al team, si occuperà delle seguenti attività di Back Office Amministrativo:
• Gestione della Prima Nota (registrazione delle operazioni contabili base).
• Organizzazione e mantenimento dell'Archivio documentale.
• Esecuzione e monitoraggio dei pagamenti...
Gestire il centralino e la reception: accoglienza visitatori, smistamento telefonate, gestione posta e corrieri.
• Curare la presentazione dell'azienda verso l'esterno, mantenendo un comportamento professionale, cortese e rappresentativo dei valori...
e descrizioni listino dei componenti, aggiunta voci su listino con relativa traduzione;
• redazione manuali di istruzione e documentazione tecnica;
• aggiornamento e gestionearchivi aziendali (preventivi, ordini, dislocazione macchinari);
• partecipazione...
il centralino e la reception: accoglienza visitatori, smistamento telefonate, gestione posta e corrieri.Curare la presentazione dell’azienda verso l’esterno, mantenendo un comportamento professionale, cortese e rappresentativo dei valori aziendali.Gestire...
apartmentOggi Lavoro S.p.a.placeBellunolanguageoggilavoro.euevent_available
e aggiornamento documentazione aziendale
• Supporto alle attività amministrative di base
• Gestionearchivio e pratiche interne
• Utilizzo PC e principali applicativi informatici
Requisiti:
• Appartenenza alle liste del collocamento mirato L.68/99
• Buona...
disponga della quantità necessaria di metadati per garantire un facile recupero e identificazione.
Garantisce che tutti i documenti contrattuali e specifici del progetto siano archiviati in modo sicuro nel sistema di gestione dei documenti (DMS).
Essere...
per solidità, integrazione di filiera, innovazione e attenzione alla sostenibilità.
La persona, rispondendo alla Responsabile Amministrativa, avrà un ruolo operativo con elevata autonomia nella gestione dei processi amministrativo-contabili, collaborando...