e telefonate
• Gestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitale
• Pratiche amministrative e di segreteria
Si richiedono:
• preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativo
• esperienza di segreteria e/o assistenza...
dell’ufficio amministrativo e ti occuperai di supportare la gestione delle pratiche amministrativo-contabili.Nel dettaglio la risorsa si occuperà di:Collaborare nelle attività di inserimento degli ordini di produzione;Collaborare nelle attività segretariali...
ad attività amministrative e di aggiornamento archivi digitali, nonché parzialmente di segreteria e prima accoglienza, nello specifico:
Pratiche di aggiornamento digitale dell’inquadramento delle imprese associate
Gestione e raccolta di documenti ai fini...
cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro;
• Elaborazione e controllo delle presenze;
• Supporto nell'elaborazione dei cedolini paga;
• Archiviazione e gestione della documentazione del personale;
• Supporto nella gestione delle pratiche relative...
di Venezia.
Responsabilità principali
• Accoglienza clienti e gestione del centralino
• Attività di segreteria generale (gestione corrispondenza, archiviazione, appuntamenti)
• Supporto alla clientela per informazioni su servizi, appuntamenti, pratiche...
e invio delle dichiarazioni fiscali (IVA, IRPEF, IRES, IRAP) sia periodiche che annuali. Supporto nella gestione delle pratiche fiscali dei clienti, assicurandosi che siano conformi alle normative vigenti. Gestione degli adempimenti fiscali...
La risorsa collaborerà con il team dell’ufficio Risorse Umane per quanto concerne:
• il supporto nella gestione di pratiche amministrative;
• inserimento dati relativi ai dipendenti nel gestionale aziendale;
• archiviazione informatica e cartacea...
Per realt nel Cittadellese selezioniamo un/a impiegato/a addetto/a paghe.
La risorsa si occuper di:
• elaborazione mensile delle paghe e dei cedolini,
• gestione pratiche assunzione e cessazione rapporti di lavoro,
• gestione degli ammortizzatori...
per quanto concerne:
• il supporto nella gestione di pratiche amministrative;
• inserimento dati relativi ai dipendenti nel gestionale aziendale;
• archiviazione informatica e cartacea di documenti.
Si richiede Diploma di scuola Secondaria Superiore.
Si propone...
amministrativa aziendale (contabilità di base, documentazione, archiviazione)
• Collaborazione
nell’elaborazione di pratiche relative alla gestione del personale
(contratti, comunicazioni obbligatorie, presenze)
• Comunicazione
con dipendenti e fornitori...
nelle pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali; - Attività di archiviazione documentale e gestione comunicazioni obbligatorie.
• Appartenenza alle Categorie protette-Invalidi civili L.68/99;
• Diploma o Laurea in ambito amministrativo...
nel sistema Archiviazionepratiche Skills & Experience : I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Pregressa esperienza nella mansione o in ruoli affini Buona conoscenza del pacchetto Office e del PC Completano il profilo : precisione...
e telefonate
• Gestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitale
• Pratiche amministrative e di segreteria
Si richiedono:
• preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativo
• esperienza di segreteria e/o assistenza...
delle loro trasferte, Ø Gestione amministrativa della documentazione di studio, supporto nella stesura dei mandati, di documenti, e contratti; Ø Adempimenti privacy, antiriciclaggio; Ø Compilazione ed archiviazionepratiche con Registro imprese e altri Enti...
Adecco Italia Spa-Monteforte d'Alpone, 24 km da Vicenza
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...