e affidabilità; - Negoziazione dei contratti e delle condizioni di acquisto: dovrai negoziare con i fornitori le migliori condizioni di acquisto possibili; - Monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione dei reclami: dovrai monitorare costantemente...
Fornire informazioni dettagliate sui prodotti o servizi offerti; - Gestire reclami e richieste, garantendo un servizio clienti di qualita. La posizione prevede un contratto a tempo determinato regolato dal CCNL Telecomunicazioni, con una retribuzione...
alle riunioni di programmazione commerciale/produttiva.
• Gestione urgenze e anomalie di produzione.
• Supporto all’utilizzo dei terminali di produzione.
Area Qualità (ISO 9001):
• Gestionereclami, non conformità e azioni correttive.
• Analisi anomalie...
di gestire clienti e agenti internazionali con approccio organizzato, concreto e orientato al risultato.
🛠️ Responsabilità principali
• Gestione operativa e quotidiana dei clienti esteri.
• Collaborazione costante con la rete di agenti: supporto operativo...
di check-in e check-out, assicurando un'esperienza fluida e senza intoppi.
• Fornire informazioni sui servizi dell'hotel e sulle attrazioni locali.
• Gestire le prenotazioni e le richieste speciali degli ospiti.
• Risolvere eventuali problemi o reclami...
clienti e agenti internazionali con approccio organizzato, concreto e orientato al risultato.
Responsabilità principali
• Gestione operativa e quotidiana dei clienti esteri.
• Collaborazione costante con la rete di agenti: supporto operativo, offerte...
di eventuali richieste o reclami, garantendo tempi di risposta rapidi 3. Gestione Spedizioni· Organizzazione spedizioni nazionali e internazionali e gestione documenti correlati 4. Gestione dei Collaudi e IspezioniOrganizzazione delle ispezioni qualità...
unitamente all'AM; - Gestione delle relazioni con i Clienti volte alla fidelizzazione, gestendo reclami o eventi critici, e proponendo nuove iniziative commerciali e di marketing per conquistarne nuovi; - Supervisione dello stato, della conservazione...
Total Juggling srl-Quarto d'Altino, 16 km da Venezia
clienti e agenti internazionali con approccio organizzato, concreto e orientato al risultato.
️ Responsabilità principali
Gestione operativa e quotidiana dei clienti esteri.
Collaborazione costante con la rete di agenti : supporto operativo, offerte...
e risultati dei diversi reparti.
• Partecipa all’attività di vendita e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.
• Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.
Amministrazione/Gestione delle Risorse/Formazione...
unitamente all'AM; Gestione delle relazioni con i Clienti volte alla fidelizzazione, gestendo reclami o eventi critici, e proponendo nuove iniziative commerciali e di marketing per conquistarne nuovi; Supervisione dello stato, della conservazione...
che vengano risolte entro i tempi prestabiliti; - Monitorare i feedback dei clienti per assicurare un alto livello di soddisfazione; - Supportare i processi post-vendita, inclusi resi, riparazioni e gestionereclami.
REQUISITI:
• Diploma di maturità o Laurea...
controllata) e le performance dei trasportatori; - Lavorerai a stretto contatto con Quality Assurance per la gestione dei reclami logistici, delle deviazioni e degli audit (es. AIFA, FDA, etc.); - Ottimizzerai i carichi e i percorsi in ottica QCT...
e nella gestione delle richieste clienti
• Predisposizione di offerte commerciali
• Gestionereclami
• Collaborazione con il team per la gestione e sviluppo di nuovi progetti
Si richiede:
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Buona organizzazione...