Mansione Randstad Italia per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca un ADDETTO/A GESTIONERECLAMI CLIENTI Responsabilit Di cosa ti occuperai? verificare che i prodotti rispettino gli standard qualitativi stabiliti...
L’obiettivo è garantire che ogni servizio fornito dall'azienda soddisfi elevati standard.
1. Gestione e coordinamento di processi in ambito operations;
2. Supporto costante a clienti B2B e gestionereclami;
3. Confronto costante con gli altri dipartimenti...
Lavoropiù Spa, filiale di Lugo, cerca per azienda cliente del settore alimentare un/a Addetto/a GestioneReclami Responsabilit Principali: - Gestione dei reclami clienti e consumatori, analizzando cause e azioni correttive.
- Inserimento dei file...
con gli studi professionali individuati. Inoltre, occuparsi della gestione, verifica e risposta dei reclami.
Attività
• Gestione Documentazione Tecnica e Qualità Prodotto;
• Supporto e Comunicazione Clienti;
• Conformità Normativa e Aggiornamento;
• Gestione...
da inserire nel nostro team Qualit . La risorsa sar responsabile della gestione dei reclami cliente e dell’implementazione di azioni correttive volte al miglioramento continuo, con l'obiettivo di garantire il rispetto di standard qualitativi elevati...
con gli studi professionali individuati. Inoltre, occuparsi della gestione, verifica e risposta dei reclami.
Attività
• Gestione Documentazione Tecnica e Qualità Prodotto;
• Supporto e Comunicazione Clienti;
• Conformità Normativa e Aggiornamento;
• Gestione...
Per prestigiosa azienda leader del settore Assicurativo ricerchiamo su zona Torino una figura di Customer Care & GestioneReclami appartenente alle Categorie Protette tutelata da L.68/99 art.1. La risorsa sarà immediatamente inserita all’interno...
di eventuali resi e reclami
-Gestione del database delle anagrafiche dei clienti
• Esecuzione di attività di reportistica
-Gestione di spedizionieri e corrieri: in collaborazione con l'ufficio logistica, pianifica le eventuali spedizioni di merci e prodotti...
informative, chiarimenti tecnici, o reclami; - attività di contatto telefonico con assicurati, broker o agenti.
Quali requisiti stiamo cercando?
• Laurea preferibilmente in Giurisprudenza;
• esperienza nella gestione di sinistri salute, sia in forma diretta...
resi e reclami-Gestione del database delle anagrafiche dei clienti-Esecuzione di attività di reportistica-Gestione di spedizionieri e corrieri: in collaborazione con l'ufficio logistica, pianifica le eventuali spedizioni di merci e prodotti.
e gestione...
nelle valutazioni
• Gestione del contenzioso: Coordinare e supervisionare il contenzioso in stretta collaborazione con gli Ispettorati Sinistri territoriali
• Analisi e gestionereclami: Esaminare i reclami relativi ai sinistri e predisporre risposte articolate...
resi e reclami-Gestione del database delle anagrafiche dei clienti-Esecuzione di attività di reportistica-Gestione di spedizionieri e corrieri: in collaborazione con l'ufficio logistica, pianifica le eventuali spedizioni di merci e prodotti...
delle specifiche tecniche, dei capitolati clienti e della conformità normativa. Il ruolo prevede inoltre la supervisione dei processi di gestionereclami e il mantenimento di relazioni collaborative con clienti e consulenti esterni.
Responsabilità Principali...
di gestire lo stress e di lavorare in team Forte orientamento al cliente Attivita principali: gestione order entry gestionereclami relativi agli ordini allineamento stato degli ordini con i KAM interni contatti con clienti ( farmacie e provider logistico...
di miglioramento di prodotto e processo, garantendo conformità agli standard produttivi, valutare e migliorare la qualità delle modifiche di prodotto e dei processi esistenti, proponendo soluzioni alternative.
• Gestione non conformità/fornitori/reclami...