e documentazione rifiuti, supervisione e aggiornamento archivio informatico, supporto nell'organizzazione formazione, organizzazione visite mediche dipendenti, gestione cantieri interni anche in altri siti, servizio mensa, ristorazione, pulizie, predisposizione...
ti occuperai della tenuta e dell’aggiornamento dei libri sociali e dell'archivio societario. Ti occuperai, inoltre, di gestire e monitorare le deleghe e le procure all'interno dell'azienda, assicurando che le stesse siano redatte correttamente...
alla preparazione di report la corretta tenuta dei registri contabili e la gestione degli archivi Per ricoprire tale ruolo è necessario :aver conseguito il Diploma in Ragioneria o Laurea in Economiaaver maturato esperienza di almeno 5 anniessere disponibili al tempo...
left to apply) job requisition id R0016371
Job Description:
Missione:
Assicurare la corretta gestione dei requisiti di qualità dei programmi e dei contratti governativi sin dalla fase di offerta e per tutto il ciclo di vita dei contratti, attraverso...
alla preparazione di report la corretta tenuta dei registri contabili e la gestione degli archivi Per ricoprire tale ruolo è necessario :aver conseguito il Diploma in Ragioneria o Laurea in Economiaaver maturato esperienza di almeno 5 anniessere disponibili al tempo...
e si occuperà principalmente di :
• gestione la reception, collaborazione con gli altri uffici per attività di back office e inserimento dati (archivio documenti, inserimento spedizioni, inserimento fatture attive, varie, etc.)
• attività di archiviazione...
e registrazione delle fatturela collaborazione alla preparazione di report la corretta tenuta dei registri contabili e la gestione degli archivi Per ricoprire tale ruolo e' necessario :aver conseguito il Diploma in Ragioneria o Laurea in Economiaaver maturato...
segretariale trasversale ai dipartimenti.
Tra le diverse attività, sarà richiesto supporto nell’organizzazione e gestione dei viaggi di lavoro e delle note spese, gestione di archivi e materiali, preparazione di presentazioni e materiali per riunioni interne...
RANDSTAD Italia SpA-Villafranca Padovana, 21 km da Vicenza
e Ambiente e sulle Istruzioni e Moduli per la Sicurezza e Ambiente, e supporterà il tutor aziendale nelle seguenti attività:
1. gestione dello scadenziario e archivio documentale relativo agli aspetti di Sicurezza sul Lavoro;
2. formulazione del piano...
RUOLO
L'Addetto agli acquisti collabora nella gestione dell'approvvigionamento dei beni e dei servizi necessari allo svolgimento delle attività aziendali.
In particolare, si occupa di aspetti operativi che implicano le seguenti attività...
Randstad Italia Spa-Villafranca Padovana, 21 km da Vicenza
e Ambiente, e supporter il tutor aziendale nelle seguenti attivit :
• gestione dello scadenziario e archivio documentale relativo agli aspetti di Sicurezza sul Lavoro,
• formulazione del piano di formazione e registrazione dati su scadenziario,
• qualifica...
RUOLO
L'Addetto agli acquisti collabora nella gestione dell'approvvigionamento dei beni e dei servizi necessari allo svolgimento delle attività aziendali.
In particolare, si occupa di aspetti operativi che implicano le seguenti attività...
Si ricerca ununa segretarioa per Azienda di distribuzione e logistica. Responsabilita' principali Gestione delle chiamate e del frontoffice Gestione dell'agenda e degli appuntamenti Elaborazione dei documenti e corrispondenza Archiviazione...
di certificazione e controllo, studi e collaboratori esterni, supporto allo RSPP nell'elaborazione misure preventive e protettive, gestione adempimenti e documentazione rifiuti, supervisione e aggiornamento archivio informatico, supporto nell'organizzazione...
dinamico e si occuper principalmente di : gestione la reception, collaborazione con gli altri uffici per attivit di back office e inserimento dati (archivio documenti, inserimento spedizioni, inserimento fatture attive, varie, etc.) attivit di archiviazione...