Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di prodotti e servizi per imprese si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a all’Archivio, dedicata alla gestione, all’organizzazione e al mantenimento...
Verifica budget e coerenza con il piano finanziario
• Raccolta firme e gestione deleghe (es. POA)
• Organizzazione e mantenimento dell’archivio documentale.
• Esecuzione di pratiche notarili e coordinamento con studi notarili
• Monitoraggio e gestione...
aggiudicazione delle gare; - Gestionedell’archivio.
Chi cerchiamo:
• Esperienza di almeno 3 anni maturata nell’ambito delle attività di preparazione e di gestione di offerte di gare pubbliche/private;
• Conoscenza dei principali strumenti di lavoro...
Verifica budget e coerenza con il piano finanziario
• Raccolta firme e gestione deleghe (es. POA)
• Organizzazione e mantenimento dell’archivio documentale.
• Esecuzione di pratiche notarili e coordinamento con studi notarili
• Monitoraggio e gestione...
di progetto disponga della quantità necessaria di metadati per garantire un facile recupero e identificazione.
• Garantisce che tutti i documenti contrattuali e specifici del progetto siano archiviati in modo sicuro nel sistema di gestione dei documenti (DMS...
apartmentOggi Lavoro S.p.a.placeVicenzalanguageoggilavoro.euevent_available
e aggiornamento documentazione aziendale
• Supporto alle attività amministrative di base
• Gestionearchivio e pratiche interne
• Utilizzo PC e principali applicativi informatici
Requisiti:
• Appartenenza alle liste del collocamento mirato L.68/99
• Buona...
apartmentHuman Job TalentplaceMontecchio Maggiore, 11 km da Vicenzalanguageinfojobs.itevent_available
Per conto di azienda operante nel settore della produzione di mobili si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a al data entry e archiviazione.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione delle pratiche e dell’archivio...
e descrizioni listino dei componenti, aggiunta voci su listino con relativa traduzione;
• redazione manuali di istruzione e documentazione tecnica;
• aggiornamento e gestionearchivi aziendali (preventivi, ordini, dislocazione macchinari);
• partecipazione...
Gestire il centralino e la reception: accoglienza visitatori, smistamento telefonate, gestione posta e corrieri.
• Curare la presentazione dell'azienda verso l'esterno, mantenendo un comportamento professionale, cortese e rappresentativo dei valori...
apartmentOggi Lavoro S.p.a.placeVicenzalanguagevetrinaannunci.comevent_available
documentazione aziendale Supporto alle attività amministrative di base Gestionearchivio e pratiche interne Utilizzo PC e principali applicativi informatici Requisiti: Appartenenza alle liste del collocamento mirato L.68/99 Buona dimestichezza con strumenti...
il centralino e la reception: accoglienza visitatori, smistamento telefonate, gestione posta e corrieri.Curare la presentazione dell’azienda verso l’esterno, mantenendo un comportamento professionale, cortese e rappresentativo dei valori aziendali.Gestire...
e aggiornamento dati relativi a spedizioni, ordini e DDT nei sistemi gestionali; Digitalizzazione di documenti cartacei e gestionedell’archivio informatico; Supporto nella redazione di bolle, etichette e documentazione per trasporto merci; Collaborazione...
apartmentMAW filiale di SchioplaceCornedo Vicentino, 17 km da Vicenzalanguagetechnojobs.itevent_available
archivi. Supporto alla logistica e pianificazione: verifica fabbisogni, gestione delle consegne e dei rapporti con i trasportatori.Attività di back office: controllo fatture, gestione contratti e bonus annuali, raccolta e archiviazione documentazione...
attenzione ai dettagli, precisione, da formare nello sviluppo taglio da file 3D e adibire principalmente alla progettazione e disegno, messa in tavola, realizzazione modelli 3D, gestione documentazione, riorganizzazione archivio.
Si offre iniziale contratto...
placeCornedo Vicentino, 17 km da Vicenzalanguagemaw.itevent_available
monitoraggio avanzamento ordini, controllo documentazione e aggiornamento archivi.
• Supporto alla logistica e pianificazione: verifica fabbisogni, gestione delle consegne e dei rapporti con i trasportatori.
• Attività di back office: controllo fatture...