l'azienda
• Pasti inclusi per lo staff
• Abbigliamento da lavoro
Competenze necessarie
• Assistenza al cliente e gestionereclami
• Attività alberghiere
• Domanda di occupazione prevista
• Gestione delle relazioni con i clienti
• Gestione telefonate...
investimenti, assicurazioni e pianificazione patrimoniale; 5. Mantenere un'alta qualità del servizio clienti, garantendo tempi di risposta rapidi e risolvendo eventuali problemi o reclami in modo professionale.
Requisiti:
1. Esperienza comprovata...
alle riunioni di programmazione commerciale/produttiva.
• Gestione urgenze e anomalie di produzione.
• Supporto all’utilizzo dei terminali di produzione.
Area Qualità (ISO 9001):
• Gestionereclami, non conformità e azioni correttive.
• Analisi anomalie...
con i trasportatori e della gestione di resi e reclami.
Attività:
Gestione completa degli ordini, dalla ricezione fino alla conferma e monitoraggio delle spedizioni; Organizzazione e coordinamento delle spedizioni in collaborazione con i corrieri e i trasportatori...
di problem solving e multitasking, da adibire alla gestione rapporti coi clienti e post vendita, risposta alle richieste e risoluzione eventuali problemi, gestione ordini dal ricevimento alla consegna, monitoraggio spedizioni e gestionereclami, supporto...
di eventuali richieste o reclami, garantendo tempi di risposta rapidi 3. Gestione Spedizioni· Organizzazione spedizioni nazionali e internazionali e gestione documenti correlati 4. Gestione dei Collaudi e IspezioniOrganizzazione delle ispezioni qualità...
gestendo con efficacia anche eventuali reclami o richieste particolari.Il/la candidato/a ideale conosce le dinamiche del settore alberghiero ed è in grado di illustrare con entusiasmo le caratteristiche delle camere e i servizi offerti...
occuparsi di:
• inserimento e gestione ordini
• contatti con il clienti
• predisposizione offerte e preventivi
• solleciti e gestionereclami
• risoluzione problematiche
controllata) e le performance dei trasportatori; - Lavorerai a stretto contatto con Quality Assurance per la gestione dei reclami logistici, delle deviazioni e degli audit (es. AIFA, FDA, etc.); - Ottimizzerai i carichi e i percorsi in ottica QCT...
disponibilità agli spostamenti per visite clienti, da adibire principalmente al servizio clienti e post vendita, gestione rapporti coi clienti rispondendo alle richieste con tempestività assicurando un servizio di alta qualità, gestionereclami, elaborazione...
Monitoraggio costante di trend di settore, concorrenza ed esigenze emergenti; - Negoziazione e trattativa: Gestione autonoma delle trattative commerciali; - Customer care: Raccolta di feedback e gestione dei reclami, con focus sul miglioramento continuo...
problemi o reclami in modo professionale.
Requisiti:
• Esperienza comprovata nello sviluppo di clienti affluent o di portafogli di investimento significativi.
• Conoscenza approfondita dei prodotti finanziari, degli strumenti di investimento...
che vengano risolte entro i tempi prestabiliti; - Monitorare i feedback dei clienti per assicurare un alto livello di soddisfazione; - Supportare i processi post-vendita, inclusi resi, riparazioni e gestionereclami.
REQUISITI:
• Diploma di maturità o Laurea...
di cantiere e reclami
• Predisposizione documentazione tecnica, dichiarazioni conformità impianti (D.M. 37/08)
• Gestione elaborati grafici in arrivo dal capocantiere (“as built” definitivi)
• Gestione rapporti con committenti e sviluppo commerciale...
1234
Gestione Reclami – Offerte di lavoro correlate a Padova: