Next Staffing SP. Z.O.O.-Ponte San Nicolò, 7 km da Padova
post-vendita (via telefono e mail)
• Apertura ticket, gestionereclami e assistenza tecnica
• Comunicazione con fornitori e reparti interni
• Redazione di schede tecniche e collaudi pre-spedizione
• Monitoraggio delle segnalazioni e miglioramento continuo...
tecnica in sede e presso clienti. Analisi guasti, gestionereclami e documentazione tecnica. Profilo richiesto: Esperienza: min. 2 anni (valutabili anche profili junior). Formazione: diploma tecnico (preferibile laurea in ingegneria elettrica).
Competenze...
Coordinarsi con clienti e corrieri per le consegne e le eventuali problematiche.
-Gestione e risoluzione di reclami, garantendo la soddisfazione del cliente.
Requisiti richiesti:
• Ottima capacità di memoria visiva.
• Buone capacità comunicative...
Ottime doti di ascolto del cliente per mirare alla sua soddisfazione
• Buona conoscenza della lingua inglese MANSIONI:
• Inserimento anagrafica ed ordini clienti
• Gestione ordini piattaforma B2B
• Gestionereclami cliente e dei resi della merce...
di evasione ordini e gestionereclami.
• Collaborare con marketing e uffici tecnici nello sviluppo di nuovi prodotti in linea con le esigenze dei clienti.
• Monitorare e aggiornare costantemente listini, quotazioni e trend di mercato.
Competenze ed esperienza...
degli ordini ai fornitori. Supporto nella ricerca e selezione dei fornitori, raccolta preventivi e confronto offerte. Collaborazione con i reparti logistica e amministrazione per garantire un flusso merci efficiente. Gestione delle non conformit e dei reclami...
dove ti occuperai di:
• Gestione clienti e supporto post-vendita (via telefono e mail)
• Apertura ticket, gestionereclami e assistenza tecnica
• Comunicazione con fornitori e reparti interni
• Redazione di schede tecniche e collaudi pre-spedizione
• Monitoraggio...
e dinamico, dove ti occuperai di:
• Gestione clienti e supporto post-vendita (via telefono e mail)
• Apertura ticket, gestionereclami e assistenza tecnica
• Comunicazione con fornitori e reparti interni
• Redazione di schede tecniche e collaudi pre...
e professionale, gestendo con efficacia anche eventuali reclami o richieste particolari.Il/la candidato/a ideale conosce le dinamiche del settore alberghiero ed è in grado di illustrare con entusiasmo le caratteristiche delle camere e i servizi offerti...
Gestione ordini e aggiornamento delle anagrafiche clienti su gestionale aziendale
Attività di assistenza e supporto post-vendita, garantendo continuità nel rapporto con la clientela
Organizzazione delle spedizioni e monitoraggio delle consegne
Gestione...
Morellato Group-Santa Giustina in Colle, 17 km da Padova
Service;
• Collaborazione con i reparti coinvolti (Qualità interna e Customer Service) per una gestione efficace dei reclami;
• Aggiornare e analizzare i dati di qualità, redigendo report a supporto;
• Promuovere il miglioramento nei processi...
fornitori e approvvigionamenti
• Emissione DDT e controllo documentazione
• Monitoraggio scorte
• Archiviazione documentale e redazione report periodici
• Gestione di problematiche, resi e reclami
REQUISITI
• Minima esperienza pregressa nella mansione...
e dal Customer Service; Collaborazione con i reparti coinvolti (Qualità interna e Customer Service) per una gestione efficace dei reclami; Aggiornare e analizzare i dati di qualità, redigendo report a supporto; Promuovere il miglioramento nei processi...
IMPIEGATO CONTROLLO QUALITÀ
Offerte di lavoro | Padova | Qualità - Sicurezza - Ambiente
Per importante azienda in zona Campodarsego (PD), cerchiamo IMPIEGATO con laurea idonea o esperienza, da adibire alla gestione e monitoraggio del sistema...
dove ti occuperai di:
• Gestione clienti e supporto post-vendita (via telefono e mail)
• Apertura ticket, gestionereclami e assistenza tecnica
• Comunicazione con fornitori e reparti interni
• Redazione di schede tecniche e collaudi pre-spedizione
• Monitoraggio...