ai reclami in gestione;
• Stesura ed invio della risposta al reclamante;
• Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna.
Caratteristiche professionali richieste...
ai reclami in gestione; - Stesura ed invio della risposta al reclamante; - Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna.
Caratteristiche professionali richieste per la posizione...
da inserire
nel team Compliance & Legal con focus sulla gestione dei reclami
assicurativi e supporto alle attività normative e legali. Il ruolo prevede un
percorso di crescita che porterà la persona a occuparsi anche di controlli
antiriciclaggio, rapporti...
ai reclami in gestione;
• Stesura ed invio della risposta al reclamante;
• Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna.
Caratteristiche professionali richieste...
saranno: Supporto post-vendita e risoluzione problemi Gestionereclami Miglioramento della customer experience Fidelizzazione del cliente Comunicazione tra cliente e azienda Competenze Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: capacit di problem...
ai reclami in gestione;
• Stesura ed invio della risposta al reclamante;
• Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna.
Caratteristiche professionali richieste...
della Direzione, dalla corretta canalizzazione delle denunce alla gestione di richieste informative, chiarimenti tecnici, o reclami
• Attività di contatto telefonico con assicurati, broker o agenti
Competenze richieste:
• Laurea preferibilmente in Giurisprudenza...
Service e riportando al Team Leader, si occupera di fornire supporto a clienti, in particolare:
• Gestione dei reclami;
• Supporto clienti via telefono/email;
• Gestione dell'Anagrafica Cliente tramite SAP;
• Emissione note di credito, fatture...
All’interno della funzione “Customer Care”, il/la candidato/a si occuperà della gestione dei reclami post vendita dei clienti finali e delle filiali commerciali di Artemide, garantendo la massima soddisfazione del cliente. In particolare svolgerà...
dei volumi da spedire e dei mezzi di trasporto;
• programmare attivita di trasferimento ad altri magazzini;
• monitorare ed aggiornare l'elenco delle performance dei trasportatori;
• gestire problematiche e reclami attinenti ai viaggi dei trasportatori...
del contenzioso stragiudiziale riferito ai Portafogli Clienti, in conformit alla normativa primaria e secondaria vigente (in particolar modo le Disposizioni di Banca d’Italia) nonché alla relativa politica sui reclami e con particolare riferimento a: gestione...
e assistenza ai clienti: sarai il punto di riferimento dei clienti all'interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti piu adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso. - Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire...
idee e celebrare i risultati
Il Ruolo e il Candidato
Il/la Customer Service Executive (CSE) avrà un ruolo chiave nel supportare i clienti retail e l'e-commerce di POP MART in Europa. La posizione comprende la gestione dei reclami in negozio...
Stesura e gestionereclami fornitori
• Supporto ai piani di miglioramento continuo
• Supporto alla certificazione ISO 9001 e ISO IATF
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Diploma di Perito Meccanico o Laurea Ingegneria Meccanica o Aerospaziale...
e processazione degli ordini e delle richieste dei clienti, Gestione dei reclami, Registrazione delle informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale. Requisiti : Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico...