Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Provincia di Milano

1 - 15 di 323
1 - 15 di 323
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Provincia di Milano
PiùVera-Milano
ai reclami in gestione;  •  Stesura ed invio della risposta al reclamante;  •  Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna. Caratteristiche professionali richieste...
Mostra di più
1 offerte simili: Torino
PiùVera-Milano
ai reclami in gestione; - Stesura ed invio della risposta al reclamante; - Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna. Caratteristiche professionali richieste per la posizione...
Mostra di più
LHH-Milano
da inserire nel team Compliance & Legal con focus sulla gestione dei reclami assicurativi e supporto alle attività normative e legali. Il ruolo prevede un percorso di crescita che porterà la persona a occuparsi anche di controlli antiriciclaggio, rapporti...
Mostra di più
infojobs.it -
PiùVera-Milano
ai reclami in gestione;  •  Stesura ed invio della risposta al reclamante;  •  Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna. Caratteristiche professionali richieste...
Mostra di più
Randstad Italia Spa-Milano
saranno: Supporto post-vendita e risoluzione problemi Gestione reclami Miglioramento della customer experience Fidelizzazione del cliente Comunicazione tra cliente e azienda Competenze Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: capacit di problem...
Mostra di più
PiùVera-Milano
ai reclami in gestione;  •  Stesura ed invio della risposta al reclamante;  •  Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna. Caratteristiche professionali richieste...
Mostra di più
AXA-Milano
della Direzione, dalla corretta canalizzazione delle denunce alla gestione di richieste informative, chiarimenti tecnici, o reclami  •  Attività di contatto telefonico con assicurati, broker o agenti Competenze richieste:  •  Laurea preferibilmente in Giurisprudenza...
Mostra di più
adecco-Milano
Service e riportando al Team Leader, si occupera di fornire supporto a clienti, in particolare:  •  Gestione dei reclami;  •  Supporto clienti via telefono/email;  •  Gestione dell'Anagrafica Cliente tramite SAP;  •  Emissione note di credito, fatture...
Mostra di più
Artemide-Pregnana Milanese
All’interno della funzione “Customer Care”, il/la candidato/a si occuperà della gestione dei reclami post vendita dei clienti finali e delle filiali commerciali di Artemide, garantendo la massima soddisfazione del cliente. In particolare svolgerà...
Mostra di più
adecco-Boffalora sopra Ticino
dei volumi da spedire e dei mezzi di trasporto;  •  programmare attivita di trasferimento ad altri magazzini;  •  monitorare ed aggiornare l'elenco delle performance dei trasportatori;  •  gestire problematiche e reclami attinenti ai viaggi dei trasportatori...
Mostra di più
ManpowerGroup-Milano
del contenzioso stragiudiziale riferito ai Portafogli Clienti, in conformit alla normativa primaria e secondaria vigente (in particolar modo le Disposizioni di Banca d’Italia) nonché alla relativa politica sui reclami e con particolare riferimento a: gestione...
Mostra di più
adecco-Milano
e assistenza ai clienti: sarai il punto di riferimento dei clienti all'interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti piu adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso. - Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire...
Mostra di più
POP MART-Milano
idee e celebrare i risultati Il Ruolo e il Candidato Il/la Customer Service Executive (CSE) avrà un ruolo chiave nel supportare i clienti retail e l'e-commerce di POP MART in Europa. La posizione comprende la gestione dei reclami in negozio...
Mostra di più
HERBROOKS CONSULTING-Casarile
Stesura e gestione reclami fornitori  •  Supporto ai piani di miglioramento continuo  •  Supporto alla certificazione ISO 9001 e ISO IATF Sono richiesti i seguenti requisiti:  •  Diploma di Perito Meccanico o Laurea Ingegneria Meccanica o Aerospaziale...
Mostra di più
ManpowerGroup-Milano
e processazione degli ordini e delle richieste dei clienti, Gestione dei reclami, Registrazione delle informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale. Requisiti : Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico...
Mostra di più
12345678910

Annunci di lavoro Gestione Reclami – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Milano
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678910
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Milano
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento