diploma a indirizzo economico
• esperienza maturata nella gestione degli ordini ai fornitori
• buona conoscenza degli strumenti digitali e
• ottime doti organizzative
• disponibilità immediata
Si offre un contratto a tempo determinato.
Sede di lavoro...
e responsabilità:Collaborazione con l'ufficio governance e qualità per verifica e analisi delle condizioni dei contratti e degli Accordi Quadro e ne segnala anomalie o difformità.Inserimento tempestivo dei contratti approvati e verifica della corrispondenza.Validazione...
Responsabilità
• Creazione, raccolta firma e caricamento del contratto per l'evento nel tool aziendale
• Creazione del PO (Purchase Order) per gestione rendicontazione costi interna con interfaccia con i colleghi coinvolti
• Pagamento e Rendicontazione ad enti...
nella gestione delle relazioni sindacali.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Buone capacità organizzative; Ottime doti comunicative.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile; Orario full-time...
Collaborazione con l'ufficio governance e qualità per verifica e analisi delle condizioni dei contratti e degli Accordi Quadro e ne segnala anomalie o difformità.
• Inserimento tempestivo dei contratti approvati e verifica della corrispondenza.
• Validazione...
del team supply chain e operations, con un ruolo chiave nel supportare la crescita e nel consolidare le attività di approvvigionamento e gestione del digestato.
Le tue responsabilità:
• Negoziare e formalizzare i contratti per la fornitura di feedstock...
dei contratti di lavoro.
Responsabilità:
• Gestione amministrativa del personale
• Elaborazione dei cedolini paga, gestione delle ritenute fiscali e previdenziali e dei contributi
• Gestione rapporti con enti gli enti previdenziali e assicurativi
Requisiti...
Account Manager - LV/MV.Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione e nello sviluppo delle relazioni con i principali clienti e partner LV/MV, lavorando a stretto contatto con la Direzione Italia per definire e implementare la strategia...
la figura amministrativa?
• principi base della contabilità fornitori;
• registrazione fatture;
• gestione amministrativa delle anagrafiche clienti;
• inserimento contratti su gestionale aziendale;
• gestione della comunicazione amministrativa con i clienti...
di strategie commerciali per raggiungere gli obiettivi di vendita; - Negoziazione di offerte e contratti; - Gestione delle relazioni con i clienti, pre e post vendita.
REQUISITI RICHIESTI:
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni come Commerciale nel settore...
Per conto di azienda operante nel settore cosmetico si seleziona una risorsa da inserire nel team comunicazione con il ruolo di addetto/a alla gestione dei canali social aziendali. La figura selezionata si occuper della promozione del brand tramite...
artigianali, commerciali, di servizio e ristorazione previste all’interno delle gallerie commerciali del gruppo.
• Finalizzare contratti di affitto di ramo d’azienda e locazioni commerciali, secondo gli schemi contrattuali aziendali nel rispetto...
SENIOR PAYROLL / CONSULENTE DEL LAVORO – TERZO SETTORE - PADOVA
DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO:
Il/la candidato/a assumerà la piena responsabilità della gestione del proprio pacchetto clienti dalla fase dell’elaborazione dei cedolini e dei relativi...
dei contratti.
• Pianificare e organizzare appuntamenti con clienti, lead e prospect, gestendo l'agenda settimanale.
• Monitorare e analizzare le performance attraverso KPI (es. fatturato, numero di ordini, % di conversione delle offerte).
• Collaborare...
mensile, con analisi delle performance e degli eventuali scostamenti rispetto ai target previsti; redazione dei report trimestrali e semestrali richiesti dai contratti di finanziamento.
• Gestione della compliance normativa e regolatoria (ARERA, GSE...