e la valutazione dei fattori di rischio, individuando le misure necessarie a garantire la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, in conformità alla normativa vigente;
• garantire la corretta gestione e revisione di tutte le procedure aziendali in materia...
precisione nella gestionedocumentale ed archivio sia informatico che cartaceo
• applicazione puntuale della normativa privacy in quanto vengono trattati dati particolari (verrà effettuata precisa formazione interna in merito a questo punto)
• disponibilità...
documentale delle ditte esterne; • assicurare la corretta gestione dei rifiuti industriali.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:• Diploma o Laurea in Tecniche della prevenzione nellâ...
CENTRALINISTA
Per allargamento dell'organico, la/il candidata/o si dovrà occupare di accoglienza clienti, attività di centralino, gestionedocumentale, prenotazione viaggi e spedizioni presso struttura ricettiva.
La persona ideale è in possesso di diploma...
Per azienda cliente operante nel settore edile stiamo selezionando un/a:
IMPIEGATO/A CONTABILE PART-TIME
Il candidato dopo un iniziale periodo di affiancamento si occuperà in autonomia della gestione contabile dell'azienda fino alla redazione...
nel ruolo nel settore ICT in aree ERP, Consulting, System Integration, Retail, Gestionedocumentale
• Ottima padronanza degli strumenti ICT, quali :
• Conoscenza delle problematiche di Business Intelligence, di Digitalizzazione aziendale e di Retail...
Garantire, in collaborazione con le altre funzioni aziendali, la verifica documentale delle ditte esterne
• Assicurare la corretta gestione dei rifiuti industriali
Requisiti
• Diploma o Laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi...
precisione nella gestionedocumentale ed archivio sia informatico che cartaceo -applicazione puntuale della normativa privacy in quanto vengono trattati dati particolari (verr effettuata precisa formazione interna in merito a questo punto) - disponibilit...
le seguenti attività:
1. Supporto all’Administration Unit (acquisti, ordini, contatti con i fornitori, organizzazione meeting, gestionedocumentale);
2. Gestione Sale Riunioni e spazi comuni;
3. Supporto nell’organizzazione di eventi/catering aziendali;
4...
join.com -
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a Belluno:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Documentale in Provincia di Belluno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Documentale in Provincia di Belluno
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Documentale in Provincia di Belluno
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
650.279 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze