e documentazione rifiuti, supervisione e aggiornamento archivio informatico, supporto nell'organizzazione formazione, organizzazione visite mediche dipendenti, gestione cantieri interni anche in altri siti, servizio mensa, ristorazione, pulizie, predisposizione...
in archiviogestione file.
I requisiti:
• praticità con il pacchetto office
• predisposizione all'apprendimento di nuovi programmi
• diploma.
Offerta e benefit:
• contratto a tempo determinato full time
• mensa aziendale....
ti occuperai della tenuta e dell’aggiornamento dei libri sociali e dell'archivio societario. Ti occuperai, inoltre, di gestire e monitorare le deleghe e le procure all'interno dell'azienda, assicurando che le stesse siano redatte correttamente...
principali
1. Gestione della segreteria legale, inclusa l'accoglienza clienti, il coordinamento del centralino e la gestione della PEC.
2. Redazione e fascicolazione di atti (decreti ingiuntivi, documenti legali).
3. Gestione di archivi elettronici...
amministrativo, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro:
• Bassano del Grappa.
Il ruolo di impiegato amministrativo prevede:
• la gestione della contabilit generale, analitica e di gestione
• l'elaborazione del bilancio
• la gestione...
left to apply) job requisition id R0016371
Job Description:
Missione:
Assicurare la corretta gestione dei requisiti di qualità dei programmi e dei contratti governativi sin dalla fase di offerta e per tutto il ciclo di vita dei contratti, attraverso...
alla preparazione di report la corretta tenuta dei registri contabili e la gestione degli archivi Per ricoprire tale ruolo è necessario :aver conseguito il Diploma in Ragioneria o Laurea in Economiaaver maturato esperienza di almeno 5 anniessere disponibili al tempo...
e si occuperà principalmente di :
• gestione la reception, collaborazione con gli altri uffici per attività di back office e inserimento dati (archivio documenti, inserimento spedizioni, inserimento fatture attive, varie, etc.)
• attività di archiviazione...
alla preparazione di report la corretta tenuta dei registri contabili e la gestione degli archivi Per ricoprire tale ruolo è necessario :aver conseguito il Diploma in Ragioneria o Laurea in Economiaaver maturato esperienza di almeno 5 anniessere disponibili al tempo...
segretariale trasversale ai dipartimenti.
Tra le diverse attività, sarà richiesto supporto nell’organizzazione e gestione dei viaggi di lavoro e delle note spese, gestione di archivi e materiali, preparazione di presentazioni e materiali per riunioni interne...
e registrazione delle fatturela collaborazione alla preparazione di report la corretta tenuta dei registri contabili e la gestione degli archivi Per ricoprire tale ruolo e' necessario :aver conseguito il Diploma in Ragioneria o Laurea in Economiaaver maturato...
RUOLO
L'Addetto agli acquisti collabora nella gestione dell'approvvigionamento dei beni e dei servizi necessari allo svolgimento delle attività aziendali.
In particolare, si occupa di aspetti operativi che implicano le seguenti attività...
Si ricerca ununa segretarioa per Azienda di distribuzione e logistica. Responsabilita' principali Gestione delle chiamate e del frontoffice Gestione dell'agenda e degli appuntamenti Elaborazione dei documenti e corrispondenza Archiviazione...
Per azienda leader nella realizzazione di impianti fotovoltaici, selezioniamo una figura per l’ufficio amministrativo. Alcune tra le sue mansioni: gestione della contabilit clienti e fornitori e rilevazione di scritture contabili di banche...
dell'archivio cartaceo ed informatico della documentazione Salute e Sicurezza: Supporto nell'organizzazione della formazione in materia di salute e sicurezza e nell'organizzazione le visite mediche dei dipendenti, - Supporto nelle attivit legate alla gestione...