ti occuperai della tenuta e dell’aggiornamento dei libri sociali e dell'archivio societario. Ti occuperai, inoltre, di gestire e monitorare le deleghe e le procure all'interno dell'azienda, assicurando che le stesse siano redatte correttamente e in conformità...
predisposizione documenti, attività di controllo di gestione e archivio.
Requisiti richiesti
1. Preferibile precedente esperienza nella mansione
2. Buon utilizzo pacchetto office
Dettagli dell’offerta
Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione...
ti occuperai della tenuta e dell’aggiornamento dei libri sociali e dell'archivio societario. Ti occuperai, inoltre, di gestire e monitorare le deleghe e le procure all'interno dell'azienda, assicurando che le stesse siano redatte correttamente...
gestione degli interlocutori esterni e supervisione delle attività di cantiere
Raccolta e archivio delle pratiche di progetto complete di tutti i documenti previsti dalla normativa e dalle procedure interne
Analisi e gestione delle gare di appalto...
ed aggiornare i Quality Plan durante tutto il ciclo di vita dei contratti interfacciandosi con i Contract Manager e i Program Manager
• Mantenere aggiornato il registro e l’archivio dei Quality Plan
• Diventare membro di un Integrated Project Team e partecipare...
segretariale trasversale ai dipartimenti.
Tra le diverse attività, sarà richiesto supporto nell’organizzazione e gestione dei viaggi di lavoro e delle note spese, gestione di archivi e materiali, preparazione di presentazioni e materiali per riunioni interne...
/visitatori (Conoscenza lingua inglese e tedesca)
Smistamento chiamate e mail; Gestione camionisti(entrata/uscita dallo stabilimento); Emissione documenti d trasporto; Attività di archivio
Requisiti richiesti:
• Diploma
• conoscenza lingua inglese e tedesca...
archivi e scavi archeologici. Le risorse selezionate si occuperanno di: Catalogazione e schedatura di opere artistiche, archeologiche e librarie Digitalizzazione e inserimento dati all’interno di software dedicati Contratto: Somministrazione iniziale 12...
Organizzazione di fiere ed eventi
• Organizzazione e gestione archivio
• Supporto nella redazione di presentazioni e altri documenti necessari secondo richieste
Requisiti minimi per l'accesso alla posizione:
• Conoscenza fluente della lingua inglese...
documenti, scannerizzazioni, gestione archivi.
Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea magistrale nel settore con indirizzo archivistico, laurea quadriennale vecchio ordinamento in Beni Culturali indirizzo...
documenti, scannerizzazioni, gestione archivi. Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea magistrale nel settore con indirizzo archivistico, laurea quadriennale vecchio ordinamento in Beni Culturali indirizzo...
/visitatori (Conoscenza lingua inglese e tedesca)
Smistamento chiamate e mail; Gestione camionisti(entrata/uscita dallo stabilimento); Emissione documenti d trasporto; Attività di archivio
Requisiti richiesti:
• Diploma
• conoscenza lingua inglese e tedesca...
Organizzazione di fiere ed eventi
• Organizzazione e gestione archivio
• Supporto nella redazione di presentazioni e altri documenti necessari secondo richieste
Requisiti minimi per l'accesso alla posizione:
• Conoscenza fluente della lingua inglese...