reclami, gestione sinistri.
Requisiti:
• Diploma
• Conoscenza del pacchetto Office
• Capacità organizzative
• Predisposizione al lavoro in team
• Ottime doti comunicative.
Offerta:
• Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi
• Orario...
investimenti, assicurazioni e pianificazione patrimoniale; 5. Mantenere un'alta qualità del servizio clienti, garantendo tempi di risposta rapidi e risolvendo eventuali problemi o reclami in modo professionale.
Requisiti:
1. Esperienza comprovata...
si occuperà di gestire le richieste dei clienti Italia attraverso telefono ed e-mail.
In particolare si occuperà di gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito ai servizi, gestione eventuali reclami...
al commerciale nella gestione dei clienti;
• Elaborazione e gestione dei DDT;
• Supporto post spedizione al cliente con invio eventuali documenti accompagnatori per lo sdoganamento;
• Supporto post vendita al cliente, gestione dei resi, reclami e sostituzioni...
NHRG – Agenzia per il Lavoro-Saonara, 10 km da Padova
si occuperà di gestire le richieste dei clienti Italia attraverso telefono ed e-mail.
In particolare si occuperà di gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito ai servizi, gestione eventuali reclami...
al commerciale nella gestione dei clienti;
• Elaborazione e gestione dei DDT;
• Supporto post spedizione al cliente con invio eventuali documenti accompagnatori per lo sdoganamento;
• Supporto post vendita al cliente, gestione dei resi, reclami e sostituzioni...
NHRG – Agenzia per il Lavoro-Saonara, 10 km da Padova
si occuperà di gestire le richieste dei clienti Italia attraverso telefono ed e-mail.
In particolare si occuperà di gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito ai servizi, gestione eventuali reclami...
gestionereclami qualità con fase di azione correttive-Rilevazione e segnalazione difetti di standard-Proporre idee per migliorare il livello qualitativo o eliminare eventuali difetti rilevati.-Pianificare e svolgere i controlli d'ispezione-Controllo...
Umana S.P.A. cerca ADDETTO/A AL CALL CENTER INBOUND per importante azienda a MESTRE (VE).
Responsabilità:
• Gestione delle chiamate in entrata e fornitura di assistenza ai clienti;
• Identificazionedelle esigenze dei clienti e fornitura...
Wavin Italia, an Orbia business-Maserà di Padova, 10 km da Padova
dell'impianto (piano qualità, controlli di qualità dei materiali/prodotti, gestione delle capacità) e delle attività di assicurazione della qualità dell'impianto (ad es. analisi dei rischi di processo (PFMEA), piano di controllo, audit di processo, monitoraggio...
J.O.B. JUST ON BUSINESS SPA-Grumolo delle Abbadesse, 21 km da Padova
gestionale
• Richiesta specifiche tecniche, schede tecniche e di sicurezza dei prodotti acquistati
• Controllo dei tempi e metodi di consegna
• Gestione dei reclami fornitori in collaborazione con altri uffici
• Analisi e Verifica scorte di magazzino...
NHRG – Agenzia per il Lavoro-Maserà di Padova, 10 km da Padova
si occuperà di gestire le richieste dei clienti Italia attraverso telefono ed e-mail.
In particolare si occuperà di gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito ai servizi, gestione eventuali reclami e post-vendita...
J.O.B. JUST ON BUSINESS SPA-Grumolo delle Abbadesse, 21 km da Padova
Richiesta specifiche tecniche, schede tecniche e di sicurezza dei prodotti acquistati· Controllo dei tempi e metodi di consegna· Gestione dei reclami fornitori in collaborazione con altri uffici· Analisi e Verifica scorte di magazzino materie prime e soglia...
fornendo consulenza strategica alle funzioni aziendali interessate; - Gestire la sorveglianza post-market, inclusa la valutazione biologica e la gestione dei reclami; - Collaborare con i team di ricerca e sviluppo, produzione, qualità e marketing...
di check-in e check-out, assicurando un'esperienza fluida e senza intoppi.
• Fornire informazioni sui servizi dell'hotel e sulle attrazioni locali.
• Gestire le prenotazioni e le richieste speciali degli ospiti.
• Risolvere eventuali problemi o reclami...