predisposizione documenti, attività di controllo di gestione e archivio.
Requisiti richiesti
1. Preferibile precedente esperienza nella mansione
2. Buon utilizzo pacchetto office
Dettagli dell’offerta
Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione...
ti occuperai della tenuta e dell’aggiornamento dei libri sociali e dell'archivio societario. Ti occuperai, inoltre, di gestire e monitorare le deleghe e le procure all'interno dell'azienda, assicurando che le stesse siano redatte correttamente e in conformità...
gestione degli interlocutori esterni e supervisione delle attività di cantiere
Raccolta e archivio delle pratiche di progetto complete di tutti i documenti previsti dalla normativa e dalle procedure interne
Analisi e gestione delle gare di appalto...
ti occuperai della tenuta e dell’aggiornamento dei libri sociali e dell'archivio societario. Ti occuperai, inoltre, di gestire e monitorare le deleghe e le procure all'interno dell'azienda, assicurando che le stesse siano redatte correttamente e in conformità...
left to apply) job requisition id R0016371
Job Description:
Missione:
Assicurare la corretta gestione dei requisiti di qualità dei programmi e dei contratti governativi sin dalla fase di offerta e per tutto il ciclo di vita dei contratti, attraverso...
ti occuperai della tenuta e dell’aggiornamento dei libri sociali e dell'archivio societario. Ti occuperai, inoltre, di gestire e monitorare le deleghe e le procure all'interno dell'azienda, assicurando che le stesse siano redatte correttamente...
segretariale trasversale ai dipartimenti.
Tra le diverse attività, sarà richiesto supporto nell’organizzazione e gestione dei viaggi di lavoro e delle note spese, gestione di archivi e materiali, preparazione di presentazioni e materiali per riunioni interne...
/visitatori (Conoscenza lingua inglese e tedesca)
Smistamento chiamate e mail; Gestione camionisti(entrata/uscita dallo stabilimento); Emissione documenti d trasporto; Attività di archivio
Requisiti richiesti:
• Diploma
• conoscenza lingua inglese e tedesca...
documenti, scannerizzazioni, gestionearchivi.
Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea magistrale nel settore con indirizzo archivistico, laurea quadriennale vecchio ordinamento in Beni Culturali indirizzo...
DELLE ATTIVITA'
Il ruolo dell'assistente di direzione
L'organizzazione efficiente di una riunione
L'organizzazione degli eventi e dei viaggi di lavoro
La gestione dei calendari
Le metodologie per organizzare efficacemente l'archivio
MOD. 2 - COMPETENZE...
Organizzazione di fiere ed eventi
• Organizzazione e gestionearchivio
• Supporto nella redazione di presentazioni e altri documenti necessari secondo richieste
Requisiti minimi per l'accesso alla posizione:
• Conoscenza fluente della lingua inglese...
/visitatori (Conoscenza lingua inglese e tedesca)
Smistamento chiamate e mail; Gestione camionisti(entrata/uscita dallo stabilimento); Emissione documenti d trasporto; Attività di archivio
Requisiti richiesti:
• Diploma
• conoscenza lingua inglese e tedesca...
documenti, scannerizzazioni, gestionearchivi. Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea magistrale nel settore con indirizzo archivistico, laurea quadriennale vecchio ordinamento in Beni Culturali indirizzo...
ADDETTA/O PAGHE appartenente alle Categorie Protette L.68/99
La risorsa inserita si occuperà di gestione pratiche amministrative, recupero dati per la gestione delle presenze, inserimento dati, predisposizione documenti, attività di controllo di gestione...