e responsabilità:
• Gestione completa e autonoma dell'intero ciclo dell'ordine, dall'inserimento all'evasione, fino alla fatturazione e alla gestionedocumentale.
• Responsabilità diretta nella gestione dei clienti chiave, agendo come punto di riferimento...
di:
• gestione rapporti con i fornitori
• attivita di scouting
• richieste preventivi e analisi offerte
• negoziazioni
• gestione e monitoraggio ordini
• gestionedocumentale Requisiti:
• esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni
• buona conoscenza...
e Rendicontazione.
• Precisione, capacità di organizzazione e rispetto delle scadenze.
• Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale.
• Capacità di gestionedocumentale e di controllo di conformità.
Requisiti
Esperienza pari a 1–2 anni...
sarà responsabile della gestionedocumentale e operativa a supporto dell’area vendite e dell’ufficio acquisti, occupandosi della comunicazione con clienti e fornitori e del corretto flusso delle pratiche commerciali.
Mansioni principali: Compilazione e gestione...
e responsabilità:
• Gestione completa e autonoma dell'intero ciclo dell'ordine, dall'inserimento all'evasione, fino alla fatturazione e alla gestionedocumentale.
• Responsabilità diretta nella gestione dei clienti chiave, agendo come punto di riferimento...
tracciabilit delle merci e ottimizzazione dei processi. Ruolo e organizzazione: capire il flusso di lavoro, le procedure amministrative e la gestionedocumentale. Competenze trasversali: moduli su flessibilit , adattabilit e lavoro di squadra.
Glossario...
le attività dell'ufficio.Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di lavorare in modo autonomo, la gestione del tempo e l'abilità nel risolvere problemi.Front OfficePrima Nota Gare Appalto Sicurezza - Gestionedocumentale...
Supporto all’area vendite e amministrativa per la corretta gestionedocumentale ???? Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo, anche breve Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2 o superiore) Ottime capacit organizzative...
e Rendicontazione.
• Precisione, capacità di organizzazione e rispetto delle scadenze.
• Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale.
• Capacità di gestionedocumentale e di controllo di conformità.
Requisiti
Esperienza pari a 1–2 anni...
fotovoltaici, soluzioni di efficienza energetica Gestione adesioni e relativa documentazione Consulenza energetica di base: analisi bollette, individuazione di soluzioni di risparmio, orientamento all’offerta più adeguata. Gestionedocumentale e amministrativa...
Familiarità con sistemi gestionali per il caricamento ordini fornitore e ore personale; - Buona capacità di organizzazione e gestionedocumentale; - Attitudine al lavoro in team e ottime doti relazionali.
COSA OFFRIAMO
• Contratto di assunzione a tempo...
per il caricamento ordini fornitore e ore personale; Buona capacità di organizzazione e gestionedocumentale; Attitudine al lavoro in team e ottime doti relazionali.
COSA OFFRIAMO
Contratto di assunzione a tempo determinato/indeterminato full time; Inquadramento...