quali preparazione offerte, aggiornamento listini, gestione modifiche agli ordini, reclami e contenziosi. -Raccogliere e trasmettere al settore tecnico segnalazioni provenienti dai clienti relative ai prodotti. -Proporre miglioramenti nelle procedure...
Manpower filiale di Thiene, ricerca per azienda metalmeccanica di Sandrigo un ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE con LINGUA INGLESE. La figura inserita si occuper delle seguenti attivit : Gestione clienti e supporto post-vendita Apertura ticket, gestione...
e gestione ordini; Organizzazione dell’iter delle spedizioni, in collaborazione con i reparti interni; Gestione di resi e reclami, garantendo efficienza e rispetto delle tempistiche; Contatto con fornitori e partner logistici per aggiornamenti operativi...
della campionatura al Cliente, alla gestione dei reclami in produzione.
Saranno prese in considerazione anche persone che operano nella QUALITA’ FORNITORI, interessate a proseguire in tale ambito o a passare in QUALITA’ CLIENTI.
Pensiamo ad un laureato...
e responsabilità:
• Gestione completa e autonoma dell'intero ciclo dell'ordine, dall'inserimento all'evasione, fino alla fatturazione e alla gestione documentale.
• Responsabilità diretta nella gestione dei clienti chiave, agendo come punto di riferimento...
saldature e campionature secondo procedure interne Esecuzione di audit interni periodici Analisi scarti e implementazione di azioni correttive Gestionereclami clienti, non conformit e segnalazioni ai fornitori Verifica qualit materia prima e piani...
per la partecipazione a bandi di gara.
• Gestionereclami e complaint e relazione con fornitori.
• Supporto a Product Specialist e clienti in attività di demo, installazione, messa in routine e formazione clienti.
• Tenere presentazioni e corsi di aggiornamento...
previsti dalle normative di riferimento. Gestione e conduzione di audit interni ed esterni, sia con enti certificatori sia con clienti, anche in lingua inglese. Coordinamento delle attivit relative a gestionereclami, azioni correttive/preventive e customer...
di evasione ordini e gestionereclami.
• Collaborare con marketing e uffici tecnici nello sviluppo di nuovi prodotti in linea con le esigenze dei clienti.
• Monitorare e aggiornare costantemente listini, quotazioni e trend di mercato.
Competenze ed esperienza...
Supervisionare il controllo qualità, la gestione delle scorte e del magazzino.
5. Customer Experience
• Assicurare un’esperienza d’eccellenza in ogni punto di contatto con l’ospite.
• Gestire feedback e reclami con professionalità e tempestività.
• Mantenere...
accessori e nell’applicazione dei meccanismi di revisione prezzi.
• Post-vendita: partecipazione alle attività di monitoraggio della soddisfazione dei clienti, gestione di reclami e visite periodiche.
Desideriamo incontrare persone con le seguenti...
tecnica in sede e presso clienti. Analisi guasti, gestionereclami e documentazione tecnica. Profilo richiesto: Esperienza: min. 2 anni (valutabili anche profili junior). Formazione: diploma tecnico (preferibile laurea in ingegneria elettrica).
Competenze...
supporto e soluzioni in ambito customer service, fatturazione, network e credito.
Attività principali:
• Contatto diretto telefonico o via mail con i clienti per fornire informazioni, assistenza e risoluzione delle richieste;
• Gestionereclami...
con i dipartimenti interni (Marketing, Amministrazione, Tecnico, IT) per garantire la soddisfazione del cliente.
• Ricercare attivamente nuovi clienti nel settore degli stampisti e gestire eventuali problematiche, inclusi reclami e pagamenti.
• Partecipare a riunioni...
delle relazioni con enti esterni, clienti, fornitori, per ciò che attiene alle problematiche della qualità;
• gestione audit (2-3 all’anno);
• analisi di tutti i reclami dei clienti per generare azioni correttive;
• identificazione delle persone in entrata...