si occuperà di svolgere attività amministrative e di supporto alla segreteria e alla gestionedocumentale di pratiche.
Mansioni principali:
• Gestione e archiviazione documentale.
• Attività di segreteria e supporto all'amministrazione.
• Elaborazione dati...
e straordinarie.Responsabilità principaliRegistrazione della prima nota (banca, cassa, carte di credito);Inserimento e gestione delle fatture attive e passive;Supporto nella riconciliazione bancaria e controllo dei movimenti contabili;Archiviazione documentale e gestione...
o laurea in ambito tecnico: geometra, perito, energia e ambiente, ecc.).
Competenze richieste
Gestionedocumentale e supporto alla contabilità
Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
Conoscenza di AutoCAD (preferibile)
Capacità...
le attivit di ristrutturazione o lavori strutturali della propriet sia lato pratico in cantiere, sia lato documentale,
• Preparazione preventivi,
• Contatti con i fornitori e gestione dell’archivio lavori.
Competenze
• Diploma di Geometra,
• Esperienza di 3...
per gare, appalti di concorso e finanza di progetto; - Analisi della documentazione tecnica di gara; - Progettazione interna (progetti sviluppati direttamente dall'impresa).
Supporto all'ufficio preventivi e alle attività di preventivazione
Gestione...
F.I.S. - Fabbrica Italiana Sintetici S.p.A.-Rovigo
occuperai della gestionedocumentale della produzione;Parteciperai alle investigazioni di processo per migliorarne l’efficienza;Collaborerai con il team di Quality Assurance nella gestione delle indagini;Supporterai i capi reparto nella supervisione...
Responsabilità principali
• Registrazione della prima nota (banca, cassa, carte di credito);
• Inserimento e gestione delle fatture attive e passive;
• Supporto nella riconciliazione bancaria e controllo dei movimenti contabili;
• Archiviazione documentale...
condivisi (gestione ciclo di vita del software, anche a livello documentale di log delle modifiche, rilascio di aggiornamenti e nuove versioni)Aggiornamento documentale dello sviluppo software, in accordo con le procedure e le linee guida del QMS...
pagamenti e scadenze.
• Coordinamento dell'agenda dello studio e dei soci, organizzazione di riunioni e viaggi.
• Supporto nella preparazione di documenti e presentazioni.
• Gestione e archiviazione documentale, sia cartacea che digitale.
• Relazioni...
le procedure di compliance documentale, anche attraverso audit interni.
• Coordinarsi con Studi Legali esterni, consulenti tecnici e consulenti del lavoro per la gestione di questioni giuslavoristiche e di compliance.
• Mantenere e aggiornare il Modello...
valorizzando l’identità dei marchi e potenziandone le performance in ogni fase del customer journey.
📊 Cosa farai
Come Administrative Specialist, sarai parte integrante del nostro team Finance & Administration, contribuendo alla gestione puntuale...
e finanza di progetto; - Analisi della documentazione tecnica di gara; - Progettazione interna (progetti sviluppati direttamente dall'impresa).
Gestionedocumentale
• Archiviazione ed organizzazione di elaborati progettuali, contratti, progetti esecutivi...
dei principali processi dell'area ove effettua le analisi e possedere capacità tecniche ed analitiche che dipendono dalla seniority della richiesta.
2. Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Economia, o discipline affini
• Ottima capacità di gestione...
nella materia oggetto di formazione
• capacità di gestione dell’aula
• Linea internet fissa (fibra o equivalente)
• Pc, Microfono e Webcam
ARGOMENTI DA TRATTARE:
MOD. I – IL FUNZIONAMENTO DEL WEB
Cos’è Internet e come funziona; I Protocolli Web; Tipi di Siti...
Professional Solutions srl, società del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera nei settore Field Marketing e Logistics & Manufacturing, ad oggi ricerca un/una:
Operaio...