le procedure di compliance documentale, anche attraverso audit interni.
• Coordinarsi con Studi Legali esterni, consulenti tecnici e consulenti del lavoro per la gestione di questioni giuslavoristiche e di compliance.
• Mantenere e aggiornare il Modello...
cartacei;
• Gestione e organizzazione di archivi documentali informatici;
• Collaborazione con il reparto IT per garantire l'efficienza dei flussi digitali;
• Verifica della qualità e della conformità dei dati digitalizzati.
Requisiti richiesti:
• Diploma...
amministrativa e contabile di base tra cui fatturazione ai clienti monitoraggio delle scadenze dei contratti archiviazione documentale registrazione dei pagamenti e degli incassi monitoraggio dei bilanci provvisori. Requisiti capacita' organizzative doti...
le procedure di compliance documentale, anche attraverso audit interni.
• Coordinarsi con Studi Legali esterni, consulenti tecnici e consulenti del lavoro per la gestione di questioni giuslavoristiche e di compliance.
• Mantenere e aggiornare il Modello...
pagamenti e scadenze.
• Coordinamento dell'agenda dello studio e dei soci, organizzazione di riunioni e viaggi.
• Supporto nella preparazione di documenti e presentazioni.
• Gestione e archiviazione documentale, sia cartacea che digitale.
• Relazioni...
di merci presso clienti e fornitori
• Pianificazione autonoma del giro consegne nel rispetto delle tempistiche
• Carico e scarico del veicolo in sicurezza
• Gestionedocumentale (bolle, DDT, ricevute)
• Cura del mezzo assegnato e segnalazione di eventuali...
di onboarding.
Sarà inoltre responsabile di attività trasversali a supporto della Direzione, comprese quelle inerenti alla gestionedocumentale, alla logistica organizzativa e al coordinamento con revisori, collegio sindacale e attività di audit...
amministrative. Luogo di lavoro è vicinanze di FRATTA POLESINE (RO) in orario GIORNALIERO.
Descrizione del ruolo
• Gestionedocumentale: organizzazione, archiviazione e digitalizzazione di documenti amministrativi;
• Inserimento e aggiornamento dati: utilizzo...
Risorsa che si inserirà nel team della logistica per seguire le pratiche documentali relative al carico/scarico dei prodotti, gestione arrivi e partenze, contatto con fornitori e vettori.
Si richiede la conoscenza della lingua inglese almeno in forma...
delle scritture contabili;
Gestione degli adempimenti IVA e delle scadenze fiscali;
Collaborazione nella preparazione e chiusura del bilancio (costituisce plus);
Monitoraggio e controllo dei flussi finanziari e documentali;
Supporto alla revisione dei processi...
a tutta la gestione del flusso documentale ...
Qualifiche richieste: architetto, ingegnere, geometra
Caratteristiche rapporto di lavoro: tempo determinato, tempo indeterminato, full-time, in sede
Provincia: Verona, Vicenza
cartacei;
• Gestione e organizzazione di archivi documentali informatici;
• Collaborazione con il reparto IT per garantire l'efficienza dei flussi digitali;
• Verifica della qualità e della conformità dei dati digitalizzati.
Requisiti richiesti:
• Diploma...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestionedocumentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
e attitudini, potrai supportare l’azienda nelle seguenti attività:
• Supporto all’Administration Unit: gestione acquisti, ordini, contatti con i fornitori, organizzazione di meeting e gestionedocumentale;
• Prenotazione e allestimento di riunioni e spazi...