delle scorte di materiale di consumo e approvvigionamento; - Monitoraggio segnalazioni e interventi tecnici di base; - Archiviazione documenti, attività di segreteria operativa e supporto amministrativo.
Quali requisiti ricerchiamo?
• Appartenenza...
delle scorte di materiale di consumo e approvvigionamento;
• Monitoraggio segnalazioni e interventi tecnici di base;
• Archiviazione documenti, attività di segreteria operativa e supporto amministrativo.
Quali requisiti ricerchiamo?
• Appartenenza...
delle scorte di materiale di consumo e approvvigionamento; - Monitoraggio segnalazioni e interventi tecnici di base; - Archiviazione documenti, attività di segreteria operativa e supporto amministrativo.
Quali requisiti ricerchiamo?
• Appartenenza...
ai dettagli e una comprovata esperienza in ruoli amministrativi.
Attività Principali
• Gestione della corrispondenza (ricezione, smistamento, invio di email).
• Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali.
• Redazione e formattazione...
che riguardano la compilazione di schede anagrafiche, inserimento dati, archiviazione e fascicolazione cartacea e digitale delle pratiche, gestione e smistamento mail.
Requisiti:
• diploma di scuola superiori
• buon utilizzo del pc e dei principali sistemi...
dell’ufficio assicurazioni e supporterà le attività di gestione delle pratiche assicurative relative alla flotta aziendale, ai trasporti e alle coperture accessorie. Lavorerà in collaborazione con il responsabile assicurativo, il reparto operativo e gli uffici...
di prevenzione rischi per la sicurezza e la salute- Gestire l’approvvigionamento e l’uso dei dispositivi personali di protezione e dei segnali di antinfortunistica- Curare l’archiviazione delle pratiche relative alla sicurezza ed alla salute sul lavoro...
e aggiornamento dati relativi alle polizze assicurative attive
• Supporto nella gestione e apertura dei sinistri (RC auto, merci, infortuni)
• Raccolta e archiviazione della documentazione necessaria per le pratiche assicurative
• Monitoraggio delle scadenze...
e personale dipendente nonché assistenza per la redazione di nota spese dei dipendenti, archiviazione dati a gestionale e mantenimento dell’archivio cartaceo e digitale, predisposizione di report sull’andamento dei progetti e supporto nella redazione...
includeranno:
• Registrazione delle fatture e gestione della contabilità generale
• Supporto nella preparazione dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali
• Gestione delle pratiche amministrative e archiviazione documentale
• Collaborazione con il team...
e una funzionale archiviazione della documentazione.
• Laurea in Ingegneria;
• almeno 10 anni di esperienza maturata in analoga mansione presso aziende di medie dimensioni del settore metalmeccanico, con esperienza qualificata nella gestione di progetti su commessa...
e personale dipendente nonché assistenza per la redazione di nota spese dei dipendenti; archiviazione dati a gestionale e mantenimento dell’archivio cartaceo e digitale; predisposizione di report sull’andamento dei progetti e supporto nella redazione...
organizzata e con buone capacit comunicative, da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.
Mansioni principali:
• Gestione delle telefonate e delle email.
• Accoglienza clienti e fornitori.
• Archiviazione di documenti cartacei e digitali.
• Supporto...
una persona precisa, organizzata e con buone capacità comunicative, da inserire allinterno dellufficio amministrativo. Mansioni principali: Gestione delle telefonate e delle email. Accoglienza clienti e fornitori. Archiviazione di documenti cartacei...
vetrinaannunci.com -
12
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Vicenza: