e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
normativaCoordinamento degli installatori in campo fino al collaudo, svolto anche da remotoCollaudo da remoto delle automazioni realizzateCoordinamento con terzisti e altri reparti tecniciLavori di ufficio (archiviazionedocumenti, gestione spedizioni)Competenza gradite...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti
• Accoglienza di ospiti e clienti
Per tale mansione verrà...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-San Pietro in Cariano, 12 km da Verona
e archiviazionedocumenti
• controllo qualità
REQUISITI:
• Dimestichezza con il pc
• Flessibilità oraria
Si propone:
• Iniziale inserimento a tempo determinato part time in sostituzione maternità con possibilità di futura assunzione in azienda.
• CCNL...
inserita nell'ufficio del magazzino, si occuperà di:
1. Gestire documenti di trasporto e ordini;
2. Coordinare le attività logistiche con il team operativo;
3. Archiviazionedocumenti;
4. Controllo merce in magazzino.
Hai queste competenze...
alla redazione eventuali perizie;programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori;assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo;Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazionedocumenti amministrativi opere...
nel software gestionale e utilizzo delle piattaforme informatiche di riferimento.
Creazione flussi CBI e importazione in remote banking
Registrazione e archiviazionedocumenti
Gestione proforma, contratti ecc.
Requisiti e competenze : Laurea in Economia...
alla registrazione della contabilità generale:
gestione delle pratiche amministrative interne e rispetto delle scadenze fiscali,
amministrazione ordinaria,
bollettazione e fatturazione,
redazione dei documenti di trasporto,
prima nota ed archiviazione...
e telefonateGestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitalePratiche amministrative e di segreteriaSi richiedono:preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativoesperienza di segreteria e/o assistenza clientibuona conoscenza...
ai dettagli e una comprovata esperienza in ruoli amministrativi.
Attività Principali
• Gestione della corrispondenza (ricezione, smistamento, invio di email).
• Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali.
• Redazione e formattazione...
e archiviazionedocumenti
• controllo qualità
REQUISITI:
• Dimestichezza con il pc
• Flessibilità oraria
Si propone:
• Iniziale inserimento a tempo determinato part time in sostituzione maternità con possibilità di futura assunzione in azienda.
• CCNL...
dei tempi, metodi e costi per realizzare la struttura
• supporto all’ufficio acquisti nella stesura RdA e raccolta dei dati tecnici per l'ordine dei materiali;
• gestione, raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto...
gestione, raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto della redazione della reportistica di cantiere e direzionale; - archiviazione della documentazione completa di cantiere ai fini della qualità e della sicurezza...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
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