ti occuperai della tenuta e dell’aggiornamento dei libri sociali e dell'archivio societario. Ti occuperai, inoltre, di gestire e monitorare le deleghe e le procure all'interno dell'azienda, assicurando che le stesse siano redatte correttamente e in conformità...
di:
• contattare le imprese esterne per definire tempi e interventi;
• gestire l'archivio documentale e l'agenda degli interventi;
• inserire a gestionale le RdA;
• mantenere monitorare le scadenze degli interventi
Il lavoratore deve possedere esperienza nel campo...
predisposizione documenti, attività di controllo di gestione e archivio.
Requisiti richiesti
1. Preferibile precedente esperienza nella mansione
2. Buon utilizzo pacchetto office
Dettagli dell’offerta
Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione...
del personale) aggiornamento e monitoraggio file Excel gestione dell’archivio cartaceo e digitale Viene offerto un'inserimento diretto in azienda, ri-equiparato sull'esperienza nel ruolo e nel settore. Orario di lavoro: FT da lunedì a venerdì Luogo di Lavoro...
ti occuperai della tenuta e dell’aggiornamento dei libri sociali e dell'archivio societario. Ti occuperai, inoltre, di gestire e monitorare le deleghe e le procure all'interno dell'azienda, assicurando che le stesse siano redatte correttamente...
gestione degli interlocutori esterni e supervisione delle attività di cantiere
Raccolta e archivio delle pratiche di progetto complete di tutti i documenti previsti dalla normativa e dalle procedure interne
Analisi e gestione delle gare di appalto...
ed aggiornare i Quality Plan durante tutto il ciclo di vita dei contratti interfacciandosi con i Contract Manager e i Program Manager
• Mantenere aggiornato il registro e l’archivio dei Quality Plan
• Diventare membro di un Integrated Project Team e partecipare...
documenti, scannerizzazioni, gestione archivi.
Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea magistrale nel settore con indirizzo archivistico, laurea quadriennale vecchio ordinamento in Beni Culturali indirizzo...
per la gestione del personale)
• aggiornamento e monitoraggio file Excel
• gestione dell’archivio cartaceo e digitale
Viene offerto un'inserimento diretto in azienda, ri-equiparato sull'esperienza nel ruolo e nel settore.
Orario di lavoro: FT da lunedì...
segretariale trasversale ai dipartimenti.
Tra le diverse attività, sarà richiesto supporto nell’organizzazione e gestione dei viaggi di lavoro e delle note spese, gestione di archivi e materiali, preparazione di presentazioni e materiali per riunioni interne...
to ICH E3) and/or publication, and/or Health Authorities requests
Use CDISC guidelines to generate SDTM/ADaM datasets
Write Programming Specifications of analysis datasets
Validate ADaM datasets using Pinnacle 21
Prepare, maintain, and archive CDISC...
documenti, scannerizzazioni, gestione archivi. Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea magistrale nel settore con indirizzo archivistico, laurea quadriennale vecchio ordinamento in Beni Culturali indirizzo...
DELLE ATTIVITA'
Il ruolo dell'assistente di direzione
L'organizzazione efficiente di una riunione
L'organizzazione degli eventi e dei viaggi di lavoro
La gestione dei calendari
Le metodologie per organizzare efficacemente l'archivio
MOD. 2 - COMPETENZE...