registrazione ed archiviazione dei documenti a corredo delle fatture attraverso il relativo archivio cartaceo o digitale (ad esempio documenti di trasporto, bolle doganali, etc.); - Gestione contabile dei beni in conto visione presso clienti; - Partecipazione...
Garantire la corretta registrazione ed archiviazione dei documenti a corredo delle fatture attraverso il relativo archivio cartaceo o digitale (ad esempio documenti di trasporto, bolle doganali, etc.); - Gestione contabile dei beni in conto visione presso...
o centralino o segretariato. La figura prevede: gestione del centralino, archiviazione dei documenti, primo contatto con i clienti dello Studio, attivit di amministrazione generica, effettuazione di commissioni esterne (Posta, Agenzia delle entrate).
Si offre...
in prenotazione
• Bollettazione, fatturazione
• Aggiornamento dati ai tablet degli agenti
• Archiviazionedocumenti
• Gestione posta in entrata e corrispondenza commerciale
• Gestione anagrafiche clienti
• Invio materiale promozionale, volantini, sconti a clienti...
amministrativo per eventuali valutazioni in merito alle implicazioni contabili relative alle modalità di fatturazione dei nuovi servizi.Sovraintende l’attività di verifica, controllo e archiviazione dei documenti di trasporto.Individua i KPI per il monitoraggio...
Emissione di note credito a clienti terzi o società del Gruppo con riferimento a resi di merce; - Garantire la corretta registrazione ed archiviazione dei documenti a corredo delle fatture attraverso il relativo archivio cartaceo o digitale (ad esempio...
d’ufficio: telefonate, mailing, gestione degli appuntamenti;Seguire l’archiviazione documentale.Supportare il team nell’elaborazione ed emissione dei Documenti di TrasportoREQUISITI DEL RUOLOStudi: Laureandi o laureati in discipline...
dei tempi, metodi e costi per realizzare la struttura
• supporto all’ufficio acquisti nella stesura RdA e raccolta dei dati tecnici per l'ordine dei materiali;
• gestione, raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto...
gestione degli adempimenti dei sostituti d’imposta (compensi a professionisti, certificazioni, CU, Modello 770);supporto alla predisposizione dei modelli Intrastat;archiviazione sostitutiva dei documenti fiscali secondo normativa vigente;analisi...
dei tempi, metodi e costi per realizzare la struttura
• supporto all’ufficio acquisti nella stesura RdA e raccolta dei dati tecnici per l'ordine dei materiali;
• gestione, raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto...
in prenotazione
• Bollettazione, fatturazione
• Aggiornamento dati ai tablet degli agenti
• Archiviazionedocumenti
• Gestione posta in entrata e corrispondenza commerciale
• Gestione anagrafiche clienti
• Invio materiale promozionale, volantini, sconti a clienti...
ed efficiente dei processi amministrativi aziendali. Ti occuperai di:
• Registrazione fatture attive e passive
• Gestione e controllo delle note spese
• Prima nota cassa/banca
• Supporto nella predisposizione dei documenti per il bilancio
• Archiviazione...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
Hunters Group, società di Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda nel settore dell’edilizia sita a Pieve di Cadore (BL), un Archivista Tecnico di Cantiere L. 68/99.
Principali responsabilità:
• Archiviazione cartacea...
da inserire nel team con contratto full-time e a tempo indeterminato, e si occuperà nello specifico di:
• Gestione delle protocollazioni e dell'archiviazione documentale
• Inserimento dati e gestione pratiche su gestionale Team System – Suit Alyante...