innovativo e alla qualità dei suoi progetti.
Tra le principali responsabilità della risorsa:
• Redazione, revisione e negoziazione di contratti commerciali con clienti e fornitori (contratti di acquisto, appalto e subappalto);
• Gestione di reclami...
e soddisfacendo le sue necessita.
• Gestire gli ordini (inserimento, conferma, monitoraggio spedizione).
-Collaborare con le funzioni aziendali per risolvere richieste tecnico-operative.
• Gestire criticita e imprevisti con spirito proattivo.
• Gestire i reclami...
di problematiche di prodotto e di processo a livello del Cliente (realt afferenti alle case automobilistiche, sparse tra Europa, America e Cina). Nello specifico svolger le seguenti attivit : gestionereclami Cliente mediante strumenti aziendali (roots cause...
la soddisfazione del cliente.
o Ricezione, verifica e inserimento ordini, assicurando la correttezza dei dati e il rispetto delle tempistiche di consegna.
o Gestione di resi, reclami e problematiche logistiche.
o Supporto alla rete commerciale attraverso attività...
Supportare il Direttore Generale nella gestione quotidiana del team e delle operazioni per offrire un'esperienza al cliente indimenticabile e raggiungere gli obiettivi prefissati.
• Gestire eventuali reclami dei clienti e promuovere una cultura della cura...
delle sue mansioni, il/la candidato/a si occuperà di:
• Gestione della relazione con il cliente : l’interazione consiste nel saper accogliere e comunicare con il cliente in maniera gentile ed elegante, creando una relazione che rifletta i valori della boutique...
Franklin Electric Europe-Dueville, 10 km da Vicenza
del team qualità, dovrà concentrarsi sull'analisi e sulla risoluzione di problematiche qualitative legate ai processi produttivi e ai prodotti.
ATTIVITA’ E RESPONSABILITA’ PRINCIPALI
• Esegue attività operative relative alla gestione della strumentazione...
e alle normative vigenti.
Principali responsabilità:
• GARANTIRE LA MASSIMA EFFICIENZA DEL PUNTO VENDITA
• Supervisionare tutte le operazioni del negozio ed ottimizzare la gestione degli spazi e delle risorse, al fine di offrire ai clienti un’esperienza...
Azienda operante nel settore tessile ricerca una figura di addetto/a al centralino da inserire in organico.
La risorsa selezionata dovrà occuparsi:
• Della gestione del centralino e assistenza alla clientela
• Gestione dei reclami
• Assistenza...
previsti dalle normative di riferimento. Gestione e conduzione di audit interni ed esterni, sia con enti certificatori sia con clienti, anche in lingua inglese. Coordinamento delle attivit relative a gestionereclami, azioni correttive/preventive e customer...
e circa 15 punti vendita tra VI, PD e VE; opera nel settore del commercio e distribuzione di materiale edile, e conta circa 130 dipendenti.
MANSIONI:
La figura ricercata si occuperà di:
• gestione del cliente
• assistenza in caso di reclami...
problemi e reclami, monitoraggio efficienza e tempestività d'evasione ordini, supporto all'ufficio commerciale contribuendo al raggiungimento obiettivi, attività amministrative, fatturazione, gestione pagamenti e preparazione report....
RUOLOL'Addetto agli acquisti collabora nella gestione dell'approvvigionamento dei beni e dei servizi necessari allo svolgimento delle attività aziendali. In particolare, si occupa di aspetti operativi che implicano le seguenti attività...
e le attività HR, inclusa l’organizzazione di eventi interni e la gestione dei reclami o delle segnalazioni da parte del personale.
Requisiti
• Esperienza comprovata di almeno 4/5 anni come HR Manager o HRBP in realtà strutturate e con una certa complessità...
contrattualmente; - nell’interfacciarsi con il Cliente per la gestione operativa delle esigenze, individuando, di concerto con il Fornitore, la corretta risoluzione dei reclami e dei disservizi; - nell’attività di aggiornamento dei capitolati tecnici...