registrazione ed archiviazione dei documenti a corredo delle fatture attraverso il relativo archivio cartaceo o digitale (ad esempio documenti di trasporto, bolle doganali, etc.); - Gestione contabile dei beni in conto visione presso clienti; - Partecipazione...
e registrazione fatture;
• verifica pagamenti clienti/fornitori;
• gestione adempimenti fiscali;
• archiviazionedocumenti.
Si richiede:
• minima esperienza nel ruolo;
• titolo di studio preferenziale in ambito economico;
• buona conoscenza del pacchetto Office...
normativaCoordinamento degli installatori in campo fino al collaudo, svolto anche da remotoCollaudo da remoto delle automazioni realizzateCoordinamento con terzisti e altri reparti tecniciLavori di ufficio (archiviazionedocumenti, gestione spedizioni)Competenza gradite...
Hunters Group, società di Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda nel settore dell’edilizia sita a Pieve di Cadore (BL), un Archivista Tecnico di Cantiere L. 68/99.
Principali responsabilità:
• Archiviazione cartacea...
alla redazione eventuali perizie;programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori;assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo;Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazionedocumenti amministrativi opere...
nel software gestionale e utilizzo delle piattaforme informatiche di riferimento.
Creazione flussi CBI e importazione in remote banking
Registrazione e archiviazionedocumenti
Gestione proforma, contratti ecc.
Requisiti e competenze : Laurea in Economia...
e telefonateGestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitalePratiche amministrative e di segreteriaSi richiedono:preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativoesperienza di segreteria e/o assistenza clientibuona conoscenza...
ai dettagli e una comprovata esperienza in ruoli amministrativi.
Attività Principali
• Gestione della corrispondenza (ricezione, smistamento, invio di email).
• Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali.
• Redazione e formattazione...
e registrazione fatture;
• verifica pagamenti clienti/fornitori;
• gestione adempimenti fiscali;
• archiviazionedocumenti.
Si richiede:
• minima esperienza nel ruolo;
• titolo di studio preferenziale in ambito economico;
• buona conoscenza del pacchetto...
dei tempi, metodi e costi per realizzare la struttura
• supporto all’ufficio acquisti nella stesura RdA e raccolta dei dati tecnici per l'ordine dei materiali;
• gestione, raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto...
da inserire nel team con contratto full-time e a tempo indeterminato, e si occuperà nello specifico di:
• Gestione delle protocollazioni e dell'archiviazione documentale
• Inserimento dati e gestione pratiche su gestionale Team System – Suit Alyante...
gestione, raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto della redazione della reportistica di cantiere e direzionale; - archiviazione della documentazione completa di cantiere ai fini della qualità e della sicurezza...
ed archiviazione dei documenti a corredo delle fatture attraverso il relativo archivio cartaceo o digitale (ad esempio documenti di trasporto, bolle doganali, etc.); ? Gestione contabile dei beni in conto visione presso clienti; ?
Partecipazione al team di lavoro...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
la coerente applicazione e l’integrazione con la visione strategica, i valori fondanti e la cultura organizzativa.
• Gestione amministrativa del personale: cura dell’archiviazione dei documenti del personale e della documentazione relativa a enti previdenziali...
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Belluno: