Per conto di azienda operante nel settore della produzione di mobili si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a al data entry e archiviazione.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione delle pratiche e dell’archivio...
principali:-Gestione e archiviazione documenti amministrativi-Inserimento dati e registrazione documenti di trasporto e fatture-Controllo e aggiornamento anagrafiche fornitori-Supporto alla preparazione di pratiche amministrative e contabili-Rapporti...
apartmentIQM selezioneplaceBassano del Grappaevent_available
delle loro trasferte,
Gestione amministrativa della documentazione di studio, supporto nella stesura dei mandati, di documenti, e contratti;
Adempimenti privacy, antiriciclaggio;
Compilazione e archiviazionepratiche con Registro imprese e altri Enti; supporto...
dei dati inseriti, con eventuali correzioni
Collaborazione con il team amministrativo nella gestione di pratiche burocratiche
Preparazione di report e documentazione di supporto
Archiviazione ordinata e sistematica di documenti cartacei e digitali...
del gestionale aziendale; Archiviazione digitale e cartacea della documentazione; Supporto alle attività amministrative di base e alle comunicazioni interne.
Requisiti richiesti: Diploma di maturità; Competenze informatiche di base (Pacchetto Office, posta...
amministrative, la gestione documentale e il contatto con clienti e fornitori.
Mansioni principali:
Supporto alla gestione amministrativa di pratiche condominiali
Redazione e archiviazione documenti contabili e gestionali
Contatto telefonico e via email...
di credito;
• Gestione, organizzazione e monitoraggio spedizioni;
• Emissione e invio al cliente documenti di spedizione (Packing List
• DDT); • Gestione pratiche spedizione merce (doganali, origine, certificati...);
• Gestione spedizione con trasportatore...
apartmentRisorse SpAplaceBassano del Grappalanguageintervieweb.itevent_available
di accoglienza e assistenza agli utenti presso il front office; - Gestione e archiviazione delle pratiche auto (tagliandi, immatricolazioni, denunce per sinistri, documentazione correlata); - Supporto operativo nell’organizzazione ed esecuzione dei business...
Gestione pratiche legali e supporto nelle attività amministrative correlate
• Gestione affari generali e attività di back office
• Contatti con clienti, studi legali e uffici amministrativi
• Archiviazione documentale e aggiornamento delle anagrafiche...
del gestionale aziendale, Archiviazione digitale e cartacea della documentazione, Supporto alle attivit amministrative di base e alle comunicazioni interne. Requisiti richiesti: Diploma di maturit , Competenze informatiche di base (Pacchetto Office, posta...
pratiche legali e supporto nelle attività amministrative correlate
• Gestione affari generali e attività di back office
• Contatti con clienti, studi legali e uffici amministrativi
• Archiviazione documentale e aggiornamento delle anagrafiche
Requisiti...
Responsabilità principali:
• Gestione e archiviazione documenti amministrativi
• Inserimento dati e registrazione documenti di trasporto e fatture
• Controllo e aggiornamento anagrafiche fornitori
• Supporto alla preparazione di pratiche amministrative e contabili...
pratiche legali e supporto nelle attività amministrative correlate Gestione affari generali e attività di back office Contatti con clienti, studi legali e uffici amministrativi Archiviazione documentale e aggiornamento delle anagrafiche Requisiti: Diploma...
Per conto di azienda operante nel settore della produzione di mobili si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a al data entry e archiviazione.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione delle pratiche e dell archivio...
apartmentMAW filiale di Bassano del GrappaplaceBassano del Grappalanguagetechnojobs.itevent_available
attive e passive, con relativa gestione dei pagamenti e dei solleciti ai clienti/ fornitori;gestione delle pratiche fiscali e amministrative: legate a cantieri con buona conoscenza di agevolazioni e normative;controllo e registrazione dell'IVA...