• Prima nota cassa/banca
• Supporto nella predisposizione dei documenti per il bilancio
• Archiviazione...
metodi e costi per realizzare la strutturasupporto all’ufficio acquisti nella stesura RdA e raccolta dei dati tecnici per l'ordine dei materiali;gestione, raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto della redazione...
whatjobs.com -
12345
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Vicenza: