Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami

1 - 15 di 1.742
1 - 15 di 1.742
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami
Randstad Italy-Schio
Randstad Italia per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca un ADDETTO/A GESTIONE RECLAMI CLIENTIRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniSei in possesso dei seguenti requisiti? diploma di Perito Meccanico...
Mostra di più
whatjobs.com -
MAPEI SPA-Milano
per il tuo Talento! Per il potenziamento del gruppo CCM, ricerchiamo un/una: Specialista Gestione Reclami La risorsa sarà inserita nell’ambito della Funzione...
Mostra di più
infojobs.it -
adecco-Napoli
Stiamo selezionando Addetti Customer Services area reclami per importante realta operante nel settore dei servizi, con sede a Napoli. Responsabilita: Attivita principali: - Gestione e risoluzione dei reclami dei clienti tramite telefono, email e altri canali digitali...
Mostra di più
Manpower-Trieste
per azienda multinzionale di logistica a TRIESTE cerchiamo un IMPIEGATO ESPERTO GESTIONE RECLAMI che deve gestire ogni problematica relativa ad ogni reclamo derivante dall'attivita' con tutte le conseguenze tecnico amministrative giuridiche...
Mostra di più
manpower.it -
adecco-Cadoneghe
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche cliente;  •  Gestione reclami e resi merce;  •  Archiviazione documentazione. Requisiti richiesti:  •  Laurea triennale;  •  Ottime doti comunicative;  •  Buone competenze informatiche. CCNL Metalmeccanico Industria...
Mostra di più
Restworld-Pozzolengo
Assistenza cliente e gestione reclami -Utilizzo dei software gestionali -Check in e check out. Contratto Contratto a tempo determinato come periodo conoscitivo con finalità di assunzione a lungo termine. Impegno full time con turni unici dalle 7 alle 15.30...
Mostra di più
Randstad Italia-Telgate
interno;  •  supervisione delle non conformità, reclami clienti e azioni correttive;  •  gestione dei rapporti con Enti certificatori, Laboratori esterni, Fornitori (qualifica, auditing, reclami);  •  supporto ed interazione con i vari dipartimenti aziendali...
Mostra di più
ATHENA S.P.A.-Vicenza
clienti, che riporterà al Customer Quality Coordinator. Il suo obiettivo sarà quello di garantire la soddisfazione del cliente attraverso la gestione efficace delle non conformità, il rispetto dei requisiti specifici cliente (CSR), la gestione dei costi...
Mostra di più
intervieweb.it -
Randstad Italia-Telgate
interno;  •  supervisione delle non conformità, reclami clienti e azioni correttive;  •  gestione dei rapporti con Enti certificatori, Laboratori esterni, Fornitori (qualifica, auditing, reclami);  •  supporto ed interazione con i vari dipartimenti aziendali...
Mostra di più
Samsic HR Italia-Chieti
dei prodotti e i tempi di consegna;  gestire resi, reclami e richieste di rimborso;  collaborare con i reparti interni (logistica, magazzino, crediti) per garantire la corretta evasione degli ordini e la corretta gestione del credito;  mantenere...
Mostra di più
Randstad Italia-Villongo
supervisione delle non conformità, reclami clienti e azioni correttive; gestione dei rapporti con Enti certificatori, Laboratori esterni, Fornitori (qualifica, auditing, reclami); supporto ed interazione con i vari dipartimenti aziendali; partecipazione attiva...
Mostra di più
Ortoverde Società Agricola SRL-Lodi
Siamo alla ricerca di un Supply Manager motivato per supervisionare e coordinare le operazioni di approvvigionamento in un contesto produttivo. Il ruolo prevede la gestione dei materiali, il controllo e l’organizzazione dei magazzini, il supporto...
Mostra di più
Randstad Italia-Milano
alla gestione di richieste informative, chiarimenti tecnici, o reclami; - attività di contatto telefonico con assicurati, broker o agenti. Quali requisiti stiamo cercando?  •  Laurea preferibilmente in Giurisprudenza;  •  esperienza nella gestione di sinistri...
Mostra di più
Ali Professional-Lonato
un elevato standard di servizio al cliente, risolvendo eventuali problematiche e gestendo reclami.  •  Promuovere la fidelizzazione dei clienti attraverso un approccio proattivo e personalizzato. Requisiti:  •  Comprovata esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo...
Mostra di più
ADECCO ITALIA S.p.A.-Mirandola
Profilo La Divisione Specializzata Adecco LifeScience, per conto di un'azienda operante nel settore medicale, è alla ricerca di un/una: Quality Assurance Specialist - Gestione Reclami La figura professionale richiesta sarà inserita nell’area...
Mostra di più
appcast.io -
12345678910

Annunci di lavoro Gestione Reclami a:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678910
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento