un software dedicato;
• Scarico delle prestazioni fuori forfait dal gestionale e fatturazione;
• Recupero crediti e Recupero spese anticipate e gestione richieste fondi spese;
• Archiviazionedocumenti;
• Aggiornamento libri sociali delle società clienti...
Attività principali:
• accoglienza clienti e gestione centralino
• attività di segreteria generale e archiviazionedocumenti
• supporto operativo alle pratiche amministrative
Requisiti:
• iscrizione alle categorie protette L.68/99
• buone competenze...
delle prestazioni fuori forfait dal gestionale e fatturazione;Recupero crediti e Recupero spese anticipate e gestione richieste fondi spese;Archiviazionedocumenti;Aggiornamento libri sociali delle società clienti;Gestione pratiche al registro imprese (depositi...
di gara pubblica e privata
• Richiesta dei certificati e delle autocertificazioni legati alle verifiche antimafia
• Archiviazione dei documenti cartacei
• Gestione del Fascicolo Virtuale
Cosa cerchiamo:
• Laurea in materie giuridiche, gestionali...
o centralino o segretariato. La figura prevede: gestione del centralino, archiviazione dei documenti, primo contatto con i clienti dello Studio, attività di amministrazione generica, effettuazione di commissioni esterne (Posta, Agenzia delle entrate).
Si offre...
e front office . Attività principali: accoglienza clienti e gestione centralino attività di segreteria generale e archiviazionedocumenti supporto operativo alle pratiche amministrative Requisiti: iscrizione alle categorie protette L.68/99 buone competenze...
nota e supporto alle registrazioni contabili
• Organizzazione delle spedizioni, preparazione DDT e documenti accompagnatori
• Coordinamento con i corrieri per le consegne
• Archiviazione documentale, anche legata al sistema qualità
• Gestione...
un software dedicato;
• Scarico delle prestazioni fuori forfait dal gestionale e fatturazione;
• Recupero crediti e Recupero spese anticipate e gestione richieste fondi spese;
• Archiviazionedocumenti;
• Aggiornamento libri sociali delle società clienti...
dell ufficio.
Principali responsabilità:
• Gestione della corrispondenza (email, posta, telefonate).
• Preparazione e archiviazione di documenti e contratti.
• Fatturazione attiva e passiva, registrazione contabile e gestione dei pagamenti.
• Gestione...
nota e supporto alle registrazioni contabili
• Organizzazione delle spedizioni, preparazione DDT e documenti accompagnatori
• Coordinamento con i corrieri per le consegne
• Archiviazione documentale, anche legata al sistema qualità
• Gestione...
helplavoro.it -
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