e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
alla responsabile dell’ufficio, si occuperà delle seguenti attività:- gestione della documentazione aziendale,- creazione e compilazione documenti,- inserimento dati,- archiviazionepratiche,- attività di segreteria,- contabilità ordinaria,- gestione clienti...
Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti
• Accoglienza di ospiti e clienti
Per tale mansione verrà...
ad attività amministrative e di aggiornamento archivi digitali, nonché parzialmente di segreteria e prima accoglienza, nello specifico:
Pratiche di aggiornamento digitale dell’inquadramento delle imprese associate
Gestione e raccolta di documenti ai fini...
di Venezia.
Responsabilità principali
• Accoglienza clienti e gestione del centralino
• Attività di segreteria generale (gestione corrispondenza, archiviazione, appuntamenti)
• Supporto alla clientela per informazioni su servizi, appuntamenti, pratiche...
si occuperà di:
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile;
• Supporto nella gestione delle attività di back-office;
• Registrazione e archiviazione di dati e pratiche;
• Comunicazione con fornitori e clienti, se necessario.
Principali...
e invio delle dichiarazioni fiscali (IVA, IRPEF, IRES, IRAP) sia periodiche che annuali. Supporto nella gestione delle pratiche fiscali dei clienti, assicurandosi che siano conformi alle normative vigenti. Gestione degli adempimenti fiscali...
dei dati: piattaforme e strategie per ottimizzare l'uso dello spazio di archiviazione e facilitare la collaborazione.
3. Tecniche di Accoglienza del Cliente: Il corso illustrerà le migliori pratiche per un’accoglienza personalizzata e professionale, al fine...
con i diversi reparti aziendali.
Attività previste:
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne (telefonate, e-mail, corrispondenza cartacea)
• Organizzazione dell'agenda e delle riunioni del management
• Archiviazione della documentazione e gestione...
nella pubblicazione di annunci, screening dei CV, organizzazione di colloqui e partecipazione ai processi di selezione. Amministrazione HR: supporto nella gestione della documentazione relativa a contratti, assunzioni, e archiviazione dati.
Employer branding...
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
ASSISTENTE LEGALE
per società di consulenza
Mansioni
• gestione della posta in entrata e relativa digitalizzazione
• gestione della posta in uscita
• apertura e archiviazione di pratiche legali...
e telefonate
• Gestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitale
• Pratiche amministrative e di segreteria
Si richiedono:
• preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativo
• esperienza di segreteria e/o assistenza...
In Job S.p.A.
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
ASSISTENTE LEGALE
per società di consulenza
Mansioni
• gestione della posta in entrata e relativa digitalizzazione
• gestione della posta in uscita
• apertura e archiviazione...
nella pubblicazione di annunci, screening dei CV, organizzazione di colloqui e partecipazione ai processi di selezione.
• Amministrazione HR: supporto nella gestione della documentazione relativa a contratti, assunzioni, e archiviazione dati.
• Employer branding...
Adecco Italia Spa-Monteforte d'Alpone, 23 km da Verona
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...