IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Occhiobello, 23 km da Rovigo
cartacei;
• Gestione e organizzazione di archivi documentali informatici;
• Collaborazione con il reparto IT per garantire l'efficienza dei flussi digitali;
• Verifica della qualità e della conformità dei dati digitalizzati.
Requisiti richiesti:
• Diploma...
le procedure di compliance documentale, anche attraverso audit interni.
• Coordinarsi con Studi Legali esterni, consulenti tecnici e consulenti del lavoro per la gestione di questioni giuslavoristiche e di compliance.
• Mantenere e aggiornare il Modello...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Copparo, 20 km da Rovigo
dell'accuratezza dei dati e gestione delle eventuali discrepanze,
• Supporto operativo alle attivit amministrative e di back office,
• Collaborazione con il team operativo per l'organizzazione e la gestionedocumentale.
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola...
di merci presso clienti e fornitori
• Pianificazione autonoma del giro consegne nel rispetto delle tempistiche
• Carico e scarico del veicolo in sicurezza
• Gestionedocumentale (bolle, DDT, ricevute)
• Cura del mezzo assegnato e segnalazione di eventuali...
amministrativa e contabile di base tra cui fatturazione ai clienti monitoraggio delle scadenze dei contratti archiviazione documentale registrazione dei pagamenti e degli incassi monitoraggio dei bilanci provvisori. Requisiti capacita' organizzative doti...
e breve termine.
Le tue principali attività saranno:
Recupero veicoli nel rispetto delle normative e delle procedure aziendali; Verifica documentale e controllo dello stato del veicolo al momento del recupero; Gestione della relazione con il cliente...
per la produzione e la spedizione,
• Inserimento dati e gestionedocumentale del magazzino tramite PC,
• Verifica delle giacenze e supporto all'inventario periodico.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• Patentino per l'uso del carrello elevatore in corso...
di onboarding.
Sarà inoltre responsabile di attività trasversali a supporto della Direzione, comprese quelle inerenti alla gestionedocumentale, alla logistica organizzativa e al coordinamento con revisori, collegio sindacale e attività di audit...
le procedure di compliance documentale, anche attraverso audit interni.
• Coordinarsi con Studi Legali esterni, consulenti tecnici e consulenti del lavoro per la gestione di questioni giuslavoristiche e di compliance.
• Mantenere e aggiornare il Modello...
pagamenti e scadenze.
• Coordinamento dell'agenda dello studio e dei soci, organizzazione di riunioni e viaggi.
• Supporto nella preparazione di documenti e presentazioni.
• Gestione e archiviazione documentale, sia cartacea che digitale.
• Relazioni...
seguendo il commissioning degli impianti in diversi paesi del mondo.
Responsabilità
• Gestione end-to-end delle attività di commissioning per impianti chimici/industriali
• Coordinamento del team tecnico di commissioning
• Interfaccia tecnica con clienti...
amministrative. Luogo di lavoro è vicinanze di FRATTA POLESINE (RO) in orario GIORNALIERO.
Descrizione del ruolo
• Gestionedocumentale: organizzazione, archiviazione e digitalizzazione di documenti amministrativi;
• Inserimento e aggiornamento dati: utilizzo...
nella materia oggetto di formazione
• capacità di gestione dell’aula
• Linea internet fissa (fibra o equivalente)
• Pc, Microfono e Webcam
ARGOMENTI DA TRATTARE:
MOD. I – IL FUNZIONAMENTO DEL WEB
Cos’è Internet e come funziona; I Protocolli Web; Tipi di Siti...
principali
• Gestione operativa dell’accettazione merce in entrata, incluse le lavorazioni conto terzi (es. pezzi da zincatura).
• Utilizzo PC per la registrazione e l’emissione di DDT.
• Lettura disegno tecnico per identificazione dei componenti...
interventi di riqualificazione energetica e/o sismica di immobili.
Nella fattispecie, la risorsa svolgerà principalmente le seguenti attività:
• Gestione dei rapporti con i fornitori, supporto specialistico ai tecnici coinvolti nelle iniziative...