di ufficio, dell'assistenza al cliente e della gestionereclami, dovrà coordinare le attività trasversali alle camere d'albergo e il personale, garantendo un servizio di accoglienza impeccabile. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese...
disponibilità al lavoro nei weekend e festivi, da adibire alla gestione punto vendita, esposizione attraente dei prodotti, gestionereclami e resi con professionalità ed efficienza, organizzazione magazzino, ricezione merce, preparazione ordini, controllo...
degli Agenti- Gestionereclami e post venditaRequisiti richiesti:- Necessaria pregressa esperienza nella medesima mansione- Buona conoscenza della lingua INGLESE- Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di una seconda linguaCompletano il profilo...
Supportare il Direttore Generale nella gestione quotidiana del team e delle operazioni per offrire un'esperienza al cliente indimenticabile e raggiungere gli obiettivi prefissati.
• Gestire eventuali reclami dei clienti e promuovere una cultura della cura...
delle sue mansioni, il/la candidato/a si occuperà di:
• Gestione della relazione con il cliente : l’interazione consiste nel saper accogliere e comunicare con il cliente in maniera gentile ed elegante, creando una relazione che rifletta i valori della boutique...
innovativo e alla qualità dei suoi progetti.
Tra le principali responsabilità della risorsa:
• Redazione, revisione e negoziazione di contratti commerciali con clienti e fornitori (contratti di acquisto, appalto e subappalto);
• Gestione di reclami...
e alle normative vigenti.
Principali responsabilità:
• GARANTIRE LA MASSIMA EFFICIENZA DEL PUNTO VENDITA
• Supervisionare tutte le operazioni del negozio ed ottimizzare la gestione degli spazi e delle risorse, al fine di offrire ai clienti un’esperienza...
al suo raggiungimento unitamente all'AM; - Gestione delle relazioni con i Clienti volte alla fidelizzazione, gestendo reclami o eventi critici, e proponendo nuove iniziative commerciali e di marketing per conquistarne nuovi; - Supervisione dello stato...
e le attività HR, inclusa l’organizzazione di eventi interni e la gestione dei reclami o delle segnalazioni da parte del personale.
Requisiti
• Esperienza comprovata di almeno 4/5 anni come HR Manager o HRBP in realtà strutturate e con una certa complessità...
del pacchetto office
• Ottima conoscenza del tessuto locale
• Automunito con disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.Lgs 196/00).
RESPONSABILITA’ DEL RUOLO
• Assicurare una gestione...
operativa di reclami/resi collaborando con reparti Sales. Warehouse e Supporto/Assistenza al Customer Service
• Gestione corrispondenza via e-mail
Requirements
Conoscenze e competenze richieste:
• Esperienza di 4/5 anni nel dipartimento back office...
sia presso la sede del cliente che presso il nostro headquarter. Assistenza Helpdesk: Fornirai supporto remoto ai clienti per risolvere problemi software e hardware, e offrirai assistenza nella realizzazione e correzione di tinte. GestioneReclami...
contrattualmente; - nell’interfacciarsi con il Cliente per la gestione operativa delle esigenze, individuando, di concerto con il Fornitore, la corretta risoluzione dei reclami e dei disservizi; - nell’attività di aggiornamento dei capitolati tecnici...
operativa di reclami/resi collaborando con reparti Sales. Warehouse e Supporto/Assistenza al Customer Service
• Gestione corrispondenza via e-mail
Conoscenze e competenze richieste:
• Esperienza di 4/5 anni nel dipartimento back office commerciale...
e alle normative vigenti.
Principali responsabilità:
• GARANTIRE LA MASSIMA EFFICIENZA DEL PUNTO VENDITA
• Supervisionare tutte le operazioni del negozio ed ottimizzare la gestione degli spazi e delle risorse, al fine di offrire ai clienti un’esperienza...