ai reclami in gestione;
• Stesura ed invio della risposta al reclamante;
• Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna.
Caratteristiche professionali richieste...
da inserire
nel team Compliance & Legal con focus sulla gestione dei reclami
assicurativi e supporto alle attività normative e legali. Il ruolo prevede un
percorso di crescita che porterà la persona a occuparsi anche di controlli
antiriciclaggio, rapporti...
ai reclami in gestione; - Stesura ed invio della risposta al reclamante; - Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna.
Caratteristiche professionali richieste per la posizione...
ai reclami in gestione;
• Stesura ed invio della risposta al reclamante;
• Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna.
Caratteristiche professionali richieste...
ai reclami in gestione; - Stesura ed invio della risposta al reclamante; - Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna.
Caratteristiche professionali richieste per la posizione...
saranno: Supporto post-vendita e risoluzione problemi Gestionereclami Miglioramento della customer experience Fidelizzazione del cliente Comunicazione tra cliente e azienda Competenze Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: capacit di problem...
ai reclami in gestione;
• Stesura ed invio della risposta al reclamante;
• Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna.
Caratteristiche professionali richieste...
della Direzione, dalla corretta canalizzazione delle denunce alla gestione di richieste informative, chiarimenti tecnici, o reclami
• Attività di contatto telefonico con assicurati, broker o agenti
Competenze richieste:
• Laurea preferibilmente in Giurisprudenza...
Openjobmetis spa ricerca per azienda fornitrice specializzata in servizi assicurativi primari, facente parte di un Gruppo internazionale, ADDETTO ADDETTA GESTIONERECLAMI
POSIZIONE
Il candidato/a è responsabile della corretta e tempestiva gestione...
Service e riportando al Team Leader, si occupera di fornire supporto a clienti, in particolare:
• Gestione dei reclami;
• Supporto clienti via telefono/email;
• Gestione dell'Anagrafica Cliente tramite SAP;
• Emissione note di credito, fatture...
Openjobmetis spa ricerca per azienda fornitrice specializzata in servizi assicurativi primari, facente parte di un Gruppo internazionale,
ADDETTO ADDETTA GESTIONERECLAMI
Il candidato/a è responsabile della corretta e tempestiva gestione...
del pacchetto Office e dovra occuparsi dell'inserimento degli ordini e dei preventivi, della gestione dei rapporti con clienti e fornitori e delle attivita di post vendita (gestione resi e reclami). E' richiesta la disponibilita full time...
Openjobmetis spa ricerca per azienda fornitrice specializzata in servizi assicurativi primari, facente parte di un Gruppo internazionale,
ADDETTO ADDETTA GESTIONERECLAMI
Posizione
Il candidato/a è responsabile della corretta e tempestiva...
e assistenza ai clienti: sarai il punto di riferimento dei clienti all'interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti piu adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso. - Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire...
All’interno della funzione “Customer Care”, il/la candidato/a si occuperà della gestione dei reclami post vendita dei clienti finali e delle filiali commerciali di Artemide, garantendo la massima soddisfazione del cliente. In particolare svolgerà...