e alle procedure aziendali;Collaborare con altre funzioni aziendali per la gestione delle non conformità e dei reclami, favorendo un approccio integrato alla qualità.La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea ad indirizzo tecnico o cultura...
reclami, gestione sinistri.
Requisiti:
• Diploma
• Conoscenza del pacchetto Office
• Capacità organizzative
• Predisposizione al lavoro in team
• Ottime doti comunicative.
Offerta:
• Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi
• Orario...
investimenti, assicurazioni e pianificazione patrimoniale; 5. Mantenere un'alta qualità del servizio clienti, garantendo tempi di risposta rapidi e risolvendo eventuali problemi o reclami in modo professionale.
Requisiti:
1. Esperienza comprovata...
di esperienza come receptionist e conosce il tedesco (B2/C1).Le attività da svolgere saranno principalmente:
• Servizio di accoglienza e assistenza al cliente
• Gestione telefonate e mailing
• Assistenza cliente e gestionereclami
• Capacità di coordinamento...
dell'impianto (piano qualità, controlli di qualità dei materiali/prodotti, gestione delle capacità) e delle attività di assicurazione della qualità dell'impianto (ad es. analisi dei rischi di processo (PFMEA), piano di controllo, audit di processo, monitoraggio...
si occuperà di gestire le richieste dei clienti Italia attraverso telefono ed e-mail.
In particolare si occuperà di gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito ai servizi, gestione eventuali reclami...
al commerciale nella gestione dei clienti;
• Elaborazione e gestione dei DDT;
• Supporto post spedizione al cliente con invio eventuali documenti accompagnatori per lo sdoganamento;
• Supporto post vendita al cliente, gestione dei resi, reclami e sostituzioni...
si occuperà di gestire le richieste dei clienti Italia attraverso telefono ed e-mail.
In particolare si occuperà di gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito ai servizi, gestione eventuali reclami e post-vendita...
e gestionali ? Sorridente, cortese e professionale con i clienti ? Preferibile conoscenza base di software di prenotazione Mansioni principali: Accoglienza e check-in/check-out degli ospiti Gestione prenotazioni (telefoniche, email, OTA) Assistenza clienti...
si occuperà di gestire le richieste dei clienti Italia attraverso telefono ed e-mail.
In particolare si occuperà di gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito ai servizi, gestione eventuali reclami...
e registrazione degli ospiti al check-in e gestione del check-out
Gestione delle prenotazioni (telefoniche, online, e tramite OTA)
Fornire informazioni su servizi, attrazioni locali e itinerari personalizzati
Rispondere alle richieste e ai reclami degli ospiti...
in particolare Excel Gradita familiarit con gestionali del settore (es. SAP IS-U, CRM, portali distributori) Conoscenza dei principali processi del mercato energetico: switching, volture, subentri, fatturazione, gestionereclami Esperienza: Preferibile esperienza...
vendita;
• Organizzazione delle attività di back office relative a ticket, reclami e richieste;
• Supporto al cliente e aggiornamento dei dati nel sistema CRM aziendale;
• Elaborazione di comunicazioni scritte per la gestione delle segnalazioni...
gestendo richieste, fornendo informazioni sui prodotti e assicurando la loro completa soddisfazione. Le Tue Responsabilit : Gestione delle richieste di assistenza clienti tramite telefono, email e altri canali di comunicazione. Fornire informazioni...
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...