e internazionali;
• seguire e verificare il rispetto dei termini concordati;
• contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi;
• determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori....
apartmentOggi Lavoro S.p.a.placeBellunolanguageoggilavoro.euevent_available
e aggiornamento documentazione aziendale
• Supporto alle attività amministrative di base
• Gestione archivio e pratiche interne
• Utilizzo PC e principali applicativi informatici
Requisiti:
• Appartenenza alle liste del collocamento mirato L.68/99
• Buona...
al team, si occuperà delle seguenti attività di Back Office Amministrativo:
• Gestione della Prima Nota (registrazione delle operazioni contabili base).
• Organizzazione e mantenimento dell'Archivio documentale.
• Esecuzione e monitoraggio dei pagamenti...
e descrizioni listino dei componenti, aggiunta voci su listino con relativa traduzione;
• redazione manuali di istruzione e documentazione tecnica;
• aggiornamento e gestione archivi aziendali (preventivi, ordini, dislocazione macchinari);
• partecipazione...
o novità.Aggiornare e mantenere ordinati archivi digitali e cartacei (documentazione clienti, ordini, anagrafiche, comunicazioni).Fornire supporto operativo all’ufficio commerciale Italia, in particolare per:o inserimento ordini a sistema,o preparazione offerte...