in archivio gestione file.
I requisiti:
• praticità con il pacchetto office
• predisposizione all'apprendimento di nuovi programmi
• diploma.
Offerta e benefit:
• contratto a tempo determinato full time
• mensa aziendale....
di:
• caricare e scaricare merce da furgoni o in magazzino,
• imballare e togliere dalle scatole i prodotti,
• usare mezzi per il trasporto merce,
• eventualmente supportare il team logistico per l'aggiornamento dell'archivio.
Requisiti:
• abilità organizzative...
ti occuperai della tenuta e dell’aggiornamento dei libri sociali e dell'archivio societario. Ti occuperai, inoltre, di gestire e monitorare le deleghe e le procure all'interno dell'azienda, assicurando che le stesse siano redatte correttamente...
Agenzia assicurativa ricerca una figura che si occupi di pratiche e documenti per conto dei clienti fidelizzati con il ruolo di impiegato/a.
Mansioni:
• Inserire ed elaborare dati
• Gestire archivio clienti
• Controllare il calendario clienti...
e documentazione rifiuti, supervisione e aggiornamento archivio informatico, supporto nell'organizzazione formazione, organizzazione visite mediche dipendenti, gestione cantieri interni anche in altri siti, servizio mensa, ristorazione, pulizie, predisposizione...
di:
• caricare e scaricare merce da furgoni o in magazzino,
• imballare e togliere dalle scatole i prodotti,
• usare mezzi per il trasporto merce,
• eventualmente supportare il team logistico per l'aggiornamento dell'archivio.
Requisiti:
• abilità organizzative...
ed aggiornare i Quality Plan durante tutto il ciclo di vita dei contratti interfacciandosi con i Contract Manager e i Program Manager
• Mantenere aggiornato il registro e l’archivio dei Quality Plan
• Diventare membro di un Integrated Project Team e partecipare...
degli archivi Per ricoprire tale ruolo è necessario :
• aver conseguito il Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia
• aver maturato esperienza di almeno 5 anni
• essere disponibili al tempo pieno, dalle ore 8:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30, dal lunedì...
principali
1. Gestione della segreteria legale, inclusa l'accoglienza clienti, il coordinamento del centralino e la gestione della PEC.
2. Redazione e fascicolazione di atti (decreti ingiuntivi, documenti legali).
3. Gestione di archivi elettronici...
segretariale trasversale ai dipartimenti.
Tra le diverse attività, sarà richiesto supporto nell’organizzazione e gestione dei viaggi di lavoro e delle note spese, gestione di archivi e materiali, preparazione di presentazioni e materiali per riunioni interne...
e registrazione delle fatturela collaborazione alla preparazione di report la corretta tenuta dei registri contabili e la gestione degli archivi Per ricoprire tale ruolo e' necessario :aver conseguito il Diploma in Ragioneria o Laurea in Economiaaver maturato...
Si ricerca ununa segretarioa per Azienda di distribuzione e logistica. Responsabilita' principali Gestione delle chiamate e del frontoffice Gestione dell'agenda e degli appuntamenti Elaborazione dei documenti e corrispondenza Archiviazione dei...
alla preparazione di report la corretta tenuta dei registri contabili e la gestione degli archivi Per ricoprire tale ruolo è necessario :aver conseguito il Diploma in Ragioneria o Laurea in Economiaaver maturato esperienza di almeno 5 anniessere disponibili al tempo...
e personale dipendente nonché assistenza per la redazione di nota spese dei dipendenti, archiviazione dati a gestionale e mantenimento dell’archivio cartaceo e digitale, predisposizione di report sull’andamento dei progetti e supporto nella redazione...
alla preparazione di report la corretta tenuta dei registri contabili e la gestione degli archivi Per ricoprire tale ruolo è necessario :aver conseguito il Diploma in Ragioneria o Laurea in Economiaaver maturato esperienza di almeno 5 anniessere disponibili al tempo...