e che sarà responsabile delle seguenti attività:
• Garantire, in stretto contatto con i Clienti, la gestione ed il conseguimento degli obiettivi relativi agli insuccessi esterni: garanzie, reclami a zero ore ed in pre-delivery, problematiche in post vendita, campagne...
supporto al cliente nella gestione degli ordini, verificando la disponibilità presso i siti di stoccaggio, i tempi di consegna e le condizioni di vendita, con aggiornamento dei sistemi informativi.Fornire aggiornamenti sullo stato del portafoglio ordini...
per la partecipazione a bandi di gara.
• Gestionereclami e complaint e relazione con fornitori.
• Supporto a Product Specialist e clienti in attività di demo, installazione, messa in routine e formazione clienti.
• Tenere presentazioni e corsi di aggiornamento...
Responsabilità principali
• Gestire i ticket di richieste dal cliente circa le informazioni su veicoli, accessori, ricambi e servizi post-vendita.
• Fornisce supporto al cliente nella gestione degli ordini, verificando la disponibilità presso i siti...
con i dipartimenti interni (Marketing, Amministrazione, Tecnico, IT) per garantire la soddisfazione del cliente.
• Ricercare attivamente nuovi clienti nel settore degli stampisti e gestire eventuali problematiche, inclusi reclami e pagamenti.
• Partecipare a riunioni...
certificazione qualità , da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Romano d'Ezzelino
Il ruolo di Impiegato impiegata ufficio certificazione qualità prevede la gestione di:
• documentazione...
di evasione ordini e gestionereclami.
• Collaborare con marketing e uffici tecnici nello sviluppo di nuovi prodotti in linea con le esigenze dei clienti.
• Monitorare e aggiornare costantemente listini, quotazioni e trend di mercato.
Competenze ed esperienza...
nella gestione dei clienti e nello scouting di nuovi partner, e lavorerà in stretta collaborazione con la proprietà per definire piani di crescita.
Responsabilità principali
• Sviluppare e consolidare relazioni con importatori e distributori nel canale On Trade...
Emissione lettere di credito, organizzazione spedizioni e logistica in uscita; - Supporto al cliente nell’iter di reclamo; - Supporto all’area manager di riferimento.
Cosa cerchiamo
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma...
/a ufficio certificazione qualità , da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Romano d'Ezzelino
Il ruolo di Impiegato impiegata ufficio certificazione qualità prevede la gestione...
fluido tra produzione, magazzino, fornitori, agenti e clientela, occupandosi al contempo di un adeguato customer service.
Mansioni Principali:
• Gestione degli ordini: Inserire gli ordini ricevuti nel gestionale e monitorarli dalla loro acquisizione...
diamo grande importanza alla cordialit e alla fluidit della comunicazione in tedesco. Oltre al tuo lavoro, ti aspetta un team cordiale!
Responsabilit :
• Primo punto di contatto per gli ospiti
• Servizi di reception, check-in/out
• Gestione di conflitti...
nella gestione completa di punti vendita retail o GDO
• Ottima conoscenza di controllo scorte, rotazione merce e gestione ordini
• Competenza nell’utilizzo di sistemi di cassa, software gestionali e procedure amministrative
• Conoscenza normativa sicurezza...
Principali responsabilit Accogliere e assistere gli ospiti al loro arrivo, durante il soggiorno e alla partenza, assicurando un servizio discreto, efficiente e personalizzato.Gestire le richieste speciali, i reclami e le segnalazioni con tempestivit...
Il Night auditor collabora con il Night Manager nella gestione delle operazioni dell’hotel durante il turno notturno, garantendo la sicurezza degli ospiti e del personale, mantenendo elevati standard di servizio e operativit . Questo ruolo...