del personale
• Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software di gestionedocumentale e i sistemi di comunicazione aziendale
• Capacita di lavorare in autonomia e di gestire diverse attivita contemporaneamente
• Ottima organizzazione...
ISOIL Industria Spa "The solutions that count"-Venezia
Contribuire alla digitalizzazione della gestionedocumentale e dei processi di audit ✔ Adattare i sistemi aziendali alle nuove normative e agli standard emergentiCosa cerchiamoRequisiti essenziali:Esperienza pregressa in ruoli simileConoscenza approfondita...
nella gestione del personale.
3. Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software di gestionedocumentale e i sistemi di comunicazione aziendale.
4. Capacità di lavorare in autonomia e di gestire diverse attività contemporaneamente.
5. Ottima...
le procedure di compliance documentale, anche attraverso audit interni.
• Coordinarsi con Studi Legali esterni, consulenti tecnici e consulenti del lavoro per la gestione di questioni giuslavoristiche e di compliance.
• Mantenere e aggiornare il Modello...
le attività di brokeraggio trasporti (mare/terra/aereo).
• Gestionedocumentale e controllo conformità normativa (DDT, CMR, ecc.)
• Monitorare e analizzare i KPI relativi ai trasporti.
• Verificare l'applicazione delle tariffe di listino e validare le fatture...
le procedure di compliance documentale, anche attraverso audit interni.
• Coordinarsi con Studi Legali esterni, consulenti tecnici e consulenti del lavoro per la gestione di questioni giuslavoristiche e di compliance.
• Mantenere e aggiornare il Modello...
attività trasversali di monitoraggio, aggiornamento e gestione della documentazione aziendale, collaborando con diversi dipartimenti e interfacciandosi con enti esterni.
Principali responsabilità:
• Collaborare con il team Compliance per garantire...
e la valutazione dei partner.
• Supporto nella preparazione e gestione di gare e appalti, inclusa la raccolta documentale e il coordinamento con gli stakeholder interni.
• Interfaccia con le funzioni aziendali per garantire l’efficienza dei processi di acquisto...
MIGSO-PCUBED , partner nel Project Management & nella Business Transformation.
MIGSO, leader Europeo nella consulenza per la gestione dei progetti, e PCUBED, società di consulenza manageriale globale specializzata nella trasformazione aziendale...
e Ambiente, e supporterà il tutor aziendale nelle seguenti attività:
• gestione dello scadenziario e archivio documentale relativo agli aspetti di Sicurezza sul Lavoro;
• formulazione del piano di formazione e registrazione dati su scadenziario;
• qualifica...
del personale
• Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software di gestionedocumentale e i sistemi di comunicazione aziendale
• Capacit di lavorare in autonomia e di gestire diverse attivit contemporaneamente
• Ottima organizzazione...
La figura selezionata sarà assegnata al reparto più idoneo in base alle sue competenze e limitazioni in accordo con le esigenze aziendali:
• Gestionedocumentale – Archiviazione, inserimento dati e aggiornamento dei registri aziendali relativi a produzione...
e relativa documentazione;
della attività di ispezione delle attrezzature adibite alla manutenzione dei treni e d infine di attività di verifica documentale utili ad incoming inspection e gestione magazzino.
Requisiti richiesti:
• Diploma tecnico...
esperienza presso enti pubblici, ordini professionali o strutture complesse. Competenze nella gestione del front-office, relazioni con l’utenza e utilizzo di software amministrativi. Competenze Conoscenze specifiche: Nozioni di diritto amministrativo...
nella gestione del personale
• Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software di gestionedocumentale e i sistemi di comunicazione aziendale
• Capacità di lavorare in autonomia e di gestire diverse attività contemporaneamente
• Ottima...