Azienda impegnata nella realizzazione di impianti ha una posizione aperta per un/a impiegato/a data entry/ archivista che si occupi della gestione documentale dell'ufficio tecnico tramite l'inserimento dati e gestione archivio.
La risorsa...
ti occuperai della tenuta e dell’aggiornamento dei libri sociali e dell'archivio societario. Ti occuperai, inoltre, di gestire e monitorare le deleghe e le procure all'interno dell'azienda, assicurando che le stesse siano redatte correttamente e in conformità...
del personale) aggiornamento e monitoraggio file Excel gestione dell’archivio cartaceo e digitale Viene offerto un'inserimento diretto in azienda, ri-equiparato sull'esperienza nel ruolo e nel settore. Orario di lavoro: FT da lunedì a venerdì Luogo di Lavoro...
Individuare il profilo di stock di sicurezza con verifica delle coperture a fronte di richieste commerciali presenti e future; Promuovere e coordinare con IT le attività di sviluppo del tool di pianificazione operativa; Gestire corretta gestione dell’archivio...
Tecnica Group-Giavera del Montello, 15 km da Treviso
di trasmissione e sintesi contrattuali.
• Contribuire allo sviluppo e aggiornamento dei modelli contrattuali standard e all'organizzazione dell'archivio contratti.
• Effettuare ricerche legali approfondite e fornire supporto legale generale ai dipartimenti interni...
autorizzativi, gestione degli interlocutori esterni e supervisione delle attività di cantiere
• Raccolta e archivio delle pratiche di progetto complete di tutti i documenti previsti dalla normativa e dalle procedure interne
• Analisi e gestione delle gare...
ed aggiornare i Quality Plan durante tutto il ciclo di vita dei contratti interfacciandosi con i Contract Manager e i Program Manager
• Mantenere aggiornato il registro e l’archivio dei Quality Plan
• Diventare membro di un Integrated Project Team e partecipare...
Prodeco Pharma-Castelfranco Veneto, 25 km da Treviso
gestione dell’archivio documentale di propria competenza.
COSTITUISCONO REQUISITI PREFERENZIALI...
• Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Statistica o simili
• Esperienza di almeno 1 anno in un ruolo analogo
• Conoscenza delle tecniche di analisi...
Mantenimento e monitoraggio dell’archivio cartaceo e digitale della documentazione; - Compilazione con utilizzo del tool gestionale del timesheet e rimborso spese per i professionisti assegnati; - Supporto nell’applicazione dei protocolli aziendali...
per la gestione del personale)
• aggiornamento e monitoraggio file Excel
• gestione dell’archivio cartaceo e digitale
Viene offerto un'inserimento diretto in azienda, ri-equiparato sull'esperienza nel ruolo e nel settore.
Orario di lavoro: FT da lunedì...
clienti e fornitori
• inserimento fatture e documenti di trasporto sul gestionale aziendale
• gestione accurata dell'archivio digitale.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore
• attenzione al dettaglio e affidabilità
• ottima conoscenza del computer...
documenti, scannerizzazioni, gestione archivi.
Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea magistrale nel settore con indirizzo archivistico, laurea quadriennale vecchio ordinamento in Beni Culturali indirizzo...
segretariale trasversale ai dipartimenti.
Tra le diverse attività, sarà richiesto supporto nell’organizzazione e gestione dei viaggi di lavoro e delle note spese, gestione di archivi e materiali, preparazione di presentazioni e materiali per riunioni interne...
di Back Office? gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali, inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione, archivio documenti, data entry e supporto...