Azienda operante nel settore alimentare è alla ricerca di un/a impiegato/a addetto/a all'inserimento ordini.
Responsabilità:
inserimento ordini e richieste dei clienti sul gestionale aziendale, archiviazione della documentazione cartacea e digitale...
Jacob Cohen, brand di riferimento nel fashion luxury, è alla ricerca di uno/a Stagista Contabile full time da inserire nel proprio team amministrativo presso la sede di Schio (VI).
Cosa farai?
• inserimento e registrazione fatture
-archiviazione...
Gestione Amministrativa del Personale
• Preparazione, aggiornamento e archiviazione dei contratti di lavoro.
• Gestione dei documenti legali (es. certificati, moduli per il GDPR, ecc.).
• Monitoraggio di presenze, ferie, permessi e malattie tramite...
Jacob Cohen, brand di riferimento nel fashion luxury, è alla ricerca di uno/a Stagista Contabile full time da inserire nel proprio team amministrativo presso la sede di Schio (VI).
Cosa farai?
• inserimento e registrazione fatture
-archiviazione...
come addetto/a alla segreteria generale.
La risorsa, riportando direttamente alla direzione, si occuperà di:
1. Gestione contatti telefonici ed e-mail;
2. Elaborazione ed archiviazione documenti;
3. Inserimento dati;
4. Contatto e supporto clienti;
5. ..
dei tempi, metodi e costi per realizzare la struttura
• supporto all’ufficio acquisti nella stesura RdA e raccolta dei dati tecnici per l'ordine dei materiali;
• gestione, raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto...
di prevenzione rischi per la sicurezza e la salute- Gestire l’approvvigionamento e l’uso dei dispositivi personali di protezione e dei segnali di antinfortunistica- Curare l’archiviazione delle pratiche relative alla sicurezza ed alla salute sul lavoro...
dettagliato e coordinamento e gestione delle maestranze e subappaltatori
• supporto nella gestione dei tempi, metodi e costi per realizzare la struttura
• supporto all’ufficio acquisti nella stesura RdA e raccolta dei dati tecnici per l'ordine dei materiali...
ai dettagli e una comprovata esperienza in ruoli amministrativi.
Attività Principali
• Gestione della corrispondenza (ricezione, smistamento, invio di email).
• Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali.
• Redazione e formattazione...
prenotazioni mensa Smistamento email e chiamate Emissione DDT e archiviazione documenti Supporto amministrativo Competenze La figura ricercata possiede un diploma in ambito amministrativo o affini. Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
inserimento in azienda.
Responsabilità principali : Elaborazione ed emissione fatture attive verso clienti
Registrazioni contabili ciclo attivo e ciclo passivo
Gestione scadenze e pagamenti
Report periodici sulla situazione contabile
Inserimento dati...
di:
• Emissione e registrazione ordini
• Pianificazione dei trasporti e gestione email di conferma
• Reportistiche mensili
• Compilazione dei documenti che accompagnano il trasporto
• Inserimento dei dati
• Stampa registri rifiuti e archiviazione documentazione...
delle attività quotidiane.
In particolare si occuperà di:
• registrazione e gestione della contabilità generale
• controllo e registrazione delle fatture attive e passive
• gestione dei documenti contabili e archiviazione
• contabilità analitica
• supporto...