ad attività amministrative e di aggiornamento archivi digitali, nonché parzialmente di segreteria e prima accoglienza, nello specifico: Pratiche di aggiornamento digitale dell’inquadramento delle imprese associate Gestione e raccolta di documenti ai fini...
dell’ufficio amministrativo e ti occuperai di supportare la gestione delle pratiche amministrativo-contabili.Nel dettaglio la risorsa si occuperà di:Collaborare nelle attività di inserimento degli ordini di produzione;Collaborare nelle attività segretariali...
di sottoporlo alla firma dell’Amministratore. Redazione ed archiviazione dei contratti con controllo delle scadenze degli stessi con relativi periodi di preavviso; Assicurare la conformità con le leggi e le normative applicabili. Gestione dei contratti...
di Venezia.
Responsabilità principali
• Accoglienza clienti e gestione del centralino
• Attività di segreteria generale (gestione corrispondenza, archiviazione, appuntamenti)
• Supporto alla clientela per informazioni su servizi, appuntamenti, pratiche...
cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro;
• Elaborazione e controllo delle presenze;
• Supporto nell'elaborazione dei cedolini paga;
• Archiviazione e gestione della documentazione del personale;
• Supporto nella gestione delle pratiche relative...
Archiviazionepratiche
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
• Pregressa esperienza nella mansione o in ruoli affini
• Buona conoscenza del pacchetto Office e del PC
Completano il profilo: precisione, buone doti organizzative...
La risorsa collaborerà con il team dell’ufficio Risorse Umane per quanto concerne:
• il supporto nella gestione di pratiche amministrative;
• inserimento dati relativi ai dipendenti nel gestionale aziendale;
• archiviazione informatica e cartacea...
e invio delle dichiarazioni fiscali (IVA, IRPEF, IRES, IRAP) sia periodiche che annuali. Supporto nella gestione delle pratiche fiscali dei clienti, assicurandosi che siano conformi alle normative vigenti. Gestione degli adempimenti fiscali...
delle attività amministrative e organizzative legate al front office.
La persona si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Accoglienza e assistenza dei pazienti
• Gestione pratiche di accettazione
• Registrazione e aggiornamento dei dati nei sistemi...
per quanto concerne:
• il supporto nella gestione di pratiche amministrative;
• inserimento dati relativi ai dipendenti nel gestionale aziendale;
• archiviazione informatica e cartacea di documenti.
Si richiede Diploma di scuola Secondaria Superiore.
Si propone...
nelle pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali; - Attività di archiviazione documentale e gestione comunicazioni obbligatorie.
• Appartenenza alle Categorie protette-Invalidi civili L.68/99;
• Diploma o Laurea in ambito amministrativo...
Supporto nelle pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali; - Attività di archiviazione documentale e gestione comunicazioni obbligatorie.
REQUISITI
• Appartenenza alle Categorie protette-Invalidi civili L.68/99;
• Diploma o Laurea...
a assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni contrattuali.
• Organizzazione e archiviazione digitale e cartacea delle pratiche del personale.
• Coordinamento di attività legate a visite mediche, corsi di formazione e adempimenti obbligatori...
Archiviazionepratiche
Skills and Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
• Pregressa esperienza nella mansione o in ruoli affini
• Buona conoscenza del pacchetto Office e del PC
Completano il profilo: precisione, buone...
con le persone e per le persone? Cerchi un’opportunità per mettere in pratica le tue capacità organizzative e comunicative?
Noi di Gi Group, filiale di Arzignano, ricerchiamo per azienda cliente:
Tirocinante ufficio HR
Principali responsabilità:
• Supporto...