Per conto di attività commerciale con punto vendita fisico si seleziona un/una impiegato/a da inserire all’interno dell’area accoglienza clienti e amministrazione.
La figura gestisce le attività di front office, le pratiche contabili di base...
di lavorare in modalita smart working e di usufruire di un orario flessibile sia in entrata che in uscita.
Responsabilita:
• Registrazione e controllo delle fatture passive
• Gestione dei rapporti con i fornitori
• Archiviazione documentale e gestione pratiche...
e di mettersi in gioco in un ambiente di lavoro effervescente, collaborativo e stimolante. Attivit previste: supporto nella gestione della contabilit ordinaria e semplificata, archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative, affiancamento...
un software dedicato;
• Scarico delle prestazioni fuori forfait dal gestionale e fatturazione;
• Recupero crediti e Recupero spese anticipate e gestione richieste fondi spese;
• Archiviazione documenti;
• Aggiornamento libri sociali delle società clienti...
della corrispondenza elettronica e cartacea
Archiviazione e aggiornamento delle pratiche aziendali
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone doti comunicative e relazionali
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Competenze...
per le tematiche relative alla pulizia. Questo ruolo prevede l’investigazione delle deviazioni, il supporto alla risoluzione dei problemi, il miglioramento continuo delle pratiche di convalida della pulizia e la partecipazione a audit interni o esterni su tali...
e di mettersi in gioco in un ambiente di lavoro effervescente, collaborativo e stimolante. Attività previste: supporto nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata; archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative; affiancamento...
supporto nella stesura dei mandati, di documenti, e contratti; 4. Adempimenti privacy, antiriciclaggio; 5. Compilazione ed archiviazionepratiche con Registro imprese e altri Enti; supporto richiesto da altri professionisti dello studio e altri membri...
MAW filiale di Bassano del Grappa-Bassano del Grappa
technojobs.it -
attive e passive, con relativa gestione dei pagamenti e dei solleciti ai clienti/ fornitori;gestione delle pratiche fiscali e amministrative: legate a cantieri con buona conoscenza di agevolazioni e normative;controllo e registrazione dell'IVA...
di lavorare in modalità smart working e di usufruire di un orario flessibile sia in entrata che in uscita.
Responsabilità:
• Registrazione e controllo delle fatture passive
• Gestione dei rapporti con i fornitori
• Archiviazione documentale e gestione...
subappalti e monitoraggio delle spese;
• registrazione e controllo delle fatture attive e passive, con relativa gestione dei pagamenti e dei solleciti ai clienti/ fornitori;
• gestione delle pratiche fiscali e amministrative: legate a cantieri con buona...
presso la sede
Gestione delle richieste e smistamento ai consulenti interni
Presa appuntamenti e aggiornamento dell’agenda elettronica
Gestione della posta elettronica in entrata e in uscita
Sistemazione e archiviazione delle pratiche secondo le procedure...
contabilità cespiti, adempimenti tributari periodici e annuali, CU, ecc.);
Monitorare e gestire le scadenze dei pagamenti fornitori;
Curare la gestione dell’archiviazione sostitutiva;
Contabilizzare parcelle e ritenute;
Predisporre la documentazione...
nell'organizzazione delle spedizioni; - archiviazione documenti e pratiche commerciali
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma indirizzo Commercio o affini;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Buon utilizzo del pc;
• Buon...
della contabilità generale e prima nota Riconciliazioni bancarie e controllo scadenze Supporto nella redazione del bilancio Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative Rapporti con clienti e fornitore Si valutano profili con esperienza.
Completano...